Le cento donne amate da Sirius Black
di small

19/03/11, ore 20:45

Eh i cari e vecchi quadri pettegoli u_u
Sirius che ovviamente usa il suo fascino per farla tacere XD Che cosa magnifica *-*
Bellissimo questo capitolo ^^,

19/03/11, ore 20:45

T______________________T
scusa scusa scusa scusa
forse tu non ti ricorderai di me xD
ma sono una grandissima fan di questa stratosferica e stupenda raccolta! *_______________*
Lo so lo so lo so, non mi faccio vedere da anni ma la tentazione di venire a rileggere le tue ff mi ha spinto a rientrare! *________*
Come al solito, la genialata è arrivata! ^^
CELESTINA!
ahahah per nn parlare delle altre che hai scritto che non ho commentato perk mi ci vorrebbero anni, ma che meritano tantissimo! (non che il mio commento sia necessario perk questa opera sarà ricordata per sempre, e non solo da me é___é)!
Alla prossima...
spero solo di esserci io e di ricordarmi di essere DracosWife qualche volta! :DDDD

CIAOOO! .DDD

19/03/11, ore 20:42

Wow ^^
Io non me la ricordavo la ragazza XD Andrò a rivedere nelle pagine del libro ^^
Devo recuperare un pò di campo con le recensioni XD

19/03/11, ore 20:40

Povero Sirius XD
Molly lo fa sembrare colpevole!! Lui non voleva abbandonarli D:
Bel capitolo ^^, anche se io Molly me l'aspetto un pò diversa XD

19/03/11, ore 20:38

Hahaha XDXD
Che scena tenera :D
Questa Lily mi piace molto u_u E' veramente una bimba molto precoce XD
Anche questo capitolo è davvero bello ^^,

19/03/11, ore 20:35

Carina :D
Sono tornata a recensirti dopo un lungo periodo di pausa XD
Petunia non la sopporto proprio è.é
Bel capitolo ^^,

18/03/11, ore 00:17

Ma che dolce **
Beh, forse Sirius ha avuto solo un impeto da dongiovanni, ma è comunque stato molto molto dolce con lei, con tutto quello che le ha fatto passare U_U

17/03/11, ore 23:24

BELLISSIMA!
è una raccolta meravigliosa!
Credo che comunque sia dura per te riuscire a scrivere su ben mille donne di Harry Potter! Mi stavo infatti chiedendo come avessi fatto a trovarne così tante XD.
Molte di quelle che hai nominato io nemmeno le ricordavo, o comunque non vi avevo mai fatto caso, ed in effetti hai ragione.
Ogni donna che si rispetti cascherebbe come un sacco di patate davanti ad un bell'imbusto come SIRIUS <3 credo che il ragazzo non sia riuscito a trovare la donna dei propri sogni non solo perchè è stato in carcere, ma anche perchè si trovava con così tante donne intorno da non riuscire a decidersi XD

Giovani, vecchie o coetanee, nessuna sfugge a Sirius Black!

15/03/11, ore 11:51

Celestina, adorata da mamma Weasley e odiata da Fleur!
Ebbene, ti sei dimostrata all'altezza, e non ti faccio colpo per il ritardo, trovare altre donne che possano aver avuto contatti con Sirius è difficile xD.
Bravissima e non ti arrendere.
Lally_97

13/03/11, ore 19:18

Ahahahahahahaha:D Carinissima e divertentissima. :D
"Canticchiava un motivetto che mi è mooolto famigliare." Ma dai, ma non mi dire! XD
Bellina, brava small! :*
(Recensione modificata il 21/04/2011 - 03:08 pm)

13/03/11, ore 18:16

Uh, la Celestina.
Uhm, la odio. E' troppo smielata per i miei gusti. In ogni caso questa è stata un'altra delle tue genialate. Tra tutti i personaggi possibili, scegli sempre quelli più impensabili.
Sto notando che ci avviciniamo sempre di più al fatidico 100. :')
Mi sa tanto di "avventura" questa long-fic. :D
Un'avventura fantastica, ovviamente.
Cara small, è un bel capitolo anche questo. Mi complimento con te. ^^
A presto...
Jules

12/03/11, ore 23:34

Sirius musa (anzi, muso: è un cane, no?) ispiratrice mi mancava. Diamo la colpa a lui per le orrende canzoni di celestina.

12/03/11, ore 23:32

Ahahah!!XD
Ad essere sincera non ce lo vedo Sirius a cantare le hit di Celestina Warberck,però come al solito la tua è un trovata geniale (magari lui avrà avuto anche i suoi buoni motivi,tipo ingannare qualche ignara fanciulla come suo solito XD ).Immagino che Sirius avrà apprezzato molto la nuova canzone,come no!:)

12/03/11, ore 18:37

A me continua a non andare giù il fatto che Mamma Jo abbia fatto morire Sirius... Perciò benvenute siano le tue storie che ce lo ricordano, affascinante, malandrino e un po' bohemien.. Brava!

06/03/11, ore 13:45

La madre di Fleur è un personaggio... Sul serio, anche se non viene molto citata io la adoro, è praticamente tutto il contrario della figlia (tranne sulla bellezza... sono due belle gnoc... emh ^_^" tutte e due).
Che ti devo dire? Sei sempre bravissima.
Baci.
Lally_97