Le cento donne amate da Sirius Black
di small

10/10/11, ore 18:38

che pizza, avevo pensato anche a lei, però non l'ho scritta, peccato! molto carino il suo capitolo, non m'aspettavo davvero fosse lei! sei davvero davvero molto brava tu, non smetterò mai di ripeterlo. quindi vado avanti, ho già letto venti capitoli oggi, velocissima, eh? ok, complimentoni ancora, ma questo te lo avevo già detto. baci baci. giulia.

10/10/11, ore 18:35

cho chang??? ok, lei non me la sarei aspettata per nessuna ragione al mondo, dico davvero! però il capitolo l'ho trovato davvero molto ben fatto, ed anche dannatamente introspettivo, il chè non è affatto male. ora corro avanti veloce veloce. complimentoni ancora, sei davvero brava e originale, dico davvero. baci baci baci. giulia.

10/10/11, ore 18:31

e ho fatto proprio bene ad aggiungerla alla mia lista, anche se un pò in ritardo! il capitolo è stato davvero divertente, non ce l'avrei mai vista alice a tradire il suo povero amato frank! ok, io corro al prossimo capitolo, veloce veloce veloce. complimenti ancora. e ancora e ancora e ancora. baci baci baci (ebbene sì, questa è la recensione delle ripetizioni!). giulia giulia giulia.

10/10/11, ore 18:30

Ciao! E il nostro Sirius colpisce ancora! Rose Weasley... bah, anche lei è caduta nella trappola del nostro malandrino:D
Bellissimo capitolo ,come al solito!
Complimenti!
Un bacio,
Candy C

10/10/11, ore 18:28

"Oggi sono puntuale e vi presento Marlene McKinnon... faceva parte del vecchio Ordine della fenice, se ne accenna in diversi punti dei libri, ma lo spunto deriva dal settimo (nella lettera ritrovata a Grimmuald Place) : se Lily piange tanto per la sua morte, vuol dire che si conoscevano molto bene e, probabilmente, conosceva bene anche Sirius." e questo ci da la conferma che tu ti soffermi praticamente su tutto! comunque il capitolo mi è piaciuto tantissimo, è uno dei tuoi migliori a mio parere, dico davvero. ok, vado avanti. complimenti ancora. baci. giulia.

10/10/11, ore 18:26

"Ricordate la simpatica (mmh, Harry ce la descrive un po' acida) strega bionda che si trova al banco accettazione del San Mungo (pag 459 dell'Ordine della Fenice), vero?" vero cosa? ma vero cosa? come pretendi che qualcuno si ricordi davvero di un personaggio simile?? mi auguro davvero per te che questa fosse solo e soltanto una domanda retorica. il capitolo mi è piaciuto molto comunque, dico davvero. vado avanti. complimenti ancora. baci. giulia.

10/10/11, ore 18:24

MA IO SONO UN GENIOOOOOOOOOOOO! Cioè, ora dimmi chi altro avrebbe mai potuto prevedere mrs purr! sono proprio stata bravissima, ci ho scherzato su per tutta la durata della tua storia, ma non mi aspettavo mica che l'avresti inserita davvero, mi aspettavo davvero un commento finale in cui ti avrei scritto "sì, ma alla fine non mi hai scritto mrs purr!" ed invece me lo hai già bocciato, mi hai inserito anche lei, che forza! ed ora dovrò inventarmi un qualche altro commento strambo da lasciarti, che pizza!! ok, andiamo avanti, chissà di chi si parlerà nel prossimo (insomma, dopo di mrs purr ci si può davvero aspettarsi di tutto, capisci che intendo?!). complimenti ancora, chiunque sia in grado di scrivere un capitolo su mrs purr merita tutta la mia stima, dico davvero. baci baci baci. giulia.

10/10/11, ore 18:20

"Al diavolo, malefico Black." ah ah ah ah ah ah ah ah! questa parte mi ha fatto proprio morire, anche augusta paciock, che forza! allora aggiungo alla mia lista anche alice, già che ci siamo, ecco! ed ora andiamo avanti, vah, che sono già arrivata a capitolo 40, tanti complimenti ancora. baci baci baci. giulia.

10/10/11, ore 18:17

a dire la verità avevo pensato anche a lei, però poi mi era parsa troppo assurda ed avevo accantonato l'ipotesi, peccato! uno dei suoi gatti lo hai chiamare sirius?? che cosa carina! ok, corro veloce al prossimo, vorrei arrivare circa ai cinquanta entro oggi. complimentoni ancora, sei sempre davvero molto brava. baci baci baci. giulia.

10/10/11, ore 18:14

ah ah ah ah ah ah ah! eh sì, proprio una gran bella differenza, povera alecto, almeno sapere che c'hai un gran figo fra i tuoi è una cosa positiva, ma quella merda di peter minus! questo è stato davvero azzeccato, forse uno dei più comici fra quelli che hai scritto, mi è piaciuto proprio molto, ecco. ed ora vado veloce al prossimo capitolo, chissà su chi sarà! complimenti ancora. baci baci. giulia.

10/10/11, ore 18:10

avevo previsto anche lei, e qui la parola previsto c'entra a pennello proprio, non trovi? wow, questo capitolo è stato stranamente lungo, enorme per essere uno dei tuoi, e brava! molto azzeccato il contrasto fra il sirius iper felice che va a vedere il suo figlioccio e il patos della cooman, così macabra nel suo presagio. ok, vado avanti. complimenti ancora. baci baci. giulia.

10/10/11, ore 18:06

ma anche la donna viola??? basta, dopo questa ESIGO mrs pur!! però il capitolo è stato piacevole, seppur non uno dei migliori continuo a pensare che si deve essere davvero brave brave brave per riuscire a partorire qualcosa di simile con personaggi così marginali (per non dire perfettamente sconosciuti). ok, passo al prossimo. complimenti ancora. baci. giulia.

10/10/11, ore 16:40

"Rieccomi... dopo aver studiato inglese, fisica, geografia astronomica, filosofia e matematica (siano tutte maledette!)... Chissà se ricordate quella ragazza sognante di cui non sapremo mai il nome che fissava Sirius durante i GUFO... beh, a me è rimasta nel cuore!!!!" beh, cara, a te rimangono tutte nel cuore! che dire, questo capitolo l'ho trovato divino, seppure strutturato su un personaggio totalmente anonimo. corro al prossimo. complimenti ancora. baci. giulia.

10/10/11, ore 16:37

ed anche questa rientra nei miei vecchi pronostici, evviva! molto carino questo capitolo, molto matura l'immagine che ci offri di molly, molto riuscito il tutto in generale. mi sarei aspettata un capitolo più divertente, ma con questo ha proprio colto nel segno, che brava! vado quindi veloce a leggere il prossimo. tanti complimenti ancora. baci. giulia.

10/10/11, ore 16:34

eh no, le ragazzine della nuova generazione non me le sarei proprio aspettate! a questo punto allora ipotizzerei anche su rose, lysanger, victoire, dominique, molly, roxane e lucy! va bene, bel capitolo comunque, la piccola lily è proprio un amore <3! io slitto veloce al prossimo. complimentoni ancora. baci baci baci. giulia.