Le cento donne amate da Sirius Black
di small

28/01/11, ore 23:09

per prima cosa mi scuso perchè non mi sono connesso da un po' di tempo e quindi non ho recensito tutti i capitoli come avevo intenzione di fare, ma questa sera li ho letti tutti. In questi circa quindici capitoli che ho letto ho notato che come sempre sei molto brava a scrivere e ad interpretare in modo assulutamente personale il carattere dei vari personaggi. Questo è molto positivo per chi scrive una fanfiction come la tua dove la protagonista di ogni capitolo cambia sembra. Sono tutti belli divertenti e simpatici i capitoli che ho letto specialmente mi sono piaciuti quelli sul'infermiera del san mungo e su Victoire anche quello su Madame Maxime era carina ma come avevo già detto un paio di mesi fa. il mio preferito rimane sempre quello di Lily Luna Potter! complimenti ancora per la tua fanfiction!

28/01/11, ore 20:05

La madre di LUI <3
Bellissimo capitolo.
Certo, Eileen è tutta strana. Sempre così austera. Però mi piace, dopotutto. :)
Ahimé, devo dirti che questo capitolo è fantastico solo perché hai nominato Sev.
Sì, dopo Volds è lui il mio grande amore.
Brava. ^^
A presto...
Jules

28/01/11, ore 20:05

La reazione più spettacolare della storia! Complimenti, questa era davvero inaspettata.

28/01/11, ore 20:02

Ossignur...stanotte avrò gli incubi. *cancella l'orrenda immagine mentale*
Complimenti di nuovo per l'inventiva, ho visto Sirius/ogni essere vivente del Potterverse ma questa mi mancava.

28/01/11, ore 19:54

Professoressa Caporal, cosa studiamo oggi?" domanda Black, speranzoso.
"Gli asticelli" sorrido, sadica, di fronte alla sua faccia pallida.

Cento punti alla Caporal.

28/01/11, ore 19:53

innocuo con la C, tesoro...
Detto questo, adoro la tua storia! Non credo che riuscirò a recensire tutti i capitoli, ma ti assicuro che li leggerò. Adoro l'idea di fondo, l'uso di personaggi di contorno e quella gran carogna di Black, che riesce sempre a cavarsela...no, aspetta, cosa sto dicendo? Io detesto i tipi come Sirius, se esistesse lo odierei a morte!
Dannato Black.

28/01/11, ore 14:18

Eh già Sevvy (bleah, che schifo questo nomignolo xO) ha proprio sbagliato direzione.... avere sirius come nemico non è proprio una passeggiata, che poi, si scelgono i nemici?, bah! Le grandi domende della vita....
nessuno (a parte la rowling) può sapere se è IC e dato che se leggesse questo capitolo, tu avresti ben altro a cui pensare, insomma la Row è la Row... comunque io me la immaginavo un po' più dolce, ma giustamente è una serpeverde (non so perchè la assoccio alle biglie, mah) e quindi non poteva che essere...perfida!!!!! ahahahahah!!
a presto
ni
(Recensione modificata il 28/01/2011 - 02:18 pm)

27/01/11, ore 21:59

Questa veramente mi ha sorpresa,fino alla fine non capivo chi fosse.Bè,non so se si possa parlare di IC,abbiamo solo informazioni indirette su questa donna;l'unica cosa che mi lascia perplessa è il riferimento alla nobilissima casata di Sirius:avendo lei sposato un babbano non la vedrei molto interessata a simili questioni.
Ciò non toglie che adoro comunque l'effetto sorpresa e che ho riso come una matta immaginando la possibile faccia di Severus se solo avesse potuto sentire Eileen tessere le lodi del suo nemico!!
Scusa se ultimamente non ho recensito,sono affetta da una grave forma di pigrizia!Comunque buoni 4/5 dell'opera,ora mi dileguo,ciao!!!

27/01/11, ore 20:42

Ehiiii, sono veramente moritficata ma il computer è andato dal tecnico per una "gastrite" e sono riuscita ad averlo solo oggi!!!!!!!!!
MI dispiace tantissimo di aver avuto modo di recensire.... Cavolo la madre di Severus è veramente magnifica, devo ammettere che non l'ho riconosciuta subito però dopo quando ho capito sono rimasta letteralmente sciocata!!!!! xDDD con la bocca aperta che tocca il pavimento e mia sorella che mi aiuta a tirarla su!!
continua così che sei grande!!!
Salutoni Una matta da manicomio!!! <3

27/01/11, ore 17:20

Clap Clap :)

27/01/11, ore 17:18

Fantastico questa!

27/01/11, ore 17:04

Non so se le hai giA fatte ma mi sono venute in mente Le sorelle stravagarie e Grattastinchi

27/01/11, ore 17:00

Argh!
Questa è dura come storia ma non perde il suo fascino :P

27/01/11, ore 16:58

Ahahahah il "cioccolatino" Chips anche lei innamorata del nostro Sirius!
Come potergli resistere in effetti!!

27/01/11, ore 16:57

Noo genio