Le cento donne amate da Sirius Black
di small

06/10/10, ore 20:48

Mrs Purr sarà anche un gatto, ma è comunque una femmina, e il nostro Sirius trova il modo di affascinarla anche da cane... E scusate... Chi ha mai detto che i gatti e io cani si odiano?
Io ogni caso io odio Mrs Purr, proprio non la sopporto perchè ogni volta che compare lei compare anche il nostro amato (Proprio xD) Gazza, ma tu qui l'hai presentata abbastanza bene.
E approposito della mia fanfiction ripeto spero che il famoso blocco mi passi presto... ^^

06/10/10, ore 20:44

Siiiiiiiiiiiiiii!! Ed ecco a voi...Mrs Puss!!!!!!! Muahahahahah Ok. Dopo questa posso anche dileguarmi. Lietissima di averti dato lo spunto per questo capitolo. :) :) Quella gatta mi è sempre stata simpatica. Te l'ho già detto, ma non posso fare a meno di ripetertelo: sei capace di caratterizzare chiunque. Se ci sei riuscita con una gatta, figuriamoci con veri personaggi!! Complimenti.

06/10/10, ore 19:46

Ok, è ufficiale: ti adoro!!! Mrs Purr? Ma che idea geniale! Da animalista e gattofila non posso che apprezzare infinitamente questa scelta, che, per altro, è anche originalerrima!
Pure sta volta cercherò di indovinare quale personaggio tratterai nel prossimo aggiornamento, ma oramai ho capito che è inutile: non ci azzecco mai xD
Complimentissimi e a presto!

06/10/10, ore 18:20

Ti giuro che non avevo idea di chi fosse! Pensavo alla McGranitt, lo so che è un po' perversa come cosa ma non mi veniva niente... poi *mascella che cade sulla tastiera*.... .... .... Mrs Purr?! Sì, insolita direi.....
Comunque bella!
Ci vediamo alla prosssima puntata xD
nisba

06/10/10, ore 14:18

Se mi piace la Famiglia Black?? Io la venero. La adoro. La amo. Io vivo per i Black. Muahahahahah... Ma passiamo al capitolo!! Augusta rules!! Quella donna è meravigliosa. Ha forza e coraggio mai visti. Ha saputo accettare con grande umiltà quello che è accaduto alla sua famiglia. E' dura, glaciale ma estremamente "figa". Insomma, una grande. Complimenti, bel capitolo. Al prossimo. :)

06/10/10, ore 12:20

Augusta XD è un mito... forse un po' quadrata per certi versi ma.... decisamente un mito u.u beh c'è da dire che anche sirius sa come "farsi perdonare" qualsiasi cosa XD comunque non ti preoccupare per il ritardo... non ci lamentiamo... almeno, io non mi lamento... ci hai abituati fin troppo bene con gli aggiornamenti giornalieri XD non vedo il problema se ti prendi qualche giorno di pausa u.u e poi il romics (perchè abito così lontana, perchè? ç___ç) e lo shopping sono due motivi più che seri u.u

05/10/10, ore 22:05

Salvato in calcio d'angolo!!Immagino non sia divertente mettersi contro Mrs Paciock...in realtà credo non sia divertente neanche essere nelle sue grazie (povero Frank,che madre tremenda!!).
Sirius è da uccidere quando fa l'adulatore!!!
Raccontando i tuoi ultimi due giorni mi hai fatta vergognare:io mi dedico a nient'altro che al relax ultimamente...quante sono le radici dell'aoristo??
(Recensione modificata il 05/10/2010 - 10:05 pm)

05/10/10, ore 21:43

Hihi, un'altra che non cade nella trappola di Sirius... In ogni caso, non sono sicura di che scrivere, ma penso di scrivere una fanficton dal P.O.V di Ron sulla nuova generazione, e, essendo io una fan sfegatata di Rose e Scorpius, ne succederanno delle belle, ma in questo momento mi  è venuto il blocco dell'autore =S.
Comunque sempre bravissima, continua così.

05/10/10, ore 20:20

ahahaha io la stimo troppo la nonna di Neville! *-*
Un mito!
aushaushaushu i suoi capelli e poi tutti gli anedotti che Neville ci racconta...
La venerooo!
Ci sta tutta questa vicenda! *___*
ahahahah
Alla prossima! :D

05/10/10, ore 19:42

Originale, divertente e molto IC :) Brava!! ...sbav...crostate...

05/10/10, ore 19:41

Anche oggi mi stpisci!
Ancora una volta non sono riuscita a indovinare nonostante inserire Augusta nella raccolta fosse quasi un obbligo xD
Mi è piaciuto particolarmente quest'ultimo aggiornamento: lo trovo uno dei più originali e interessanti!
Sta volta voglio azzeccare il personaggio...ho un paio di ipotesi e non fallirò (e così sbagliò miseramente)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
P.S. ti ringrazio infinitamente per la recensione alla mia drabble su piton... è stato davvero bello ricevere tutte quelle parole meravigliose ** Grazie mille!

05/10/10, ore 18:32

Certo che Augusta è proprio cattiva! Che ne sa lei delle ragioni del mio Sirius!
Vabbè...
stai tranquilla comunque e aggiorna quando puoi!
Certo che hai passato una domenica tranquilla, eh!
Al prossimo aggioramento
nisba
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

05/10/10, ore 18:30

ooooh ma che carino! :)
ahah un verme e un unicorno è il paragone più adatto!
ed ecco anche Augusta Paciock, l'ho adorata nel settimo, quando combatte anche lei! :)
al prossimo capitolo!
un bacio :)
Lu.

04/10/10, ore 14:14

Povera signora Figg. Mi ha sempre fatto tenerezza, con le sue pantofole, la casa che sapeva di cavolo e tanti gatti. E' strano immaginarla innamorata di Sirius (come darle torto, d'altra parte). E poi Mundungnus!! "Testa di Morgana" gli si addice troppo. Quello schifoso rivendeva gli oggetti della Nobilissima ed Antichissima Casata dei Black (ok, è ufficiale.... Io venero la famiglia Black)!!!!! Davvero bello questo capitolo. Alla prossima.

03/10/10, ore 21:08

Arabella Figg, beh, sfortunatamente è una maganò se no avrebbe potuto fare una capatina al numero 12 di Grimmuald Place.
Anche se non penso che Sirius se la sarebbe filata... Insomma, lui è di stirpe reale, ultimo discendente diretto della Nobile Casata dei Black, si merita di meglio (Per esempio me xD).
Sempre divertente e geniale. Io è un sacco di tempo che cerco di mandare avanti una mia fanfiction per postarla, magari mi venissero queste idee geniali u.u.