Le cento donne amate da Sirius Black
di small

07/11/11, ore 14:07

Che bella :) é proprio carina come prima storia, si ha una percezione di amore-amicizia davvero insolita e gradevole, e poi amo e drabble *_* molto...
Complimenti, passo al prossimo capitolo, fammi gli auguri per i prossimi novantotto :)
Spero di leggere cose altrettanto carine
Ginevra

02/11/11, ore 18:33

Ciao^^
Capitolino un po' malinconico, ma giustamente siamo al numero 99, e poi, sigh, sarà l'ultimo!! Mi manca già!!
sono curiosa di sapere chi sarà l'ultimo protagonista ;D
Comunqnue Wakanda è un nome proprio sfizioso, direi!!
alla prossima,
isa ♥

02/11/11, ore 10:51

ODDIO, menomale che "ricordarsi di lei è come aspettare la neve ad Agosto", perché ti GIURO che non avevo la più pallida idea della sua esistenza!
E dire che, stando a quanto hai riportato, aveva anche una bella descrizione! Pettinatura a dir poco 'particolare', addirittura IL NOME! XD
Hai tirato fuori idee geniali anche quando avevi addirittura meno appigli, ma pure questa è stata un capolavoro ^^

Brava, bravissima!
(Oh, giusto Cielo, siamo quasi alla fine! Sconvolgente!)

01/11/11, ore 22:00

Wakanda (Da me detta Waka-Waka) caduta anche lei nella trappola di Sissii! *-*
Oddio, oddio, oddio!! Questo è il p-p-pe-pe-penultimo cap-capitolo? Vuoi dire che non potrò gioire ancora una sola volta?
:_(
Ok, basta, devo mantenere un certo contegno come recensitrice (Anche se non so se questa parola esiste).
Per il momento, mi limito a dirti che sei bravissima e che, anche se l'idea mi rende triste, non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo di questa fanfiction quasi Secolare.
A presto.
Lally_97

01/11/11, ore 19:38

Ciao! Mi sembra ormai scontato dire che ovviamente non ricordavo la cara Wakanda. Anche questo capitolo, come tutti gli altri, è molto bello e scritto bene! Non posso credere che il prossimo sarà l'ultimo!!
Un bacio,
Candy C

01/11/11, ore 16:34

"Non ricordarsi di lei è normale come aspettare la neve ad Agosto! E anche io non la ricordavo, ma mi sono per caso imbattuta in questa donna leggendo una parte del settimo libro. E' stato amore a prima vista. Mi sono detta che DOVEVA essere lei la numero 99. Nessun'altra ne era degna!" ooooooooooook, se lo dici tu! comunque il capitolo mi è piaciuto tanto, personaggio anonimo a parte. però ora ne manca solo una, questo vuol dire che la ff sta per finire, e questo mi dispiace. quindi, questa volta, invece di dirti d'aggiornare presto, ti dico, francamente, che spero davvero che l'ultimo capitolo non arrivi mai, così che questa ff, a modo suo non avrà mai fine. lo so, son mezza matta, ma tu hai scritto un capitolo su Wakanda ed uno sulla piovra gigante, quindi non lo so mica chi sta messa peggio fra di noi. ok, ora io vado. complimentoni ancora, per la penultima volta, temo. baci baci baci. giulia.

14/10/11, ore 11:21

Tranquilla, noi confidiamo in te ^^
Finora non riesco a pensare a nemmeno UNA volta in cui hai deluso le aspettative dei fedeli lettori, e i lettori per antonomasia sono tipi che sanno attendere e pazientare :D

Ancora complimenti per l'ottima raccolta e l'inesauribilità della tua fantasia, visto che io me la sarei vista brutta già da un po', se mi fosse malauguratamente venuto in mente lo stesso progetto ^^

A presto o a tardi, non ha importanza!

11/10/11, ore 20:36

beh, dopo lily luna e victorie direi che la rose era nell'arie! oddio non posso credere di essermi finalmente messa in pari, niente più capitoli in arretrato per me, evviva! ed ora aspetto solo con ansia un tuo prossimo aggiornamento, e mi auguro davvero che le mie 98 recensioni ti abbiano fatto piacere (per l'amor del cielo ti prenderà un colpo a leggerle tutte!) ok. aggiorna presto. complimenti ancora. baci. giulia.

11/10/11, ore 20:34

"Silente era accovacciato accanto all'acqua, immerso in una fitta conversazione con quella che sembrava la leader del popolo delle sirene, una femmina dall'aria particolarmente selvaggia e feroce. Stava facendo lo stesso tipo di rumori stridenti che emettevano i tritoni sott'acqua; era chiaro che Silente sapeva parlare sirenesco"
no, ma hai pure ragione, insomma, dopo la piovra gigante, il gatto, la civetta, il serpente, il drago e il ragno una sirena ci mancava proprio! cmq ti è riuscito molto bene questo capitolo, introspettivo e allo stesso modo molto divertente. me ne manca solo uno, wow! corro a leggerlo. complimenti ancora. baci baci. giulia.

11/10/11, ore 20:31

"e poi, naturalmente, è andata al Ministero della Magia perché smettessi di perseguitarla, così sono dovuta tornare qui a vivere nel mio bagno"
wow, hai una memoria da fare invidia ad un computer, complimenti davvero! ed anche per il capitolo, è davvero molto molto molto divertente. corro al prossimo, ormai me ne mancano solo due, evviva! complimenti ancora. baci. giulia.

11/10/11, ore 20:29

"Una vecchia strega che viveva a Bath aveva un libro che non si riusciva mai a smettere di leggere! Eri costretto ad andartene in giro con il naso incollato alle pagine cercando di fare tutto con una mano sola" Lei si è offerta casualmente alla mia attenzione e io ho detto: "Ohohoh che bel soggetto! Devo usarlo!!!!!!!!!!"
ahhaha, che meraviglia, anche se all'inizio quando parlavi del fatto della mano sola stavo cercando di ricordare se compariva una monca nel libro!! va bene, corro avanti. complimenti ancora. baci. giulia.

11/10/11, ore 20:26

wow, altro personaggio maledettamente rilevante, eppure un gran bel capitolo, dico davvero. insomma, ben strutturato, seppure su un personaggio così tremendamente marginale, ecco. allora direi che corro a leggermi quei pochi quattro capitoli che mi restano, ecco. complimentoni ancora, te li sei meritati tutti, come al solito del resto. baci baci baci baci. giulia.

11/10/11, ore 19:59

va bene, non ho un parere personale sul personaggio di susan, ma il tuo capitolo comunque non mi è dispiaciuto affatto, ecco. molto introspettivo e malinconico, ma anche adeguato, insomma, la sua intera famiglia è morta, penso che sia normale sentirsi così, ecco. ok, corro via al prossimo. complimenti ancora, meritatissimi anche stavolta. baci baci baci. giulia.

11/10/11, ore 19:57

ma che bella la trovata di far vedere charity da giovane così invaghita del mondo babbano, davvero molto azzeccato, complimenti anche se forse... non so, sarebbe stato molto divertente anche se tu la avessi descritta come sprezzante del mondo babbano, della serie chi disprezza compra, non trovi? ok, basta vaneggi per questo capitolo almeno. vado al prossimo. complimentoni ancora. baci baci baci. giulia.

11/10/11, ore 19:54

triste e malinconico, è vero, ma anche molto, molto bello! ottimo capitolo davvero, e non mi pare si discosti poi così tanto dalla persona di hestia jones, o almeno non da come me la immagino io, quindi brava, brava davvero. che altro dirti, mi avvicino pian piano alla fine, e quindi corro veloce veloce, dritta al prossimo. complimenti ancora, te li sei meritati tutti, come al solito. baci baci. giulia.