Le cento donne amate da Sirius Black
di small

05/02/12, ore 18:02

In realtà Sirius è stato mandato ad Azkaban senza processo, lo dice nel Calice di Fuoco... Ma a parte questo mi è piaciuto il capitolo, ogni tanto viene bene staccare dalla comicità!

05/02/12, ore 17:49

Molto carina l'idea delle 100 donne di Sirius! Ma... dov'è la centesima? (Io avrei un'idea su chi potrebbe essere, ma sono solo al cap. 56 quindi potresti averla già messa!)
E sei stata brava a far credere che si trattasse di Ginny... Mi stavo già indignando per come era stata stereotipata, ma per fortuna non era lei ;)
Solo una cosa: "d'où tu viens" vuol dire "da dove vieni", "dove sei" in francese si dice "où es-tu"!

09/12/11, ore 14:55

Nuooooooo!! Sono arrivata fin quì e ora manca proprio l'ultimo capitolo... Sono curiosa, chissà chi sarà *-* qualcuno d'importante (In fondo è la centesima!!) o qualche personaggio dimenticato a cui renderai importanza?? Curiosa curiosa!! Mi è piaciuta molto questa raccolta, originale e capace di portare alla luce personaggi dimenticati ^^ quelli che mi sono piaciuti di più sono gli animali comunque xD Nagini, Edwige, la piovra... Ma anche Mrs Purr era fantastica xD

06/12/11, ore 15:34

Scrivo ora che sono più o meno ad un terzo dell'opera... Quando ho iniziato a leggere mi chiedevo come avresti fatto a trovare ben 100 donne per Sirius, ma vedo che ci sei riuscita benissimo tirando fuori anche personaggi impensabili (Muriel xDDD) e appena accennati dal libro... Wow, questo mi ha colpito molto, bravissima!!! Una delle mie preferite è la Signora Grassa... Sirius è fantastico se riesce ad abbindolare anche un quadro xD peccato non lo abbiano mostrato bene da giovane nel film (Io almeno non lo ricordo .-.) perchè se no sarebbe stato uno spettacolo =O= a proposito della signora grassa, perchè parla del concerto?O.o era una cantante? Non mi ricordo questo particolare!!

30/11/11, ore 22:23

Hahahaha, bellissima questa di Minerva xD
La trovo davvero una scelta originale quella delle 100 donne di Sirius... In effetti è descritto come un gran bel ragazzo, anche se nel film non lo si vede da giovane (O sbaglio?)... Complimenti per l'idea originale^^

13/11/11, ore 10:45

Che furbo sirius! Proprio a Rita sketer doveva andare a raccontarlo?
bellissima cme al solito!
gin

10/11/11, ore 20:13

No, questa è assolutamente MERAVIGLIOSA.
Mi piace troppo.
É troppo divertente! Credo ti sia venuta IC che più IC non si può. Ce la vedo Mrs Zabini ealtremillecognomi a pensarla così!

08/11/11, ore 20:57

Sigh sigh... Siamo quasi alla fine... Sob! Era ormai diventato un appuntamento fisso e mi mancherà tantissimo!
Comunque, onore a Wakanda! Come, come scordarsi di lei con un nome così e una testa COSI'!
Bel capitolo, intenso pur nella sua - dovuta - brevità.
Ti aspetto al prossimo, e ancora... Sigh!

07/11/11, ore 16:42

La mammina di sirius ^_^ che dolce donnina amorevole e simpatica... Walburga la Santa direi
-91

07/11/11, ore 16:40

Amore per il grifondoro! Mi ha sempre incuriosito Madama Chips é un personaggio un po' snobbato anche se piuttosto importante come membro di Hogwarts :)
Bellissimo anche questa, -92
ginevra

07/11/11, ore 16:37

O.O dolores Umbridge? Insoliatamente insolito decisamente. comunque mi é piaciuta parecchio, esprime il fanatismo che ha la protagonista nei confronti delle regole, (v. Non devo dire bugie).
In poche parole riesci ad esprimere tanto, complimenti ;)

P.S. Dimenticavo... -93

07/11/11, ore 16:33

Ahahahahah! Che bella! É una delle classiche cose che potrebbe fare una Bellatrix adolescente! riprende molto il sesto libro quando Ron viene ammaliato dall'amortentia :) davvero belle mi éiaciuta davvero molto molto molto:D la più bella per adesso e me ne mancano "soltanto" 94 yesss
al prossimo capitoloooo

07/11/11, ore 16:29

Mirtilla? wow questa é una vera e propria rivelazione! Molto ben caratterizza :D ho capito fin dalle prime parole chi era :)
Trovo che questa raccolta sia molto originale :)
Alla prossima
Ciaooo!

07/11/11, ore 14:14

Oddio é bellissmo, stupendo, sto persino trascurando il mio studio per continuare a leggere, sono proprio una Bad-Girl ;)
questo mi é piaciuto davvero da morire, la storia é scattata nelle seguite, anche se non c'è molto da seguire visto che sei al 99 esimo capitolo, dopo il centesimo sarà nei preferiti no?
Passo alla prossima appena posso
un abbraccio

07/11/11, ore 14:11

Ogg. Sto ancora ridendo, se rileggo la parte " é riuscito a scegliersi il più fi..ehm interessante, tra tutti..." scoppierò di nuovo n una crisi di risata... Sono una tipa che si emoziona facilmente io! ;)
Bellissimo, complimenti ancora :)