Le cento donne amate da Sirius Black
di small

13/11/10, ore 14:20

Ahahahaha che carino!! Lei che vuole fare tutta la sostenuta e poi cede al fascino di Sirius... :D :D Davvero molto simpatico, poi come hai descritto Emmeline mi è piaciuto da morire. :) Uff, siamo già a 60. Perchè non allunghi a 1000?? :D Alla prossima, bella...
Baci, Jules

13/11/10, ore 13:16

Hahah che bella questa flash! L'ultima riga è divertentissima!
Avevo indovinato: sapevo avrestis critto di Emmeline Vance ** Mi è piaciuta molto la caratterizzazione che le hai dato: è particolare, originale e interessante!
Non mi resta che farti i miei soliti complimenti: hai una fantasia davvero grandiosa!
Aspetto con ansia la prossima flash ;D

12/11/10, ore 22:45

Bè,di Emmeline sappiamo solo che era una strega elegante e forse qualcos'altro...per queste poche informazioni l'hai resa bene (forse un tantino narcisista)...e Sirius è sempre un rompiscatole!
Scusa se sono telegrafica ma sto letteralmente per addormentarmi sulla tastiera del portatile,alla prossima!!

12/11/10, ore 19:00

Ciao!!
Che carino questo capitolo! No, no non si alza alle tre di notte a fare i biscotti, sono già pronti!!! =DDD
Sei brava come sempre!
un bacione
ni.
PS=auguri per i tuoi 60 capitoli!!! *ma quanto sono scema...*
ciao...

11/11/10, ore 14:09

Araminta, yeeeeee!! Non so perchè, ma mi è sempre stata simpatica, anche se viene appenna accennata in uno dei capitoli del quinto libro che avrò letto più di una decina di volte. Troppo belli i Black!! *.* Uh, povero piccolo Sirius... Nessuno che vuole giocare con lui!! Mi piace molto come l'hai descritto, ma ancor di più mi piace la frase conclusiva dei pensieri di Araminta. E' lì che si concentrano tutto il suo essere purosangue, tutti i suoi "valori", tutte le sue convinzioni. Bello, bello, bello. :D :D A presto...
Baci, Jules

11/11/10, ore 12:00

Aha!Fregata,mi ricordavo di lei!!XD
Ma che carina,certo che Sirius ha delle idee particolari se si diverte con una così!!!Però sono d'accordo con la definizione "piccola peste insolente",si vede che non sono una grande amante dei bambini...
E poi mi piace come hai trasformato la frase "ha cercato di far passare un progetto di legge" della citazione in "cercando in tutti i modi di corrompere qualche funzionario":almeno nei suoi pensieri è sincera!!
L'attesa non è un problema,anzi,riesco a seguirti proprio perchè non aggiorni sempre!
Ciao!!

10/11/10, ore 19:56

Macomefaccioanoricordarmidi....
No.
L'ho proprio cancellata giustamente... visto che è una sporca (mica tanto) purosangue arrogante! u.u

Cooomunque...
Che dire?
In pochi righe hai espresso tutto quello che c'era da dire su di lei ma sopratutto la sua convinzione che avrebbe portato un mondo migliore.
-.-'
Senza di lei forse...! u.u
Anche se alla fine forse nella sua posizione potrei anche capirlo.
Dopotutto i mezzosangue sono figli di un babbano e un mago, o sbaglio? O.o
Vabbe continuo.. u.u
quindi alla fine è come se i mezzosangue gli abbiano rubato i segreti della magia! u.u

Vabbè dopo questo passaggio al lato oscuro me ne vado! u.u

Ciaooo alla prossima!
P.S.
Don't worry con la scuola! Ti capisco! -.-''
Approposito sono già le otto (quasi) e ancora non inizio a studiare! .__.
Si vede come mi va, vè?? -.-'''

10/11/10, ore 19:11

Hai ragione, non mi ricordavo di lei (eppure ho riletto da poco il quinto libro!) però trovo giustissimo averla inserita!
Personalmente, vedo Aramita molto simile alla Walburga che m'immagino, ma piuttosto diversa da Bellatrix, anche se alla fine il punto è lo stesso: Serpeverde (yep!), odiatrice di Babbani, ecc
Sì è vero, James è meno egocentrico di Harry sul punto di vista dell'eroismo (perchè se parliamo di egocentrismo in genere, la situazione si capovolge xD)
Sei stata grande anche in questa flash, aspetto con impazienza il giorno dell'aggiornamento (che sia domani oppure sabato)

10/11/10, ore 18:45

OOh :( che brutta persona!! ma dove li trovi tutti questi personaggi?! io lei non me la ricordavo per niente!
brava come al solito! :)
(nemmeno io prenderei MAI E POI MAI Peter, quel topo di fogna, BLEAH!)
un bacioo!
Lu :)

10/11/10, ore 18:36

Questa volta mi hai veramente stupito (come mooolte altre volte d'altronde...), hai parlato di una persona che è stata nominata in !!1!! riga!!
Comunque quando ha detto "e se ne va, con gli occhi spalancati, senza capire che io renderò questo mondo migliore anche per lui" migliore?? mi stavo strozzando con la saliva x le risate!! Certo, tutto dipende dai punti di vista... ... avrebbe dovuto esserci quando c'era il regime della umbridge, secondo me ci sguazzava dentro!
un bacio
alla prossima
ni.

10/11/10, ore 15:06

Emh, allora, non cosa dirti, mi è piaciuto anche
questo, non ce n'è uno e dicasi uno che non mi piaccia!!
Aggiorna presto.
Baci!
Lally_97

10/11/10, ore 15:03

Hihi, la madre di Lily è una delle tante donne che ho trovato xD, che comunque non sono 2000, era solo per dire che sono tante!!
Allora, critiche: 0 su 10!
Complimenti: 100(e anche più) su 10!!
Mi è piaciuto molto, anche la mammina di Lily è caduta nella trappola, e si deve dire che ha una certa età, ma insomma, se ce l'hai fatta con zia Muriel...
Brava e continua così.
Lally_97

07/11/10, ore 21:31

É bella,senza dubbio.C'è tutta la devastazione che una guerra porta con sè;in genere sono un'amante del silenzio,ma questo tipo porta il vuoto con sè e fa paura.
Mi è piaciuta anche perchè è una riflessione che va benissimo al di là dei singoli personaggi,non importa che ci sia Sirius davanti ad Amelia,sono i loro ruoli che importano.
Solo non ho capito bene l'ambientazione:quand'è che si trovano davanti come accusato ed accusatore?Perchè Sirius non viene mai processato,giusto?
Comunque complimenti per come riesci a passare da pezzi tanto divertenti ad altri come questo!!Ah,per l'invecchiamento non ti preoccupare,ho cominciato a sentirmi vecchia a partire dai 17 e ora che c'è il 2 davanti è una mania,lascia perdere...

07/11/10, ore 20:33

Ciao, small :D
Bè, che dire? Il tuo ragionamento non fa una piega: prima un capitolo divertente e poi uno triste. Guisto :D
A parte questo, questo capitolo è profondo e riflessivo. Hai reso Amelia Bones un bel personaggio pieno di dispiacere nel dover accusare Sirius. Brava, mi piace. Compliementi e a presto! :D

07/11/10, ore 20:29

Sapevo che prima o poi avresti usato anche Amelia **
Questa è una delle più belle flash della raccolta! Mi è piaciuto molto il rapporto tra AMelia e Sirius Accusatore-Accusato e ho adorato anche la presenza di questo silenzio quasi opprimente: dà veramente una bella immagine.
E' vero, James e Harry si assomigliano molto fisicamente, ma credo che il Malndrino fosse più simpatico (io almeno l'ho sempre immaginato divertente, anche se potrei essere stata influenzata dalle ff che ho letto...)
Sei stata grande anche questa volta! Somo impaziente di leggere la prossima flash! ;D