Le cento donne amate da Sirius Black

ma magari provaci
con qualcun'altro
non con il mio Sirius!
Tenta l'amore bè...con...
che ne pensi di Voldemort eh?
Sono un genio!!
Nessuno mi ruba Sirius!
AHAHA Robe pazze a parte...
ma queste storie le fai tu?
Sono degne della Rowling
Sei una scrittrice provetta!
Complimenti,
_Irene

16/12/10, ore 20:08

Questa è decisamente la migliore!
Forza Sirius!
Complimenti,
_Irene

16/12/10, ore 18:58

Ahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!! Questa volta hai veramente superato te stessa! Povera Nagini, sentire blaterare Voldemort delle sue manie di grandezza non deve essere un gra che, sarà simile a mio fratello quando si vanta dei suoi voti (Ed è insopportabile).
Comunque, e l'avrò scritto diecimiliardi di volte, sei un mito!
Baci e aggiorna presto (spero solo di poter leggere il prima possibile).
Lally_97

16/12/10, ore 18:53

Tanto anche se ritardassi settimane non ci farebbe nulla perché io non mi posso collegare spesso come sai!!
Comunque ad essere sincera qusto capitolo fa schifo!!
... Ma no sto scherzando!!!! Mi piace come tutti gli altri!
Sei sempre un mostro di bravura.
Baci
Lally_97

16/12/10, ore 12:21

.............................*Elle è rimasta momentaneamente senza parole*
Small, ma come cavolo ti viene in mente di fare una cosa del genere?! Mi hai appena fatto cadere un mito! ;)
Mi spiego meglio, io ho sempre, e dico SEMPRE, ritenuto Nagini un serpentE [ma va? Grazie! -.- ], maschio, non unA serpentA, femmina. Ora mi fai cadere proprio il mondo addosso T.T
Ovviamente, sto scherzando! :P Lo sai che mi piace un sacco il tuo modo di scrivere altrimenti non sarei qui ;)
Onestamente, sono rimasta colpita da questo capitolo...mi stavo sforzando di capire chi fosse e poi leggo: " Nagini " e bum...fine. Confusione @_@
Uuuuhh! T.T Però, come al solito, sei stata bravissima e noto che più vai avanti con la ff e più stai diventando capace a realizzare questo " effetto sorpresa ", che è molto carino! :D
Complimenti! :*
(Recensione modificata il 21/04/2011 - 03:10 pm)

15/12/10, ore 18:17

Ahahahahahahahaha La mia Nagini!! Ecco, io adoro quel serpentone un poco ciccioso (termine coniato da me :D)!! Insomma, 'ste cose animalesche mi fanno impazzire. Non riuscivo proprio a capire di chi si trattasse. Poi, mi è venuto un mezzo sospetto quando hai parlato della sua sicurezza "per il futuro e per la vita". Insomma, gran bel capitolo. A presto... ^^
Baci, Jules

14/12/10, ore 16:51

Ciao^^
condivido pienamente con nagini! quella schifosa bellatrix è così tronfia e piena di sè ma che stia con il suo amato e morto voldemort, sirius è mio (anche lui è morto peròòòò)
un bacio
ni

13/12/10, ore 23:05

Basta,tutti i capitoli con gli animali sono decisamente i migliori!!XD
Veramente,all'inizio non capivo chi fosse,poi ho cominciato a capire...ma non ci credevo:proprio Nagini!!!Insomma,Sirius non ha davvero rivali.
E per la prima volta ho apprezzato il serpente in questione (bè,è un po' improbabile che la pensasse realmente così ma,in fondo,è divertente quindi perchè no!).
Alla prossima!!!XD

13/12/10, ore 20:28

Devi aggiungere anche me tra queste 100 ú.ú io amo Sirius <3
A parte ció é veramente bella questa raccolta, davvero.. Mi fanno impazzire le meno probabili XD

13/12/10, ore 19:57

Io amo Nagini, la adoro *-*
Ok, forse non me la immagino proprio così, ma questa caratterizazione che le hai dato mi ha fatto morire dal ridere! In effetti, Nagini è l'unica che può permettersi di criticare l'operato dell'Oscurissimo.
"Stare con me garantisce una certa sicurezza per il futuro e per la vita." ahahahah stavo svenendo dal ridere xD
Bravissima :)
Oh per dinci! Perdonami, ma ho un vuoto di memoria: hai già usata Alecto? Perchè comincia a piacermi moltisimo e voglio legger qualcosa su di lei. Mi sembra di ricordare di sì.
(Recensione modificata il 14/12/2010 - 01:09 pm)

12/12/10, ore 17:49

Ginny ha ragione:chissene di Harry quando ci sono Sirius e il Natale??XD
Molto bella anche questa,ed è strano vedere ogni tanto un personaggio noto anche ai più!
Brava,alla prossima!!XD
(Recensione modificata il 12/12/2010 - 05:51 pm)

11/12/10, ore 22:09

E canto anche io con Sir! *****
Anche io voglio passare il natale con luiiiiiii! >.<
Se la Row non l'avesse..
BASTA!
Non ci voglio pensareeee! T___T
Bel capitolo!
Weeei 70°°°°°! O.o
Nuuuuuo sta per finireeeeeeee!!!!! ç___________ç
Miraccomando, inventati qualche altra storia già da adesso, non vorraifarci aspettare, no?? O.o
u.u

Alla prossimaaaaaaaaaaaaa

11/12/10, ore 20:59

Ma che te lo dico a fare? ;) Certo che è fantastico...
Non riuscivo a capire chi fosse, sul serio. Prima ho pensato a Molly, poi Tonks, per un attimo anche ad Hermione...poi ho lasciato perdere :P
Brava, small ci sei riuscita ancora a fare centro, brava brava!
Un abbraccio :*

11/12/10, ore 20:55

Oh giusto. Piattola junior mancava all'appello. Perdona la freddezza, ma mi sta giusto un pochino antipatica. Qua però mi piace: fa riflessioni profonde. Immagino che per i suoi standard sia un graaaande passo avanti. E poi, si. La ragazza dovrebbe rassegnarsi al fatto che Harry non la vuole. Mi starai prendendo per matta, ma ho rimosso l'epilogo del settimo libro. L'unico personaggio a cui concedo di vivere è Albus Severus. :D Brava come sempre. Alla prossima... ^^
Baci, Jules

11/12/10, ore 20:21

Ciao^^
bhè, sì difficile dimenticarla...ma non sapevo che fosse invaghita di sirius!! si scoprono certi altarini.. sono sicura che harry non lo sa! :DD
la frase "che mi importa se harry ha baciato o meno cho?" non mi sembrava molto convinta.. mi semprava più una di quelle frase (che credo tutti si dicano, o almeno io me le dico...)che le persone si dicono per autoconvincersi xD ma si curamente sbaglio io.. ginny gelosa? impossibile!!
un bacio
nisba
(Recensione modificata il 11/12/2010 - 08:22 pm)