Le cento donne amate da Sirius Black
di small

11/10/11, ore 18:33

"Torno con la ex-insegnante Gaiamens," e avverti prima, se no sarebbe tipo un pò impossibile per noi poveri comuni mortali riuscire a capire chi sia. non male comunque, anche se vedere sirius paragonato a tom riddle l'ho trovato alquanto strano, ecco. ok, io vado avanti a leggere con la tua storia. complimenti ancora, brava come sempre. baci baci baci baci. giulia.

11/10/11, ore 18:30

"Una Guaritrice dall'aria materna, con un cerchietto di lamè nei capelli, venne loro incontro..." (Harry Potter e l'Ordine della Fenice, pag 482)
Se avete indovinato, i miei complimenti.
una domanda sola... come diavolo potevi pretendere che qualcuno riuscisse a indovinare??!?! non male come capitolo comunque, molto molto dolce, bel lavoro. vado avanti a leggere. complimentoni enormi ancora. baci baci baci. giulia.

11/10/11, ore 18:28

"e Gladys Gudgeon mi scrive tutte le settimane" (Harry Potter e l'Ordine della Fenicie, Allock al San Mungo) ed ecco un'altro di quei personaggi talmente marginali per cui mi chiedo di continuo come tu faccia ad avere una tale memoria! non male il capitolo comunque, ben fatto come al solito. vado avanti, speriamo bene. complimentoni ancora. baci baci baci. giulia.

11/10/11, ore 18:25

io l'avevo previsto che avresti parlato anche di fleur, che brava! davvero interessante come capitolo, forse sarà perchè il personaggio mi piace particolarmente. non l'ho mai reputata infatti una sciacquetta bionda francese come fa la maggior parte dei lettori della saga, insomma, se il calice ha scelto lei fra tutti gli studenti della scuola un motivo deve pur esserci, non trovi? ok, io vado avanti. complimentoni ancora. baci baci. giulia.

11/10/11, ore 18:22

ah ah ah ah ah ah ah ah ah! nooooo nagini, non me la sarei mai aspettata, che forza!! ed in più non sono riuscita a capire che era lei fino alla fine, insomma, mi stavo davvero scervellando per cercare di capire chi diamine fosse la "terza donna" (per quel che ne so le donne mangiamorte a noi note sono solo due, bellatrix e alecto), ma non avevo proprio pensato al serpente, che trovata geniale! ok, vado avanti, vah. complimenti ancora. baci. giulia.

11/10/11, ore 18:19

hum... non male come capitolo, eppure credo davvero che tu potessi fare di meglio, vista l'importanza del personaggio, ecco. francamente, devo dire che mi aspettavo qualcosa di molto, molto più elaborato ed azzeccato per il personaggio di ginevra weasley, capisci? ok, bene comunque, ed io vado al prossimo. complimentoni ancora, sempre e comunque. baci baci baci baci. giulia.

11/10/11, ore 18:16

"Millicent Bagnold fu "ministra" della Magia prima di Caramell, come giustamente ricordano nell'Ordine della Fenicie, al momento della pensione tutta la comunità magica voleva che Silente prendesse il suo posto!" tu vai veramente bene a scuola, vero? non perchè con una memoria come questa tenere un'interrogazione dovrebbe essere semplicissimo per te! molto divertente anche questo capitolo, comunque. ok, vado avanti. complimenti. baci. giulia.

11/10/11, ore 18:14

beh, stavolta devo dire di averlo individuato subito che si trattava di lei, non appena hai parlato del fatto dei tanti mariti, ecco! davvero simpatica anche lei, dico davvero, molto studiata ed ironica come figura, ed anche terribilmente azzeccata a mio parere. ok, vado avanti a leggere la tua fan fiction, tanti complimenti ancora, sei davvero molto molto brava. baci baci baci. giulia.

11/10/11, ore 18:10

davvero molto interessante il fatto che tu abbia letto nella giornalista che ha intervistato rita skeeter questo gran desiderio di rivalsa su di lei, lo trovo davvero ben congegnato, dico davvero. ed anche molto ironico il capitolo, mi ha divertito davvero tanto. ok, seguito a leggere qualche altro capitolo. tanti complimenti ancora. baci baci baci. giulia.

11/10/11, ore 18:08

"Inutile dire che è ovvio averla dimenticata ed è strano (per non dire pazzoide) ricordarla." Oh sì, sono più che d'accordo, che personaggio assurdo!! va bene, questo capitolo non mi è dispiaciuto affatto, anzi, la parte che mi è piaciuta di più è stata il tuo sensazionale "Al diavolo, Nick, non hai nemmeno capito di chi parlo. Ora non potrò mai conoscerlo! Se tu non fossi un fantasma, ti augurerei di morire impiccato!" davvero molto, molto divertente! vado al prossimo. complimenti. baci. giulia.

11/10/11, ore 18:05

davvero molto carino questo capitolo. eh sì, la speranza regna sovrana nelle parole di questo tuo piccolo scritto, e questa trovo che sia una cosa davvero azzeccata ed affascinante, dico davvero. molto ben scritto, comunque. ok, io vado avanti con la mia beneamata lettura, ok? complimenti ancora, te li meriti tutti. baci baci baci. giulia.

11/10/11, ore 18:02

ma come ti vengono in mente certe cose, eh?? non ho parole, dico davvero, suppongo che tu sia il massimo dell'originalità fatta persona, non posso far altro che applaudirti, dico davvero. allora allora allora, vorrei andare un pò avanti anche oggi, quindi corro subito a leggere il prossimo dei tuoi strabilianti capitoli di questa meravigliosa raccolta, ok? complimenti ancora. baci baci baci. giulia.

10/10/11, ore 22:08

"Mi si perdoni la licenza poetica: non sappiamo se c'era un suo quadro ad Hogwarts, ma mi piaceva l'idea." ah, vabbè allora siamo messi bene! direi che qui andiamo persino oltre le soglie dell'impossibilità. capitoletto piacevole, comunque. ok, vado al prossimo. complimenti ancora, alla tua originalità spetterebbe un premio. baci baci baci baci. giulia.

10/10/11, ore 21:43

"E' ufficiale, ormai il mio cervello è fuso..." eh sì, direi proprio di si. mi pare che tu abbia voluto rievocare con questa scena l'invito di harry e cho per il ballo, per cui lei dice che lo ha già promesso a diggory, ci ho preso?? spero proprio di sì. ok, come capitoletto è alquanto insulso, ma non mi è dispiaciuto troppo. ok, vado avanti. complimenti di cuore, cara. baci baci baci. giulia.

10/10/11, ore 21:39

anche questo capitolo non mi ha fatto impazzire, francamente non lo ho proprio capito. mi dispiace davvero, ma non posso essere sempre positiva dopo tutto, spero che capirai, non credo che tu voglia che io ti menta, giusto?? beh, comunque io non sono affatto falsa, quindi dico sempre e solo la verità. ok corro al prossimo. baci baci baci. giulia.