Le cento donne amate da Sirius Black
di small

20/09/10, ore 20:07

Madama Piediburro, Il rifugio delle coppie felici... Peccato che lei non sia felice di rifugiarle xD.
Essere invitata nel proprio locale da un quindicenne penso che sarebbe imbarazzante, ma per l'amore, questo ed altro... xD.

20/09/10, ore 20:03

Nooo, non sarà certo un quindicenne a mandarle in pappa il cervello (Per me basterebbe anche Sirius a tre anni!!) La Dama Grigia non cede alle lusinghe... Voi dite...??
(Recensione modificata il 20/09/2010 - 08:03 pm)

20/09/10, ore 20:00

Speriamo che La Sprite non svenga... Non per quelle combinaguai della Mandragole, ma per Sirius xD.

20/09/10, ore 19:58

Perfino una preside, il nostro Sirius- Don Giovanni- Black non si perde in convenevoli xD.

20/09/10, ore 19:57

Chi si è mai immaginato un Sirius piccolo, innocente (fino ad un certo punto) e Cucciolone... a parte te nessuno, ma ora possiamo a vere un'idea di come era xD.
Bravissima.

20/09/10, ore 19:55

UUUh, *_* La piccola Tonks, è una delle cose che non condivido con La Rowling, fare morire tutti, I miei adorati James e Lily, lo stesso Sirius, Fred, Lupin, e anche la mia piccola Dora *_*

20/09/10, ore 19:51

Sinceramente proprio questa Doris non me la ricordo, me l'hai fatta rispolverare tu... Ma ora mi torna in mente la mentecatta che credeva che il mio povero Sissi (Sirius xD) si potesse chiamare Stubby Boardman, insomma anche io ho storpiato il suo nome, ma questa è un'esagerazione.

20/09/10, ore 19:49

Rita Skeeter non si smentisce mai, sempre con i suoi scoop, pensa sempre e solo a quello, chissà se all'epoca si sapeva trasformare in Scarabeo??
Ribadisco i Complimenti.

20/09/10, ore 19:46

Nooo, anche Madama Chips... Oppure Poppy hihi.
Sirius è davvero un giovane Casanova.

20/09/10, ore 19:43

Dolores Jane Umbrige, fissata con le regole anche da ragazza, e fissata con il povero Sirius... E io che pensavo che non avesse un cuore...
Brava mi stai facendo morire dal ridere.

20/09/10, ore 19:39

Amorentia... bella trovata signorina Bella, povero Sirius innamorato proprio della cugina che più odiava xD.

20/09/10, ore 19:33

Mirtilla Malcontenta non era già morta quando Sirius era a scuola??
Boooh... io di sicuro non me lo ricordo, ma ti faccio i complimenti sei veramente brava a trovare il personaggio adatto a creare un'atmosfera di romanticismo divertente.
Ancora complimenti.

20/09/10, ore 19:30

"Minnie per me esisti solo tu" Ho riso per non so quanto,Sirius e la superba, fredda e imperturbabile professoressa McGranitt, una coppia mixata alla grande.

20/09/10, ore 19:28

ahahahahahah Zia Muriel! Adesso la odio ancora di più! Perchè? Perchè non ha mai amato Sir ed è restata disinteressata dal suo fascino! U.ù
Brutta megera, solo al pettegolezzo pensa...Grrrr! Brutta vecchiaccia!Ok..basta! Bellissimo (stranooooooo! xDD) anche questo capitolo alla prossimaaaaaaa! :))))!

20/09/10, ore 19:26

Carina xD, mi piace l'idea di Lily che ama Sirius (come amico si intende io sono per la James/Lily forever and ever xD)