Le cento donne amate da Sirius Black
di small

13/09/10, ore 17:00

Ciao,
che sollievo vedere che avevi aggiornato oggi, pensavo che avessi abbandonato la fic. Comunque anch'io oggi ho ricominciato scuola, non per l'ultima volta, purtroppo... :-(
rispetto al capitolo, beh mi sembra giusto, hai scritto di bella (anche se era una pozione, comunque :D) e quindi narcissa non è da meno, manca solo più andromeda! :-) bel capitolo!
ciao alla prossima...♥

13/09/10, ore 15:52

Sono io che sono imperdonabile! Continuo a balzarti un capitolo sì e uno no!! Scusaaaa! :) Mmm, Narcissa.. Non so perchè ma non mi convince tanto che lei aspetti il sorriso di Sirius, invece è molto, ma moooooolto, probabile che lei invidi la sua libertà, perchè anche secondo me Narcissa è una persona decisamente migliore di Bellatrix, direi che è seconda in scala di bontà (una scala mooooolto larga) dopo Andromeda!! Poi mi è piaciuta molto anche quella di Madama Pince, ahaha "io amo il suo odore di muffa!".. il solito, adorabile Sirius! Brava! Un bacio, Lu.

09/09/10, ore 22:41

Hahahahaha grandissima Madama Pince, l'unica donna al mondo capace di resistere a Sirius Black!!!! Hahahah ma come ha fatto??? E poi.. Sirius in biblioteca cosa ci andava a fare?? mah.. impagabile il profumo di.. muffa!!!! hahahahah complimentoni davvero!!!! Baciiii Connie

09/09/10, ore 18:48

Ho indovinato, ho indovinato!!
ok, basta: contegno. come avrai intuito ho indovinato al primo colpo!
mi stavo strozzando con la saliva o.o" quando ho letto "Amo il suo profumo di... muffa!" ma dai! sirius trovatene una migliore! che ne so! libro ingiallito, pergamena bruciata... muffa????
capitolo carinissimo!
ciao e all prossima
nisba♥

09/09/10, ore 15:56

ahahah! Forse è l'unica che non cade ai suoi piedi!
Bellissima è la patrte "lecchina" di Sir quando dice "Il suo profumo di....muffa!"
ahahah! :)) Stuenda come tutte del resto!
Alla prossima, baci! ^^

09/09/10, ore 15:38

Cioè, tu sei un mito vivente! Come hai fatto ad avere quest'idea... Spettacolare?? Sirius che fa gli occhi languidi a Madama Pince è qualcosa di epocale!! Questa raccolta si fa sempre più interessante...
Baci, Jules

09/09/10, ore 15:10

molto carina! non avevo mai pensato a rita skeeter ai tempi della scuola, sarebbe divertente una fic su di lei :)

09/09/10, ore 15:08

è vero, è più seria delle altre ma è comunque bn scritta e rende bene il rapporto amore-odio tra sirius e sua madre..

09/09/10, ore 15:07

Crina! sì, sirius è propio lui in questa flash: irriverente, irrispettoso, ma anche irresistibile! :)

09/09/10, ore 14:55

uuumhh... insolita è dire poco... no, non mi piace un gran che, mi sembra fuori trama

09/09/10, ore 14:54

bellissima! fin ora, la mia preferita! hahaha, povero sirius ^^

09/09/10, ore 14:53

bella! molto dolce.. povera mirtilla! alla prossima

09/09/10, ore 14:52

bella bella! sirius innamorato della mcgranitt è davvero una scena esilarante! però chi lo sa si fanno cose strane a dodici anni

09/09/10, ore 14:51

Ciao! bella questa tua raccolta, davvero molto interessante :)
questa flash è insolita, vero.. non avevo mai pensato niente del genere prima.. però, chi lo sa forse è plausibile :) alla prossima!

09/09/10, ore 14:42

Bello questo, mi è piaciuto più degli ultimi!(che comunque mi sono piaciuti molto, eh!).
Certo che Sirius non è stato molto diplomatico XD
Alla prossima, continua così!