Le cento donne amate da Sirius Black
di small

11/10/11, ore 19:15

Non so se ricordate quando nel quinto libro, nel capitolo Percy e Felpato, Sirius appare nel fuoco e dice di aver controllato ogni ora per parlare con Harry...

"Ma se qualcuno ti avesse visto?" domandò Hermione preoccupata.
"Beè, credo che una ragazza - una del primo anno a giudicare dall'aspetto - possa avermi intravisto [...] appena si è voltata di nuovo a guardarmi sono sparito e scommetto che ha pensato che fossi solo un ceppo dalla forma strana"

eh no, direi che non me lo ricordavo proprio! eppure mi ha divertito proprio questo capitolo, è stata una forza! vado avanti. complimenti ancora. baci. giulia.

11/10/11, ore 19:08

"Ricordate vagamente Yvonne, che manda una cartolina a zia Petunia nel primo libro?" eh no, direi proprio di no! però lo avevo capito che il cane era black, se può contare qualcosa! mi è piaciuta sopratutto la parte del
"Pronto?" risponde la voce della mia amica.
"Petunia, sono Yvonne!"
"Carissima!"
ma quanto possono essere false queste babbane! ok, io vado avanti, complimenti ancora. baci baci. giulia.

11/10/11, ore 19:06

"Agnes è ricoperta di pelliccia, a pagina 484 dell'Ordine della Fenice. Era troppo carina e peluchosa per non infilarcela!!!!"
ma sei una pazza tu, una pazza scatenata, ecco! che figata, questo capitolo è una forza e la tua immaginazione una bomba, dico davvero! ok, io seguito a leggere, ormai di capitoli me ne mancano solo 10, evviva! complimenti ancora, te li meriti davvero tutti. baci baci. giulia.

11/10/11, ore 19:04

Lei è la voce che chiede a Luna "cosa viene prima, la fenice o la fiamma?" nel settimo libro, quando Harry deve vedere la statua di Priscilla Corvonero con il diadema.
non ho parole. non commento, vah, che è meglio. preferisco invece per un più neutrale andare avanti con la lettura, ecco. complimentoni ancora, sei una forza della natura, dico davvero. baci baci baci. giulia.

11/10/11, ore 19:02

ma tu sei matta! meno male che alla fine hai scritto "Celestina Warbeck è la cantante preferita della signora Weasley, se ne parla nel sesto, credo." altrimenti non mi sarei davvero ricordata mai chi fosse. ma, fammi capire, ste matte le incontra tutte lui??? porello! va bene, vado avanti con la fan fiction. complimento ancora, sei troppo forte. baci baci baci. giulia.

11/10/11, ore 18:59

"Apolline Delacour... insolita, si, ma avevo voglia di qualcosa di leggero. E poi si inserisce bene anche nel capitolo di Madame Maxime."
hai proprio ragione, ottima scelta, è stato un capitolo molto piacevole, ecco. vado avanti con la lettura della tua fa fiction, vorrei finire di leggere tutti i capitoli che hai postato fin ora entro oggi, ecco. complimenti ancora. baci baci baci. giulia.

11/10/11, ore 18:57

non ho idea di chi lei sia ma.... ok. non male come capitolo cmq, mi è piaciuto il pezzo delle meringhe, ecco. va bene, forte come al solito, son davvero curiosa di sapere di chi parlerai adesso, mi mancano solo 14 capitoli dopo tutto! direi che vado un pò avanti per vedere di chi si tratta nel prossimo capitolo, ok?? complimenti ancora. baci baci baci. giulia.

11/10/11, ore 18:54

ecco, questo è molto bello. è triste, macabro, ma molto ben fatto, dico davvero. molto interessante, ecco. gran bella trovata, ecco. però ora che ci rifletto su penso che io probabilmente cambierei il titolo fossi in te, anche perchè molte di loro AMANO sirius, non sono AMATE da lui, e molte ne parlano e basta. io lo intitolerei semplicemente 100 DONNE PER SIRIUS BLACK, ecco. è solo un commentino, mi è venuto in mente così e l'ho sparato, tutto qui. ok, vado al prossimo. complimenti ancora. baci. giulia.

11/10/11, ore 18:51

"Lei è la futura signora Finnigan, madre di Seamus, la quale è così carina da non credere al ritorno di Voldemort." ah ah ah ah ah ah ah ah ah! semplicemente geniale, ma come ti vengono certe idee!!??! ok, io corro al prossimo. complimentoni, soprattutto per questo capitolo è davvero una forza. baci baci baci. giulia.

11/10/11, ore 18:50

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah! ti sei ripresa subito, è troppo divertente questo capitolo, che idea!! la signora del carrello, ma come diamine hai fatto a pensarci?!!? sono senza parole, bel colpo davvero! ok, io vado avanti, chissà chi sarà la prossima! complimenti di nuovo. baci baci baci baci. giulia.

11/10/11, ore 18:48

questa a dire il vero non mi è affatto piaciuta. è che me la immagino del tutto diversa elieen prince, anche perchè la descrizione che la rowling ci dà di lei non si addice per nulla al tuo personaggio, eh no. quindi, permettimi di essere totalmente critica, per una volta, ok? non so, sarà pure il fatto che adoro severus piton, può darsi. ok, io vado avanti a leggero. baci. giulia.

11/10/11, ore 18:45

e però lei me la ricordavo! anche perchè chiunque scriva una snevans al giorno d'oggi (ed io sono una grandissima patita di snevans, quei due sono la mia coppia preferita!) ci infila sempre questa cavolo di mary predilegendola come migliore amica di lily solo perchè viene citato il suo nome per una fottutissima volta! beh, la gente esagera, a parer mio. ok, non male come capitolo, la tua mary è stata la prima a piacermi! vado al prossimo. complimenti ancora. baci. giulia.

11/10/11, ore 18:42

ammazza, a me il nome victoire piace un sacco! e che cosa dovrebbe dire allora draco?? o scorpius?? o albus severus (porello)?? o hugo?? e dai, ci son nomi peggiori, molto peggiori! e lei si chiama così perchè avevano vinto la guerra, pensa tu se l'avessero persa come avrebbero potuto chiamarla, povera bimba! comunque simpatico questo capitolo, come al solito! ed io corro subito al prossimo. tanti complimenti ancora, se forte, dico davvero. baci baci baci. giulia.

11/10/11, ore 18:39

ma il fatto che il capitolo su olympie capiti subito dopo uno in cui si parla di hagrid è un qualcosa di già congegnato o una dolcissima casualità?!? non male il capitolo, comunque, soprattutto se collegato a quello precedente, ecco. la preside che gareggia con le sue alunne in amore, che donna! ok, io vado avanti. complimentoni ancora. baci baci baci. giulia.

11/10/11, ore 18:36

ah ah ah ah ah ah ah! io non me lo ricordavo davvero che il povero norberto fosse in realtà una femmina, ed il tuo capitolo è stato davvero molto molto divertente, come la maggior parte di quelli sugli animali del resto!! questo è stato particolarmente ironico, ecco. vado a leggere subito il prossimo capitolo della tua fan fiction, corro! complimenti ancora. baci baci baci. giulia.