Le cento donne amate da Sirius Black
di small

30/09/10, ore 23:47

Io non ho mai capito veramente questa donna:è evidente che le manca l'occhio interiore...non poteva trovarsi un altro lavoro anzichè tormentare poveri giovani con le sue massicce dosi di sfiga??
Credo sia stata fortunata ad incontrare Sirius quel giorno,fosse stato meno occupato non escludo che le avrebbe fatto un qualche scherzo (inomma,una pazza del genere non si trova tutti i giorni!...oddio,parlo di loro come se fossero persone vere,è grave!!).
Comunque mi è piaciuto che hai mantenuto Sibilla assolutamente ficcanaso e permalosa e non è un problema se il capitolo è un po' più lungo degli altri,con un personaggio del genere immagino sia impossibile essere concisi.
Sono contenta per il numero di recensioni,te le meriti!!Per quando mi riguarda sono sempre contenta di leggere i nuovi capitoli,poi essendo così brevi (e divertenti) è davvero facile seguirti!E in più c'è sempre l'effetto sorpresa XD

(Recensione modificata il 30/09/2010 - 11:48 pm)

30/09/10, ore 22:44

Che strano... proprio non avevo pensato a Sibilla Cooman, ma in realtà era chiaro che l'avresti messa =)
Ti faccio i complimenti per le 205 recensioni (che ti meriti!): purtroppo finora ne ho lasciati pochi di commenti ma cercherò dio recesnire ogni capitolo da qui alla fine ^^
Non mi dispiace affatto che l'aggiornamento di oggi sia un po' più lungo anche oerchè, onostante le dimensioni, mantiene comunque la 'velocità' e le altre caratteristiche dei precedenti capitoli
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento (giuro che non ho idea di chi parlerai!)

30/09/10, ore 19:54

Sibilla Cooman no. Non immagini nemmeno l'odio profondo che nutro per questa vecchia impostora con la faccia da moscone rattrippito. Ops, perdona lo sfogo. In ogni caso è esilarante il modo in cui Sirius la congenda. Sono felice anche per il piccolo spunto che ti ho dato. :) :) Chissà chi sarà la prossima "vittima" del fascino del nostro Sirius... In attesa di aggiornamenti. :)
Baci, Jules.

30/09/10, ore 19:46

Sibilla Cooman, Colei che fece la profezia su Lord Voldemort e Harry Potter, una volta ogni tanto le vengono xD.
Questo capitolo non tratta molto "l'amore"- per così dire- di Sibi (xD) per Sirius, ma mi piace lo stesso... Perche Comunque Sirius (penso dato che non c'è scritto)Che con la frase <<Amo sentirla urlare a squargiagola>> Volesse provare il suo irresistibile fascino (Mattacchione xD) anche sulla suddetta Veggente e vedere se attaccava.
Successo assoluto penso xD Perché anche se La nostra Sibi è una bravissima (-.-") veggente, è pur sempre una donna.

(Recensione modificata il 04/08/2011 - 01:36 pm)

30/09/10, ore 19:41

Bellissima anche questa! *-*
Di solito (._. sempre) lei ha previsione sulla morte di qualcuno, quindi non me ne sono curata, poi pensando a Sir, forse un pensierino ce lo doveva fare...
Ma sono sempre passati molti anni, quindi continuo a pensare che la Cooman faccia schifo e che non abbia l'occhio interiore! *smuove la testa a destra e sinistra con aria misteriosa*! u.u

P.S.
Ti ringrazio per avermi fatto capire chi fosse Violet! :D
Anche se ti ringrazio per avermi "parato il culo" per la mia gaffe, lo deo ammettere, non posso essere considerata una VERA fan di H.P....
Ma se proprio ci tieni! U.ù

Ok..basta.. sto delirando!

Grazie comunque... sia per aver cercato di risollevarmi il morale che per questa bellissima storia che stai scrivendo! *__________*
La consiglierei a tutti!

Alla prossima, baci.
Silvia

:DDDD

(non la finisco più di scrivere U.ù)
Non ti libererai di meeeeeeeeeeeee!!! *alla piguini di madagascar che si allontanano alla "tu non hai visto niente"...Immaginalo anche se non c'entra niente!!!*

U.ù

Basta.. ciaooo! :*

30/09/10, ore 19:31

Hihihihihi... Anche la cara Violet caduta nel gioco di Sirius, l'ultima persona - Ritratta per altro- che mi sarei mai immaginata potesse cadere ai piedi di Sirius Black, Certo che il suo fascino lo aiuta sempre in ogni situazione xDD.
Sempre complimentissimi (Anche se questa parola non esiste xD)

30/09/10, ore 19:23

infatti stamattina me ne sono accorta... solo che una terza recensione di rettifica... mi sembrava un po'  troppo XD bhe "la vecchia pipistrella" è sempre la solita... predirebbe la morte di chiunque..."datele un'oceano di disgrazie e lei ci sguazzerà" poveretta... XD nessuno la ascolta, neanche Sirius XDXD a parte Calì e LavLav, ovvio. XD

30/09/10, ore 19:16

Cavolo, 205! :) Te le meriti tutte!
Non avrei mai pensato alla Cooman, ma non preoccuparti non me la prendo per averle fatto predire una quantità industriale di morte nella vita di Sirius.. in fondo lei non fa altro che predire cose del genere a destra e a manca!
"e amo il modo in cui lo urla ad alta voce!" ahaha!
brava, come sempre!
un bacio :)
Lu.

30/09/10, ore 16:26

Violet la pettegola, come dimenticarla?! Questo capitolo è molto simpa, mi piace!! E, per inciso, io non ti odio, io ti ADORO (anche perchè anch'io ho recensito un giorno dopo...) ♥♥
Certo che questi quadri "moderni" (proprio....) sono così competititvi....
Ciao, ci vediamo, vado a salvare i gatti da una morte certa e dolorosa (ma come sono drammatica!),
nisba

30/09/10, ore 00:06

dimenticato un'H davanti a hai. ops XD

30/09/10, ore 00:03

Beh considerando che mi rileggo tutti i libri almeno una volta l'anno... XD lo so, sono malata XD comunque Violet rinfaccerà sicuramente quest'occhiolino alla Signora Grassa... la quale scuramente si inventerà qualche storia per far notare di essere lei la preferita di Sirius XD
[ad essere sincera sto aspettando il POV di Lily perchè sono curiosa di vedere cosa scriverai... :) se l'ai già scritto e me lo sono perso chiedo scusa... ma la mia memoria è un colabrodo il più delle volte XD]

29/09/10, ore 23:48

Carinissima e originalissima anche questa!
Violet... non ci avevo proprio pensato! E' una sorpresa come ogni volta riesci a parlare di un personaggio nuovo, complimenti!
Spero tanto che tu ce la faccia con le 100 donne... sarebbe un'impresa epocale, è vero, ma saresti ricoperta di gloria! **
Non vedo l'ora di sapere quale sarà il prossimo personaggio ;D

29/09/10, ore 22:57

Questa volta ho fatto fatica a capire di chi si trattasse...solo rileggendo ho riflettuto sull'indizio della piccola sala.
Scervellandomi su chi potesse essere avevo anche tenuto in conto Mrs Purr,ma l'ultima frase ha chiarito ogni dubbio!!
Bè,ce la vedo molto ad appoggiare uno scherzo di Sirius,mi è sempre sembrata una tipa allegra (o forse l'immagine di lei ubriaca mi è restata più impressa di quella da sobria...).Ma fammi capire,che genere di gara intrattiene con la Signora Grassa?è una sorta di "vince chi ottiene più attenzioni da Black"??Perchè se è così capisco l'esultanza di Violet,l'amica è solitamente più avvantaggiata.

29/09/10, ore 19:13

ahah! Viiiiiolet! chissà quanto aveva bevuto questa volta, anche senza la sua amica Signora Grassa :D
bbrava! hai una fantasia pazzesca! :)
Un bacio!
Lu.

29/09/10, ore 19:01

Si, lo so sono una capra ignorante..

*è imbarazzata*

Ma...ma....
 Chi è Violet??? Un quadro?? O.o!
Lo..so! Mi sento uno schifo...
Non volevo neppure scriverlo per l'imbarazzo (non sono degna di questa fandom...) ma mi chiedevo se qualche buon anima potesse dirmelo! ç____ç

Comunque lasciando stare la mia ignoranza....
Bè..non so cosa scrivere perchè non conosco il personaggio.......
Quindi..... Ciaoooooooo!! Alla prossima! Mi fa piacere ch ti fanno piacere (O.o) le mie recensioni luuuugnhe!
Purtroppo qui non posso commentare perchè non conosco il personaggio e non ne ho nessun'idea! Ma mi sembra (se l'avessi capitata -.-'''') bellissima come tutte le altre!!!!!!!! U.ù
Alla prossima, non vedo l'ora!
Chissà, forse la prossima la riesce a capire anche una mente deficiente come la mia! u.u!

Bye, kiss!