Le cento donne amate da Sirius Black
di small

23/09/10, ore 22:00

OMG! o.o sirius e.... petunia? o.o di tutti non mi sarei mai immaginata lei... perlomeno non in questo senso... adesso si capisce perchè è sempre così acida u.u vernon non è all'altezza di sirius u.u XDXD

23/09/10, ore 19:33

Noooo!Insospettabile Petunia! Molto bello!

23/09/10, ore 18:05

Ahahahah petunia che si innamora di black! No no e ancora no! Lei non deve neppure vederlo!! Grr la odio troppo anche se un po mi fa pena! Comunque copisfo perche' le piace! Dopotut dove le ritrova UNO cosi! *______*

23/09/10, ore 17:35

Ciao!!
Un'altra babbana anti-magia (come zia marge, no?) che si innamora di un affascinante purosangue? Ah-ah-ah!!!
Mi piacciono particolarmente i capitoli di questo tipo, forse perchè sono... impossibili?! Boh, comunque continua così!! Sei bravissima!
Mi diapiace tanto che per il week-end non potrò leggere i nuovi capitoli... uffa!! Ma recuperò, oh, se recupererò!
Ciao, alla prossima

23/09/10, ore 17:09

ahaha bellissimo!!! quella stronzetta (scusa il termine) di Petunia, che ha ripensamenti su Vernon proprio per colpa di Sirius!! complimenti! :) un bacio, Lu.

23/09/10, ore 17:07

Perfetto. Questo capitolo mi ha colpito in modo stupefacente. C'è qualcosa di indefinibilmente amabile nel comportamento di Zia Petunia. La trovo realmente umana. Hai ipoteticamente descritto uno dei rari momenti in cui ammette di desiderare il mondo magico o quantomeno di accettarne l'esistenza. E' una Zia Petunia talmente strana che mi piace. Benchè non sia assolutamente uno dei miei personaggi preferiti, in questi momenti acquisisce quel qualcosa in più che me la rende quasi simpatica. Geniale, come idea. Al prossimo.
Baci, Jules

22/09/10, ore 21:03

Assurdo...credo che se non l'avessi fatto notare ti qui,non avrei mai collegato le 2 apparizioni di Mafalda(forse apparizioni è una parolona visto lo spazio che la Rowling le ha dedicato,come a molti dei personaggi che tratti qui del resto).
Il sorriso di Sirius è decisamente un'arma:corrompere le prof agli esami non basta,ci si mette anche con i funzionari del Ministero!!!

22/09/10, ore 18:40

Oh, povera Maffy! Vittima del fascino del giovane Black!
Sicuramente per Sirius (come al solito o.O") sarà chiuso un occhio! Ma come mai?
Ah, un appunto: nell'elenco dei capitoli, quello in alto a sinistra hai scritto solo 'Questo maledetto' senza 'ma', se vuoi correggere...
ciao alla prossima,
nisba
P.S: temo che venerdì, sabato e domenica non sarò su EFP perchè non sono a casa, quindi credo che non potrò recensire... ma stai tranquilla recupererò!!
ciao...

22/09/10, ore 18:04

Ehm..a dire il vero la mia povera mente ignorante non sa neppure chi si Mafalda però il nome l'ho già sentito! U.ù!

Ritornado alla drabble che è sicuramente più interessante della mia mente, mi piace! Ma ormai è la normalità! Scrivi benissimo e racconti in sole 100 parole tutto il "rapporto" che ha questa persona con Sir! <3

Aggiungo una cosa a ciò che mi hai scritto nel commento! :) AggiUNgo oltre che SEGUO ansiosamente anche in modo paranoico! o.O
** Giuro che ogni volta che entro Voglio e cerco la tua ff in primo posto segno di un'aggiornamento! *__*
Ma ripeto, tanto aggiorni ogni giorno! *_* Quindi ti lovvo ancora di più! xD! U.ù :)

22/09/10, ore 17:28

Mafalda Hopkirk... non credevo che c'entrasse qualcosa con la fuga di Sirius da casa... daltronde mi sembrava di aver capito che Sirius fosse scappato dopo la maggiore età... ah. nemmeno lei riesce a resistergli XD come si può d'altronde? XDXD

21/09/10, ore 22:24

Bella lì, che fortuna Sirius :)
Bravissima!

21/09/10, ore 20:44

Oddiooo xDDD
Fantastica anche questa!
Figuriamoci se Sirius non sa degli Animaghi, poi! Che disdetta, proprio quell'argomento tanto lontano e ignoto a lui >.< XD
Brava!

21/09/10, ore 20:10

stasera recensisco un po' tardi, anzi è già un miracolo che recensisco, spero di poterlo fare tutti i giorni...
Ma dove li scovi tutti sti nomi? Cioè, io nemmeno dopo che hai detto chi fosse, me la ricordavo, nemmeno un flash sfuggente, black-out, beh a sirius è andata bene, sugli animagi sono certa che fosse preparato...
Ci vediamo doma (forse!)

21/09/10, ore 19:14

Bene,hai appurato che Sirius riscuote parecchio successo anche nelle donne di una "certa" età!!XD
Che poi mi sono sempre chiesta:se Dumbledore ha circa 150 anni,la Marchbanks è nata più o meno agli inizi dell'800??Povero Sirius,con chi gli tocca avere a che fare!!

21/09/10, ore 18:43

ahhhh. alla fine anche la vecchia Griselda è caduta di fronte al fascino di Sirius XD da lei non me lo sarei mai aspettato, no davvero u.u (secondo me anche Silente ai suoi tempi le aveva fatto gli occhioni dolci XD)