Le cento donne amate da Sirius Black
di small

01/12/10, ore 19:21

credo che tu abbia battutto il tuo record... personaggio citato per 12 (DODICI!!) parole!!! è (sei) sconvolgente, in senso buono!! ;P
questo cappi è molto ridoso:DD (XDDDD) soprattutto quando la VV (vero nome Vedova Velata) dice che se non fosse già morto gli direbbe di morire impiccato XDDD
baci
ni

01/12/10, ore 19:18

uh bello anche questo capitolo! xD devo ammettere che fino ad ora non avevo idea di chi fosse la vedova velata! però quando l'hai nominata mi è venuta in mente u.u essendo io pazzoide solitamente mi ricordo tutti i dettagli xD con qualche piccola svista ovviamente.. e quindi mi è tornata in mente la festa di complemorte di Nick-Quasi-Senza-Testa u.u devo fare due piccolissimi appunti che mi sembrano necessari!
-secondo me ci stava bene una descrizione di Sirus xD anche se dato il titolo si intuisce che ovviamente è lui che ha colpito il cuore della Vedova Velata
-fantastico l'augurio di morire impiccato a Nick xD
-grazie per avermi citato nei ringraziamenti!

01/12/10, ore 18:47

ahahah che carinaaaa! non avrei mai pensato a lei!!
bravissima, hai una fantasia pazzesca! :)
al prossimo!
Lu.

01/12/10, ore 15:44

E io lo sapevo!! Ho riletto 3 giorni fa HP 1 (è così breve che lo si legge in una giornata -.-") e arrivata al punto in cui Hagrid entra nel Paiolo Magico con Harry, ho letto l'insignificante nome di Doris Crockford e... illuminazione!! Ero certa che l'avresti usata e ne sono felice! Hai dato un'immagine di Padfoot che trovo semplicemente splendida: è più che IC che lui si ubriacasse al Paiolo Magico così di frequente! E mi piace il fatto che ci sia questa strega che sera dopo sera lo osserva e lo studia.
Penso che Sirius sia triste in questo periodo perchè le cose vanno male: insomma, Voldemort sta acquistando potere e per i membri dell'Ordine il pericolo è incombente. Inoltre, potrebbe essere perchè suo fratello Regulus è morto o perchè qualcunaltro dei suoi amici è deceduto, ci sono molte ragioni povero Pad!
Sei stata bravissima come al solito!

01/12/10, ore 14:21

Beh, Sirius è attraente ache da ubriaco (ormoni a 1000)!!
Complimenti e aggiorna presto.
Baci
Lally_97

01/12/10, ore 14:20

Si, si me la ricordo la mogliettina di Aragog!!
Certo che Sissi a avuto un deretano così!!
Ma come sempre la sua bellezza lo tira fuori da fini orrende xD.
Mi è piaciuto molto...
Baci
Lally_97

27/11/10, ore 19:25

oddio ho compiuto un impresa folle xD ho letto tutti i capitoli ed ero tipo al 18 o più o meno e sono arrivato al 65 u.u in questa impresa con tappa al 32 per lasciare una recensione visto che quel capitolo se la meritava proprio! in ogni caso. bellissimi tutti i capitoli anche se quello sulla madre di Peter non mi convinceva molto.. forse perchè non le hai dato un identità precisa! la piovra gigante direi che è stata un ottima idea! io adoro la piovra gigante xD e anche tutti gli altri personaggi che hai usato u.u Padama Palude anche quella un ottima idea! divertenti tutti i capitoli questi ultimi 5 dal 60 al 65 sono stati molto divertenti e mi sono piaciuto molto! anche se il 65 non l'ho capito bene anche perchè non ho idea di chi sia Doris Crockford! xD dovrò aggioranrmi! hai un ottimo stile di scrittura tutti i capitoli sono molto scorrevoli!
ahah! tutto divertente! no avrei mai pensato che ci potessero essere così tanti personaggi femminili in Harry Potter o meglio non ci avevo fatto caso xD complimenti per i capitoli e i personaggi che usi che sono sempre molto originali! il migliore secondo me rimane quello su Lily Luna Potter u.u

27/11/10, ore 18:39

ok ho fatto un bel salto di capitoli da recensire ma non potevo recensirli tutti anche perchè se no diventerei monotono a dire sempre le stesse cose xD ovvero: brava! compliemnti! capitolo fantastico e hai proprio reso benissimo il perssonaggio! bene allora lo scrivo su questo capitolo e vale per tutti i precedenti che non ho recensito! sei veramente brava! non capisco come fai ad avere certe idee! Madama PIediburro (se si chiama così) non l'avrei mai e poi mai immaginata! u.u e giustamente mettere Bella e non mettere Cissy sarebbe stato scorretto e quindi le hai messe tutte e due u.u
in sintesi direi che prima il mio prederito era quello della Signora Grassa! ma adesso ho cambiato idea il migliore secondo me è questo di Lily Luna Potter xD così piccola e già così furba! xD
ahha sono sempre più convinto di cambiare look e utilizzare quello di Sirius! complimenti per la tua fanfiction bellissima! u.u adesso vado a vanti a leggere i tuoi brevi ma bellissimi capitoli!
alla prossima recensione xD

27/11/10, ore 17:39

Wow!Lei non me la ricordavo davvero!!!
Bella,anche se un po' più malinconica del consueto,suppongo che ogni tanto ci voglia pure questo.
Certo che la cara Doris però è strana se trova speranza in un ragazzo ubriaco che per di più la guarda malissimo!!Sarà che i tempi erano proprio duri...
Per il film,sì,la trama una volta tanto è stata abbastanza fedele!Però non sono riuscita ad adorarlo.
Ciao!!

27/11/10, ore 16:56

ma sai che lei non me la ricordo per nulla? :)
però che carina a guardare Sirius ubriaco e ricamarci su!
mi è piaciuto anche lo scorso capitolo sulla figlia di Aragog, scusa se me l'ero perso!
brava! :)
al prossimo, un bacio!
Lu.

27/11/10, ore 16:10

Iuh, molto carina questa! :D
E' profonda e piena di sentimento, hai messo dentro tutto quello che può sentire un "combattente" durante la guerra...cioè, in realtà è questo che mi hai fatto sentire ed è davvero bello. Brava! :D :D :D
Mi dispiace di non visitare tanto assiduamente le tue ff ma non è una cosa voluta, è la scuola che me lo impedisce T.T.
Spero di leggere al più prsto ciò che scrivi.
Ti mando un bacio e tanti complimenti.
A presto, ciao ciao. :*

Elle <3

27/11/10, ore 15:29

Ciao! Arrivo ormai al capitolo 65, ma una recensione ci sta sempre e decisamente tu te la meriti quindi mi accingo a scrivertela.
Dunque dunque dunque, qui abbiamo decisamente una ottima idea di base =D, visto che Sirius è decisamente un tipo affascinante e un noto latin lover. Non mi sono mai tolta dalla testa l'idea che un po' tutte siano state almeno un po' infatuate di lui, e sono lieta di vedere che non sono l'unica a pensarla così!
Innanzitutto ti dico che, pur se tu punti più sull'aspetto comico, io ti trovo molto dotata anche nelle shots tragiche come appunto quest'ultima che trovo davvero molto sferzante. Nascosti in questi 65 capitoli ci sono delle cose davvero molto belle, cito su tutte la madre di James che dice di non poter negare l'ingresso a casa ad un dio, e penso che tu abbia ottime idee e buone capacità di scrittura. Sei molto brava a prendere personaggi che passano pressochè inosservati e ad inquadrarli così.
L'unica critica che ti muovo è che mentre alcune di queste shots sono perfette così come sono, altre sono nella loro brevità un pochino tirate; risultano frettolose, incompiute, e ti lasciano un po' con il rimpianto di non averle viste più curate e strutturate.
Ti inserisco nelle seguite, e a riverderci alla prossima =)

27/11/10, ore 15:12

Come fai a non ripeterti mai!!! *________________*
Woooow....!!!!!
Ma, è bellissimo! **
Scusa se non scrivo troppo ma devo andare! -.-' Ciaoooooooooooooo!

:***

27/11/10, ore 15:04

Decisamente malinconico. Ma ciò non toglie niente alla sua bellezza. Lei non me la ricordo proprio. Ho capito la parte dove compare, ma il suo nome non mi dice niente. Come fai ad andare a ripescarei questi personaggi?? :D Ne devi proprio avere di fantasia, eh? Sirius che ubriaco pensa alla guerra è un'immagine che mi piace molto. Assolutamente azzeccata. Bè, alla prossima... ^^
Baci, Jules

27/11/10, ore 14:56

Ciao,
questa me la ricordavo ma solo perchè sto ri-ri-ri-seguono molto altri 'ri'- leggendo la pietra filosofale e quindi avevo una scusa è.è
comunque come capitolo è molto carino...e poi mi piace soprattutto l'ultima frase non so perchè "torno a guardare quel ragazzo ubriaco con una mezza speranza dipinta in faccia" è... bella!
un bacio
ni.