Le cento donne amate da Sirius Black
di small

11/12/10, ore 19:52

Ohibò... è vero, non avevi ancora usato Ginny. E dire ch è uno dei personaggi principali, sono una scema a non averci pensato xD
Premetto che Ginny Piattola Weasley mi sta un po' sui cosiddetti (la trovo così insulsa...) quindi tu hai compiuto un'opera doppiamente mirabile: sei riuscita, seppur solo in una breve flash, a farmela andare a genio e non è poco!
Anche questa è proprio bella! Hai il dono di riuscire a scavare nell'animo dei personaggi e sei capac di applicare questo tuo talento anche con i soggetti più strani e/o ambigui!
"un gran bel pezzo di..." e come darle torto? *-*
"Se si autoconvince di idiozie quali l'essere posseduto?" eh va bè, si sa che Potty non brilla per furbizia o intelligenza! E' stupido, paranoico, egocentrico e vittimista! Che brutta persona per essere il figlioccio di Lui!
P.S. ma siamo già a 70! o.O

11/12/10, ore 19:29

aaaaaaaaaaaa! meravigliaaaaa! ho ADORATO la frase: "Ma Sirius mi piace. Non per il fatto che è un personaggio famoso, un combattente, il padrino di Harry, un gran bel pezzo di..." qui mi sono venuti gli occhi a cuore :D
adoro il personaggio di Ginny, sempre bistrattato e detestato da quasi tutte le autrici, quindi quando trovo una storia "gentile" nei suoi confronti sembro sempre un'esaltata! x)
brava! :D e scusa se mi sono persa un paio di capitoli!
un bacio!
Lu.

10/12/10, ore 13:19

Ammazza se non me la ricordo!! Anche lei un po' stronzetta (Anche qua quando ci vuole ci vuole) Diciamo che se ci prova strangolo anche lei!
Continua a farmi morire dal ridere eh?!
Brava.
Baci.
Lally_97

10/12/10, ore 13:16

Ma che enorme stronza!!! (scusate la parola ma ci voleva)
COme osa approfittare delle disgrazie di Sirius, e, per la cronaca, mi unisco a lui e la strangolo.
Andiamo alle cose serie, scrivi i capitolo un po' più lunghi o è una mia impressione?
Comunque brava.
Baci
Lally_97

10/12/10, ore 13:10

Anche la vedova velata!!!
Geniale (E sarò superarcimega ripetitiva) come sempre.

09/12/10, ore 14:31

Io la odio! u.u
O almeno la odiavo perchè al suo posto doveva esserci Albus!| U.U
Ma adesso non più.. O.o
Cavolo, sarà perchè anche lei ha qualche interesse (anche se nascosto! u.u) per Sirius?? **
Ma anche le donne di potere sono affascinate da lui, anche sotto l'aspetto di un pazzo omicida!!!!!!!!!!
Certo poraccio a vivere per ani (non ricordo quanti -.-'') in quella prigione!!!!! >.<
BELLO, BELLO E BELLO!
Non me la immaginavo così..
Se era così scocciata ad essere Ministro, poteva anche ritirarasi, no? U_______________U

Vado va.. alla prossima! ^^

08/12/10, ore 19:29

u.u brillante anche questo capitolo bravissima come sempre! sinceramente non mi ricordavo che il ministro che aveva preceduto caramell fosse una donna! vedi a leggere le tue fanfiction si impara anche!
bello bello bello xD era anziana ma teneva d'occhio Sirius Black.. si si perchè noi ci crediamo che era per interesse del caso di pluriomicidio si si! xD scherzi a parte bello il capitolo! punteggiatura e grammatica perfette come sempre! capitolo divertente e interessante come sempre! sono curioso di scoprire quali altri personaggi femminili ai in mente per il racconto! complimenti ancora per questo capitolo! bravissima davvero!
e grazie per avermi ringraziato! ero anche il primo dell'elenco *-*

08/12/10, ore 01:57

Questa flash è... particolare. Sì, non riesco a descriverla in altro modo.
Mi sono sempre immaginata Millicent Bagnold diversamente da come tu ne hai parlato, ma devo dire che quest'altra tua versione non mi dispiace affatto!
Ahahah vedo che il Sirius ubriaco è un elemento ricorrente! Bè, non posso darti torto: vorrei tanto che Padfoot ubriaco mi dicesse che mi ama *-*
"La solita sciocca lettera settimanale dei Dissennatori" ma i Dissennatori possono scrivere? o.O
P.S. leggendo il nome di Crouc mi è venuta un'ideuzza in mente... credi che nella raccolta userai la moglie di Barty Crouch senior?

07/12/10, ore 21:48

Ehi,certo che ultimamente fai ubriacare spesso il povero Sirius!
Comunque davvero bella questa,giustamente la Bagnold nota più Sirius che qualunque altro prigioniero!!E adoro la sua serietà nel giustificare tutto:)

07/12/10, ore 20:35

non me la ricordavo inutile dirlo.....
comunque mi piace molto questo cappy.. non per quello che pensate solo perchè ha commesso un crimine mostruoso ed enorme..... se come nooo.
kissss
ni

07/12/10, ore 19:42

Sirius amarla?? Oh-oh. Scommetto che la cara "ministra" della magia ne sia rimasta scioccata. Comunque, spiacente di essere auto-distrutta come mito. :D Sai, le chiacchiere della gente... In ogni caso, bel capitolo cara!! Ce li vedo proprio i Dissennatori a scrivere una letterina... :D Questo ministro della magia mi piace da morire!! Moooolto simpatica... :D Alla prossima...^^
Baci, Jules

07/12/10, ore 19:32

Ecco questo capitolo mi rispecchia da morire in questo momento: sono terribilmente annoiata -.-" e non riesco a fare niente che mi tiri su...meno male che mi è venuto in mente di controllare se tu avessi aggiornato, ed ecco qui il capitoletto fatto a posta per me...*_*
Sai qual è l'unica cosa che non combacia? E' che io vorrei avere notizie di una persona in particolare e intanto non arrivano T.T uff...
Cavolo! E io non sono nemmeno il Ministro della Magia! Che terribile disdetta! T.T :P
Comunque sia, bravissima small come sempre! Aspetto che arrivi il fantastico 70° capitolo! ;)
Un bacio :*
Elle <3

06/12/10, ore 17:51

wow! bella questa fanfiction io avevo intenzione di scriverne una sui sette mariti della madre di Zabini, una piccola raccolta di un capitolo a marito! xD ma non ci sono i nomi quindi ho deciso di evitare u.u il datto che tu l'abbia inserita nella storia da un tocco di classe a questo capitolo xD u.u brava che ci hai messo la descrizione di Sirius dopo tutto è lui il "protagonista" di questa stroria! complimenti che riesci a trovare sempre dei nuovi personaggi femminili da usare per la tua storia! se non sbaglio non hai ancora usato Ginny, e non hai ancora usato Fleur se non sbaglio.. oppure si O.O non so perchè ma ho dei dubbi su Fleur..
in ogni caso anche questo capitolo è stato fantastico sei stata bravissima anche stavolta! non ho neanche un appunto da farti su questo capitolo!
compliementi ancora bravissima!

06/12/10, ore 13:38

Rieccomi, ben contenta di leggere i tuoi nuovi capitoli.
Questo della mamma di Zabini che si auto giustifica è particolarmente divertente XD XD
Molto carino anche quello della Vedova Velata!

Posso consigliarti una cosina? Che ne diresti di modificare il titolo? Sembra, nel leggerlo, che Sirius abbia amato tutte queste cento donne mentre è vero l'inverso!

05/12/10, ore 20:01

Dal titolo già avevo capito che si parlava della signora Zabini... :D Certo, non poteva che essere lei, con tutti quei mariti!! :D Comunque, io comprensiva?? Cioè, in tutti i miei sedici anni di vita sei la prima che mi definisce così. Per il resto del mondo, io sono quella decisamente scontrosa, glaciale e giù di lì. :D In ogni caso veniamo a noi: questi ultimi capitoli mi sembrano tutti divertentissimi. Scegli personaggi che si "adattano" a Sirius sempre meglio. Brava, brava, brava...^^
Baci, Jules