Le cento donne amate da Sirius Black
di small

10/10/11, ore 21:10

"In fondo, sono Emmeline Vance, carina, distinta, elegante... quindi ci avevo già pensato ai biscotti da me." ma che carina questa parte, mi ha davvero strappato un sorriso! carinissimo davvero il capitolo in generale, davvero azzeccato. ok, io corro avanti, magari altri 5 capitolini riesco pure a leggerli e recensirli, chi lo sa. complimenti ancora, te li meriti davvero tutti. baci baci. giulia.

10/10/11, ore 21:07

"e Araminta Melliflua, cugina di mia madre... ha cercato di far passare un progetto di legge al Ministero per legalizzare la caccia ai Babbani" Harry Potter e L'Ordine della Fenice, pag 116, ultima riga." guarda, se tu non ti fossi ripresa con quel sublime "E' cosa ovvia e, sinceramente, comprensibile che voi non vi ricordiate di lei." non ho davvero idea di quali e quante maledizioni ti avrei scagliato contro! ok, ok, vado avanti. complimenti ancora. baci baci. giulia.

10/10/11, ore 21:04

"Quasi tutti mi avete scritto che lo scorso capitolo era divertentissimo, quindi ho pensato che fosse bene metterlo ora uno triste."
quando finalmente capirò il tuo confuso modo di pensare (e, credimi, arriverà quel giorno) ti giuro che te lo dirò. per il momento posso solo dirti che sei davvero molto, molto brava, e che ho trovato questo capitolo davvero molto introspettivo, ben fatto ed azzeccato, ecco. vado avanti. complimentoni ancora. baci baci. giulia.

10/10/11, ore 21:02

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah! divertentissimo questo, e molto graziosa la definizione di james come "ragazzo con evidenti problemi di capelli", l' ho davvero adorata. uno dei capitoli più divertenti anche questo, mi è davvero piaciuto molto. ok, in ora andrei avanti con il prossimo dei tuoi bellissimi capitoli. complimenti ancora, divina come sempre. baci baci baci. giulia.

10/10/11, ore 21:00

io avevo pensato che fosse ginny!!! gabrielle... sì, non ci dispiace affatto come personaggio, sebbene l'attrice che l'interpreta sia una coatta montata in un modo assurdo. ma che carini i suoi progetti sul matrimonio con harry, davvero graziosa! ok, vado quindi avanti con la lettura, corro! complimentoni ancora, questo capitolo mi è piaciuto molto. baci baci baci. giulia.

10/10/11, ore 20:52

eh sì, delle professoresse non ne manca proprio nessuna, e non mi stancherò mai di ripetere che io questo lo avevo detto! simpatica anche la caporal, soprattutto quando parla dell'espellere sirius black e james potter, mi è sembrato davvero molto molto divertente! ok, chi sarà il prossimo? e chi lo sa, è proprio per questo che corro subito a leggere. tanti complimenti ancora. baci baci baci. giulia.

10/10/11, ore 20:46

"Be', può essere cambiata da quando la conoscevo io, ma quella Bertha non era affatto smemorata, semmai il contrario. Era un po' ottusa, ma aveva un'ottima memoria per i pettegolezzi" (Harry Potter e il Calice di Fuoco, pag 454)
beh, a parte il fatto che tu a parere mio continui ad avere dei problemi, il capitoletto mi è piaciuto proprio molto, tremila volte più del precedente di sicuro. ok, vado subito avanti. complimentoni enormi. baci. giulia.

10/10/11, ore 20:44

no, questo capitoletto non mi è piaciuto, se devo dire la verità. eh no, questo no, mi dispiace. forse perchè non mi piace neppure edvige come personaggio, sarà per questo. innanzi tutto ho capito solo leggendo la tua scritta sotto che si trattava di lei, ma non mi era piaciuta più di tanto fin dal principio. mi dispiace, ma scommetto che il prossimo andrà meglio. mi fiondo subito a leggerlo. complimenti comunque. baci baci. giulia.

10/10/11, ore 20:41

"Lei è Gwenog Jones, capitano delle Holyday Harpies" grazie davvero per avermelo detto, altrimenti non avrei ma saputo chi diamine fosse quella donna. eh sì, come vedi sono ritornata a leggere, è che non ho nulla da leggere, ed allora sono tornata qui da te, contenta di rivedermi?? ok, mesà che vado giù a leggere qualche altro capitoletto. complimenti ancora. baci. giulia.

10/10/11, ore 18:55

ma che bella! splendore, dico davvero, mi ha molto emozionato. non me la sarei mai aspettata la madre di minus, eppure il tuo modo di descriverla è stata divina, davvero, molto macabra, malinconica e introspettivo, direi che hai davvero fatto centro!! ora non lo so davvero se per la oggi mi fermerò qui, ma per il momento ti saluto, facciamo così! ok, complimenti ancora. baci baci baci baci. giulia.

10/10/11, ore 18:53

avevo previsto anche hermione eppure... no, questo capitolo non mi ha affatto entusiasmato, proprio no. ok, non tutti i tuoi capitoli possono sempre piacermi, sono 98 dopo tutto, e (mi auguro presto) diverranno addirittura cento, quindi pazienza, e non offenderti se per una volta non canto le tue lodi, ok? per il momento quindi vado avanti (mi ero ripromessa di arrivare solo fino a capitolo 50, ma non posso lasciarti nel momento in cui trovo un capitolo che non mi piace, quindi ne leggerò ancora una altro!) vado al prossimo. complimenti comunque. baci. giulia.

10/10/11, ore 18:49

hu... allora, davvero interessante, immagino che tu abbia dipinto in modo negativo la signora edgecombe ispirandoti a quel mostro di sua figlia, il chè va bene, anche se io me l'ero immaginata alquanto diversa. ok, bene come al solito, ed io vado avanti. complimenti ancora. baci baci baci baci. giulia.

10/10/11, ore 18:45

allora, questo capitolo non è stato affatto male, ma neppure uno dei miei preferiti, ecco. diciamo che ho preferito la prima parte all'ultima, ecco. ah, ecco una cosa che volevo scriverti un pò di capitoli fà, ma poi me ne son sempre dimenticata: sono davvero contenta che tu abbia cambiato carattere, ora s legge davvero molto molto meglio! ok, io vado avanti. complimenti ancora. baci baci baci. giulia.

10/10/11, ore 18:43

"La Piovra Gigante mi ha sempre fatto tanta tenerezza!!!!"???? ooooook, vaaaaa bene. ed io che mi facevo tanti problemi per mrs purr! no, davvero, mi chiedo sul serio come diamine ti sia venuto in mente di inserire pure la piovra gigante, dico davvero! il capitoletto è stato davvero molto carino e originale!! ok, corro subito al prossimo, complimentoni ancora, te li meriti davvero davvero tutti. baci baci baci. giulia.

10/10/11, ore 18:41

ed io avevo indovinato anche lei, eh sì, penso proprio di essere completamente certa che le nostre care dolci professoresse di hogwarts ci saranno proprio tutte. complimenti ancora, sinistra è un personaggio che mi piace particolarmente, non per altro, ma ha un nome maledettamente affascinante AURORA SINISTRA, non trovi?? va bene, cavolate a parte, io vado avanti al prossimo capitolo. complimenti ancora, cara. baci baci baci. giulia.