Le cento donne amate da Sirius Black
di small

09/10/11, ore 20:56

sai, penso davvero che la tua mente abbia qualcosa di perverso, qualcosa di deviato, qualcosa che non va. no, dico davvero, ora tu devi spiegarmi come ti sia venuta in mente madama palude, io non so neppure chi è e sono una fan sfegatata di harry potter! non ho parole, dico davvero, e la storia che sei riuscita a inventarti è una vera delizia! ok, vado avanti che è meglio, complimentoni ancora, dico davvero. baci baci baci. giulia.

09/10/11, ore 20:54

ed anche questa l'ho azzeccata, un enorme applauso a me! il tuo sirius birbone che si liscia la signore per farlo entrare non me lo aspettavo proprio, mi aspettavo riflessioni sulla scena del terzo anno, credo, ma la tua trovata l'ho trovata molto più graziosa. ne ho già prese un sacco comunque. andromeda, ninfadora, la signora grassa, madama rosmerta, mesà che ce ne era pure qualche altre, adesso non ricordo. vado avanti a leggere (ancora niente mrs pur, veh?!!). complimenti ancora, brava come sempre. baci. giulia.

09/10/11, ore 20:51

ah ah ah ah ah! che piccola canaglia! ed anche questa l'avevo azzeccata, che brava che sono! il piccolo capitolo è stato davvero delizioso, mi è piaciuto tanto tanto tanto. che altro dire, ormai è sempre la stessa storia, hai una trovata geniale per chiunque, sei proprio brava! vado avanti a leggere delle tue belle signore allora, chi sarà la prossima?? complimenti ancora, divina come sempre. baci. baci. baci. giulia.

09/10/11, ore 20:06

peccato che non l'ho scritta, perchè avevo pensato anche a lei!!! uffy! va bene, chi lo sa di chi si tratterà nel prossimo capitolo, la tua storia mi sta prendendo un sacco, è scorrevole e graziosa, una vera delizia per una lettrice come me, dico davvero. ed i personaggi sono resi molto bene, anche, e questa è una cosa che probabilmente non ti avevo mai detto, quindi eccoti il tuo bel complimento nuovo di zecca. vado avanti col prossimo. complimenti ancora. baci. giulia.

09/10/11, ore 20:03

e sì, anche questa l'avevo prevista, però è per l'indizio del titolo, tutto qui, ecco. molto bene, carina la prof, innamorata lei stavolta, mentre delle altre (vedi la chips o la mcgranit) era stato il piccolo sirius black a prendersi una bella cottarella. vado avanti a leggere, ma penso già che il capitolo che mi appresto a leggere sarà molto, molto carino. complimenti ancora, molto divertente. baci baci. giulia.

09/10/11, ore 19:59

sì però cavolo, ma come puoi pretendere che uno indovini personaggi così marginali?? no, questa non l'avevo calcolata davvero. il capitolo mi è piaciuto molto, comunque, dico davvero, ci vuole davvero molta fantasia per partorire una cosa del genere su un personaggio così anonimo. ok, procedo a leggere, chissà chi sarà la prossima amata o magari chi sarà la prossima amante di sirius black. quindi complimenti ancora, sei davvero bravissima. bacioni. giulia.
(Recensione modificata il 09/10/2011 - 08:00 pm)

09/10/11, ore 19:57

ne ho azzeccata un altra! caspita, sono proprio brava!!! comunque il tuo sirius piccino costantemente innamorato è terribilmente dolce, dico davvero, e parla una a cui tendenzialmente sirius black non piace affatto. allora vado avanti, speriamo che anche la prossima sia una delle mie. se ne azzecco più di dieci c'è in palio un qualche premio forse?? continuo a leggere. complimenti ancora. baci baci. giulia.

09/10/11, ore 19:54

e questa l'ho presa, dieci punti per me!! e vai! evviva! huppy! ed una delle mie è andata, vedremo poi che fine faranno le altre! wow, caspita, sono già a capitolo 11, questi capitoli son proprio volati. intanto la tua fan fiction slitta fra i preferiti, ed ora corriamo a capitolo 12. sarà una delle mie anche stavolta?? speriamo di sì. ah, trapparentesi, ho appena letto che uno dei tuoi capitoli si chiama mandragore, quindi aggiungo alla mia lista anche la sprite, ecco. complimenti ancora. baci. giulia.

09/10/11, ore 19:51

io il libro non lo riapro, quindi tu mi dici subito e adesso chi diamine è doris purkiss! però il capitoletto mi ha divertito davvero parecchio, è stato davvero molto molto molto grazioso. vado avanti, ti farei altri nomi di possibili donne, ma al momento non me ne vengono proprio in mente, quindi per questa volta passo. allora diciamo che vado avanti senza sparare ulteriori cavolate. complimenti ancora. baci. giulia.

09/10/11, ore 19:48

lei non me l'aspettavo però, cazzo! è vero a lei non c'avevo proprio pensato! il capitolo è molto molto carino, ma a me è appena venuta in mente un'altra donna che potrebbe essere fra le tue, ed il mio nome è... Madama Rosmerta! eh sì, lei sono quasi sicura che sia fra le tue! vado avanti. complimenti. baci. giulia.

09/10/11, ore 19:45

con questo hai cambiato un pò genere, è più un introspettivo freddo e malinconico, ecco. eppure non mi è dispiaciuto, devo dire. pensavo che tutta la storia si sarebbe tenuta sul comico, ed invece no (suppongo avrei dovuto capirlo già dal capitolo di dolore, blea!), quindi ora non so davvero che altro aspettarmi. mi aspetto un capitolo su tonks, uno su narcissa, uno su andromeda, uno su hermione, uno su ginny, uno su molly, uno su fleur. lo so che sono tanti nomi, ma le tue son cento donne, quindi mi sbizzarrisco un pò. ce ne ho un'altro, ce ne ho un'altro! la signora grassa! oh sì, quando lui ha squarciato il suo dipinto è stato amore a prima vista, ne sono sicura! poi poi poi... altre donne che potrebbero innamorarsi perdutamente di lui... petunia evans! oh sì, assolutamente! altre altre, luna lovegood, lei mi mancava. e la cooman, oh sì, proprio la cooman. vbb, smetto di delirare e vado avanti che è meglio. complimenti ancora. baci. giulia.

09/10/11, ore 19:40

ah ah ah ah ah ah ah ah ah anche con l'infermiera, ma che canaglia! e come è volubile il suo cuore, prima minerva, ora poppy chips! però è proprio irresistibile. sai, la tua storiella mi ha appena fatto tornare in mente un link su face book divertentissimo che diceva "uomini, donne, animali, ogni cosa va bene per sirius black!". ok, vado al prossimo. baci. giulia.

09/10/11, ore 19:35

ok, penso che sarebbe stata meno macabra mrs pur! anche se, te lo devo dire, in realtà me l'aspettavo proprio un capitolo su dolores. quindi quindi quindi... e quindi vado avanti, corro a immergermi nel mare di un altro dei tuoi capitoli. complimenti ancora, sei stata brava come al solito. baci baci baci. giulia.

09/10/11, ore 19:32

carino pure questo, anche se me lo sarei aspettato un pò più complesso il capitolino di bellatrix black, il loro rapporto infatti è così controverso... ok, non fa nulla, vado avanti, chissà chi sarà la prossima (mrs pur no, eh?). complimenti ancora, penso che ci voglia davvero talento per riuscire a scrivere qualcosa di ben fatto in così poche parole, di solito i miei capitoli sono IMMENSI! ok, baci baci. giulia.

09/10/11, ore 19:28

wow, caspita, ti ha dato un fazzoletto perchè stavi piangendo: è proprio innamorato cotto allora! ah ah ah ah ah ah ah! anche questa non me la sarei proprio immaginata, che simpatico! allora vado a leggere il prossimo, tanto prima o poi me la ritrovo mrs purr, ne sono sicura! allora complimentoni ancora, è stato molto divertente come al solito. baci baci. giulia.