Le cento donne amate da Sirius Black
di small

21/09/10, ore 18:24

ahahah! Volenti o nolenti TUTTI cadono ai suoi piedi! Anche la prof dei MAGO!
AHAHHA! Sono sicura che sarà andato bene! Nessuno lo batte sugli animaghi! :)
Alla prossimaaa! Aspetto con ansia! *________* DracosWife

21/09/10, ore 10:38

Zia Muriel^^ mi è piaciuta questa storia. Mi dovertono i personaggi marginali. Questa è stata molto originale secondo me. Mi ha fatto molto ridere.^^

20/09/10, ore 21:19

Muriel, come scordare la vecchia scontrosa e terribile prozia dei Weasley?
Beh, io non avrei nemmeno immaginato che Sirius sarebbe riuscito a perforare la sua corazza di malvagità??
Aspetto con anzia il prossimo capitolo quindi Aggiornaaaaa!!

20/09/10, ore 21:16

Premetto che leggere di Muriel mi diverte sempre,anche se naturalmente la ritengo odiosa (è un controsenso?)...ma,ehm,se fossi in lei non sarei "abbastanza sicura di piacergli",proprio no!XD

20/09/10, ore 21:15

Insomma tu mi vuoi fare morire dalle risate o strozzata per mancanza di fiato??
xD non ho altro da dire sempre divertente e geniale.

20/09/10, ore 21:13

Bathilda Bath, La vecchia Batty, proprio lei, proprio colei in cui si è incarnato Nagini??
Genialmente Geniale xD

20/09/10, ore 21:09

Piccola, tenera, *_* come la posso descrivere? Luna è veramente dolce, seppure un pochetto pazza, ma tenera , che belle parole.
Anche a me hanno ricordato quando muore Dobby. Ogni volta che rileggo quel passaggio piango, e non scherzo, mi viene una cosa al petto e piango.
Continua così.

20/09/10, ore 21:03

Marge o.O... Altro da dire... umh... Ah si che risate.
Penso che conierò un nuovo detto: un capitolo di small al giorno, toglie la tristezza di torno xD.

20/09/10, ore 20:56

Da quanto ho capito "Amo" è un parola che, detta da Sirius, riesce a fare sciogliere qualunque donna (Tranne Madama Pince, ma lei è un caso a parte, ama Gazza).
Bene allora Amo la tua fanfiction

20/09/10, ore 20:54

Madama McClan, all'inizio pensavo che fosse una delle gatte morte vanno dietro Sirius, chi mai avrebbe immaginato che Madama McClan fosse così innamorata (xD) di Sirius, e che dovesse ricorrere a questi sotterfugi del mestiere per esternare il suo bisogno di averlo vicino.

20/09/10, ore 20:50

Coooooooosa??!! La signorina Cissy... Ma come si permette Sirius ad interferire tra l'amore tra Lucius e Narcissa, se no Draco da dove lo tiro fuori?? xD
Complimentoni.

20/09/10, ore 20:21

Si si, Madama Pince, lo sappiamo che lei ha occhi solo per Gazza xD.
Continua così, ho bisogno di ridere in questo momento come non mai.

20/09/10, ore 20:19

Non è gelosa?? o.O a mio paese io la chiamerei "Palese odio contro qualsivoglia essere vivente di sesso femminile si avvicini al ragazzo che piace" un sentimento che tutte noi abbiamo provato almeno una volta detto in parole povere proprio GELOSIA xD.
E nel suddetto ci è inciampata anche Madama Rosmerta... Chissà forse anche Ron avrà la sua chance.

20/09/10, ore 20:12

Questa è davvero una fissazione, Madama Palude, quella che è fissata con il Nottetempo, e chi lo poteva immaginare che la sua ossessione deriva dal nostro famoso Sirius- Don Giovanni- Black

20/09/10, ore 20:09

Hihi... gli occhietti da Cucciolo... anche io mi scioglierei, ma poi riderei, pensando al povero Sirius costretto ad ascoltare la Signora Grassa cantare... Che tortura.
Questo capito è forse uno dei più divertenti.