Le cento donne amate da Sirius Black
di small

16/09/10, ore 16:53

Che strano capitolo! Zia Marge! sì, anch'io non la sopporto proprio e mi son fatta tante di quelle risate quanto harry l'ha gonfiata come un palloncino, vabbè palloncione date le dimensione della 'zietta'! E, ma daltronde è risaputo che al fascino del bel sirius non si resiste!

Comunque, io pensò che farò o linguistico o scientifico... non so, aspetto l'orientamento, preferirei scientifico però linguistico credo che offrà più possibilità... non lo so! E te?
bah, non il prof di mate non c'è l'abbiamo proprio... è possibile, quest'anno devo dare anche il KET (sai cos'è? KET o Flyers, sarebbe un esame di inglese che è utile se devi fare linguistico) e abbiamo cambiato prof di inglese... non ne posso più e la scuola è iniziata da solo 5 giorni!
Ciao, alla prossima!

15/09/10, ore 21:19

Molto carina^^ davvero simpatica questa di Madama Bum^^.
Certo, se una come lei subisce il fascino di Sirius, chissà quante altre ci saranno passate^^ alla prossima.

15/09/10, ore 15:55

questa volta non l'avevo capito nemmeno lontanamente hi potesse essere! Madama Bumb alle prese con Black al primo volo, anzi con 4 malandrni a dirla tutta, non avrei voluto essere nei suoi panni!
Bel capitolo come sempre! E anche te continua sempre così!

Allora siamo in 2 che dobbiamo dare l'esame. Anche a te ogni cambio d'ora, ogni prof esordisce così "buongiorno ragazzi, bla bla bla, dovrete impegnarvi molto, bla bla bla, perchè quest'anno c'è l'esame, se ancora nessuno ve ne avesse parlato" (no proprio nessuno...)? Ti fanno venire l'ansia a settembre!
E come se non bastasse abbiamo cambiato quasi tutti prof, ce ne sono rimasti 3 dell'anno scorso, e ancora 2 cattedre scoperte (noi non abbiamo avuto lo stesso prof di mate per due anni di seguito...). Te tutto bene?
Bravissima comunque continua così!
bacetti, nisba♥

15/09/10, ore 14:46

Sempre più bella questa raccolta. Madama Bumb è un personaggio che ho sempre classificato come "irrisolto", cioè del tutto privo di un particolare carattere. Eppure tu hai dato voce ai suoi pensieri perfettamente. Complimenti!!
Baci, Jules

15/09/10, ore 13:56

wàààà ce l'ho fatta a non saltare un capitolo!! che mi è piaciuto un sacco, tra l'altro! sirius è un po' il raggio di sole che illumina le giornate di tutti (e io forse sono persa di lui :D) mi piace vederlo così giovane e sorridente, perchè nella mia unica storia su di lui, invece, è già devastato dal dolore.. invece qui impara a volare il cucciolo! :) Brava, mi è piaciuto questo capitolo!! un bacio, Lu. Alla prossima!

15/09/10, ore 13:50

Che carinooooooo!! *_* aushaushuah povera Madama Bumb... Per fortuna che c'è Sir che la tira su di morale!
Ha sempre unaparola carina per tutti! :)

15/09/10, ore 07:44

O cielo^^ Madama McLan, anche lei!!! E va be, Sirius è Sirius. E poi me la immagino a fantasticare su quel bel ragazzo mentre gli prende le misure per confezionargli i vestiti per la scuola.^^
Un contatto direi molto più intimo che in altre storie.^^
Alla prossima^^

15/09/10, ore 07:42

Intanto scusa se non ho recensito prima questo capitolo, ma ero a messina per un esame e non avevo il pc.^^ Comunque mi è piaciuta molto.^^ Dopo Bellatrix ci voleva Narcissa^^
Anche se hai reso Narcissa un po' più romantica della sorella secondo me.^^
Mi è piaciuta molto^^

14/09/10, ore 21:20

Ops!Hai ragione, chiedo venia :D
Bella anche questa, povera Madama :)

14/09/10, ore 18:42

ahahha! Oddio all'inizio mi stavo preoccupando! xD Poi andando avanti ho capito!
Mi piace molto anche questa, sopratutto alla fine quando un'altro ragazzino entra e la chiama!
"Insomma non s può mai avere un attimo di pace!"

Sei un genio! *_*
Alla prossima :)

14/09/10, ore 14:18

Ah, questo era facile l'ho indovinato subito, beh prima pensavo a m.ma chips, ma mi sembra che ci sia già vero? ma poi ho capito che era m.ma mcclan, hi ragione è un po' ambiguo come personaggio, ma io l'ho sempre immaginata gentile...
ah è vero che già quallo di andromeda! non me lo ricordavo, ma ora mi è venuto in mente!
ciao alla prossima
P.S: dato che ora è ricominciata la scuola, e che quest'anno ho l'esame, spero di poter ancora recensire tutti i giorni, anche se magari alla sera... te lo dico solo così, poi magari riesco ugualmente!
ciao!!

14/09/10, ore 14:12

Ma nooo! ahah anche Madama McClan! Quanti anni avrà lei qui? Nemmeno venti, no? Molto carino anche questo capitolo (come sempre dopotutto!!) un bacio, bella! Lu.

14/09/10, ore 10:00

Bellatrix?!?Naaaah non ci credo XD; in bocca al lupo per l'ultimo anno di scuola! Baci!

13/09/10, ore 21:32

Ciaoooo!!!! Scusa sono molto di fretta, ma una rece piccola piccola riesco a lasciartela!!! Anche questa molto carina, come le precedenti del resto.. anche se da Narcissa non me lo aspettavo.. mah.. in ogni caso tanti tanti complimenti e tante condoglianze per la scuola!!!! ;) Baciiiiii Connie

13/09/10, ore 18:18

Bella come le altre! *__*
Stupenda! Non so che scrivere, ma allo stesso tempo, volevo recensire.
Un modo per dire, io ci sono, ti seguo!
Comunque tralasciando, mi è piaciuta! :)
Alla prossima, aggiorna presto! Dracoswife