Le cento donne amate da Sirius Black
di small

31/10/10, ore 19:02

Bertha Jorkins! Che brutta morte, poraccia, pure lei..
Però mi piace così pettegola (perchè lo ammetto, anche io sono una pettegola terribile :P)!
Cavoli, mi era venuto in mente l'altro giorno un personaggio che potevi mettere, ma me ne sono dimenticata.. Ti dirò quando mi viene in mente!
Un bacio!
Lu :)

31/10/10, ore 17:05

Accipicchia, proprio bello questo capitoletto! :D
Sei riuscita a colpire nel segno, cioè nel carattere del personaggio, e poi io adoro questo tipo di situazioni: i protagonisti dico che non fanno qualcosa ma poi in realtaà la fanno sempre ;).
Davvero moooolto carinoo come del resto tutti gli altri :)
Ma sai, small ora una domanda sorge spontanea: come fai a ricordarti tutti quei personaggi minori? Voglio dire, sono un sacco...hai qualche potere nascosto? :P
complimentoni e auguri per tutti i santi! :***

29/10/10, ore 17:13

Ciao,
pensavo di essermi persa chissà quanti capitolima per fortuna no... mi spiego: è patito il disco fisso (grazie a qualcuno lassù non ho perso niente!!! :P) e quindi x un po' non mi sono potuta connettere, comune BUON COMPLEANNO!! anche se un po' in ritardo...
questo capitolo è troppo carinoe e poi... io adoro Edvige!!
Auguri e
alla prossima
nisba

29/10/10, ore 12:30

beh buon compleanno per ieri allora :) te l'ho butata lì io l'idea di edivge un miliardo di capitoli fa. visto che poi non ho più recensito. a questo proposito, perdonami. ma ho iniziato l'università e il tempo a mia disposizione è pochissimo vito che il computer lo vedo solo quando ci passo di fianco. comunque... è carina come cosa. e in effetti edvige ha ragione, potter piagnucola un po' troppo.. e non la cura abbastanza... per fortuna che c'è sirius u.u

29/10/10, ore 10:47

ehi, buon compleanno! :) un po' in ritardo perchè non l'avevo visto!
ooh, piccola e dolce Edwige, sai come ci sono rimasta di merda  male quando è morta? è una cosa che mi ha sconvolta!
ma immaginati, dopo giorni di viaggio, dopo pioggia e intemperie, arrivi a destinazione, e trovi niente meno che Sirius ad aspettarti, ad aspettare proprio te (o meglio, ad aspettare la lettera, ma non soffermiamoci sui particolari! :D).. io attraverserei il mondo sapendo che la lettera da consegnare è per lui!
bravissima, e tanti auguri ancora!
un bacio :)
Lu.

28/10/10, ore 20:20

Iuh, Edvige, la mia preferita! <3
Onestamente mi piace come hai descritto il punto di vista della civetta, cioè come hai interpretato i comportamenti che vengono descritti nei libri, come il beccare le dita. :D
Duro il lavoro di uccello postino ma per fortuna c'è Sirius che lo rendo piacevole. ;)
Sai bene quello che ti dirò, ma comunque ribadisco il concetto:) : bravissima, complimenti, continua così! :*

28/10/10, ore 19:58

Uuuuuuh, *_* Edvige, piccolina... emh ora basta sproloqui.
Stupido Harry, perché non dai nemmeno una noce, cattivo, fa meglio il padrone Sirius che tu >. Comunque sempre Brava e complimenti (in compenso, grazie ai compiti che mi hanno tolto l'ispirazione, mi è rivenuto il blocco dell'autore, M***a, ora appena mi metto al pc scrivo solo di numeri negativi, positivim, insiemi Z+,I- ecc. ecc. ed Espressioniiiii!)
Continua così!
Baci

28/10/10, ore 14:41

Auguriiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! :DD

Bellissimo anche questo capitolo! ahahaha che carina Edvige...
Ha ragione Harry non le da mai niente! U_______U
E' stato davvero un peccato quando la Row terminator ha deciso di far fuori anche lei ç___ç
Povera...

Vabbè... vado da Luca e Paolo U.u, alla prossima e di nuovo auguri!
Considera questa recensione come un tuo regalo! U___________U
Si... non è un granchè ma è quello che offre la casa! xD
Ciaoooooooooo

:**

28/10/10, ore 14:14

Auguriiiii!!!XD
Ti sei fatta un bellissimo regalo,Edwige è un mito!!Premesso che non ho niente contro Harry,mi diverte quando gli altri lo distruggono:e chi lo conosce meglio della sua civetta??
Sirius comincia ad inquietarmi:è già il terzo animale che riesce a conquistare...
Comunque Gwenog dovrebbe essere del '68.
Ancora auguri e tante noci per Edwige!!

28/10/10, ore 14:09

*Tanti auguri a te,
tanti auguri a te,
tanti auguri a te...
E la torta a me!!* :D :D

Dopo questa brillante uscita di buon compleanno, passiamo al capitolo. :D Io... Io... Sono rimasta sconvolta. Non riuscivo a capire chi fosse questa pseudo-donna fissata con le noci. Poi... L'illuminazione. :D Dopo questo capitolo, hai tutta la mia stima. Insomma, è genialissimo. Meglio ancora della piovra. :) Ti stimo. Alla prossima...
Baci, Jules
Ps: Alla fine non mi ha interrogata... A te il compito com'è andato?? :D

25/10/10, ore 22:05

Chissà perchè non mi immagino Gwenog come una "scolaretta":non sono sicura,ma da un futuro capitano mi sarei aspettata un'adolescente più decisa.Ciò non toglie che come scolaretta timida che cambia idea ogni secondo l'hai resa bene.
Ah,se non altro Sirius si ricordava di lei,quindi tanto anonima non era neanche da piccola.
Comunque vorrei fare una nota antipatica:lo sai che tecnicamente Gwenog era di 2 o 3 anni troppo giovane per essere ad Hogwarts negli stessi anni di Black?
(Recensione modificata il 25/10/2010 - 10:07 pm)

25/10/10, ore 21:37

cavolo me lo stavo quasi perdendo questo! :)
chissà se poi Sirius c'è andato alla festa con Gwenog, spero di sì poveraccia!
bello, mi è piaciuto :)
un bacio!
Lu.

25/10/10, ore 21:05

Hihi, non ho altro da aggiungere se non GENIALEEEEEE!!!!!!!
Aggorna

25/10/10, ore 21:03

Hanno mai parlato della madre di Codaliscia?
Non mi pare, ma comunque da dove te le tiri fuori 'ste cose proprio non lo soo. xD

25/10/10, ore 21:02

Uhhhhhhhhhh, Hermione!!
Qua l'hai presentata mooooolto bene, mi piace coma fa da Chioccia per Harry e Ron *-*
Brava continua così
Baci