Le cento donne amate da Sirius Black
di small

24/11/10, ore 22:58

O________o what? Ahahahahahah ma e' assolutamente o.o ahahahahah e' geniale! Geniale geniale geniale ** ahahah Vabbe ha ragione, come puoi uccidere una bellezza del genere!?? U.u ahahaha prendi minus ma lascia quello bono!!! U.u anche i ragni hanno dei bei gusti! U.u ( almeno in fatto di bei ragazzi... Sul patner mi tirofuori! ;)) alla prossima dear! :***

24/11/10, ore 20:53

Ciaooo
Mosag!! me la ricordavo!! io l'ho sempre detto che al fascino black non resiste nessuno...... ù.ù
scusa ma sono di fretta (come al solito ultimamente, chissà come mai* ç.ç)
un bacione
ni.
*=x colpa di quei 'cari, carissimi' prof lunatici (niente a che vedere con luna)

24/11/10, ore 20:17

Ahahahahaha oddio la moglie di Aragog, ma tu sei GENIALE!!!!
Ovviamente, trattandosi di un animale, di lei mi ricordavo perfettamente... solo che non mi sarei mai e poi mai aspettata che tu la utilizzassi, complimenti per l'originalità!
"potrò ancora bearmi della sua vista!" Momento, momento... un'acromantula trova attraente un umano? o.O Ahahaha bè trattandosi di Padfoot non mi dovrei stupire tanto.
"Sono un'acromantula gigante, voglio vedere chi ha il coraggio di contraddirmi!" Ahahaha questa farse mi ha fatto morire dal ridere: ha ragione! Chi oserebbe mai contraddirla??
Bravissima, come sempre!
P.S. la risposta alla recensione è arrivatissima ;D

24/11/10, ore 19:51

Povero piccolo Sirius in mezzo a quegli esseri disgustosi,bleah!!
Per un attimo ho temuto che Mosag (nome da me completamente rimosso,tra l'altro) lo volesse tenere tutto per sè,brrr!
Comunque è vero,le protagoniste a quattro (o più) zampe sono le più divertenti ed imprevedibili,anche se probabilmente la piovra resta la mia preferita.
Hai trovato il film straordinario?A me personalmente è piaciucchiato,ma non del tutto,forse sarò troppo esigente...
Alla prossima!!

24/11/10, ore 18:31

O.o
"Se Aragog lo vede e scopre che è quel ragazzo che mi piace tanto diventa geloso e se lo mangia!!!"
*Qui potete vedere Jules rotolarsi dalle risate come se fosse una pazza isterica*
Muahahahahahah genialissima!! Anche se probabilmente la parola non esiste, non trovo altro per descriverti. E' troppo, troppo, bello questo capitolo. Aragog non può proprio fare concorrenza al vecchio (si fa per dire) Sirius. Oh, davvero. Le donne "animalesche" sono le migliori. Anche se mi piacciono da morire anche i capitoli drammatici. ^^ Alla prossima...
Baci, Jules

24/11/10, ore 15:34

Emh... non mi ricordo affatto di lei, ma Sirius è stato veramente furbo, come daltronde è suo solito xD, ed è suo solito anche approfittare delle persone che cedno al suo fascino, comunque, brava sempre e comunque!
Baci
Lally_97

19/11/10, ore 21:51

mi sono perso qualcosa? ma andromeda non è mica la zia di Sirius? vabbè dettagli bel capitolo anche questo
questa volta ambientato quando sirius era piccolo a quanto pare era intraprendente visto che pensava già
di sposarsi xD divertente complimenti

19/11/10, ore 21:44

anche la mia carissima Tonks cade al fascino di Sirius Black? a me suona un po' di eresia ma sono dettagli! bello anche questo capitolo!
mi piace il modo in cui scrivi! i capitoli brevi sono molto efficaci soprattutto in questo tipo di storie dove la narrazzione cronologica non è
fondamentale

19/11/10, ore 21:42

io mi ricordo è la tipa che scrive al Cavillo dicendo che Sirius in realtà era innocente perchè lei il giorno dell'aggressione lo stava
ascoltando ad un suo concerto! ma non avrei mai immaginato che dietro tutto ciò si potesse celare un amore segreto e segretamente
ricambiato xD complimenti bello anche questo capitolo

19/11/10, ore 21:38

vero tra le donne ad Hogwarts c'è anche la Skeeter e probabilmente sarà stata con qualche anno a scuola ad Hogwarts con
Sirius penso che temporalmente non ci sia nessun errore, anche se io non avrei mai pensato alla Skeeter come donna
da inserire xD perchè è un personaggio comico già di suo

19/11/10, ore 21:35

capitolo sulla madre Black, quella donna secondo me nella storia è sottovalutata! ha dovuto sopportare un figlio Grifodnoro dei poster
di ragazze mezze nude babbane tu l'hai resa meglio ma non ho capito bene una cosa.. lei ama il figlio e ama farsi odiare dal figlio
perchè conosce solo quel modo di amare?

19/11/10, ore 20:35

sono appena andataaaaaa :D non ti racconto nulla, vedrai!
ahahah poveri quadri, ma dopotutto capisco benissimo quello che dice James su Sir Cadogan! :)
alla prossima!
un bacio!

19/11/10, ore 20:08

Ciao!!
Io amo i quadri di Hogwarts e Sir Cadogan per me è il più simpatico!! Certo che nessuno gli porta rispetto.... eh, i ragazzi di oggi *forse non proprio oggi-oggi...*
Comunque beata te che domani vedi già il settimo... spero che non sia deludente (i film rispetto ai libri sono penosi, non trovi?), io devo aspettare fino alla prossima settimana!!
un bacione
ni.

19/11/10, ore 20:07

Incredibile! Mi ricordavo di Rosalinde Antigone Bugs!
Ti concedo tutta la licenza poetica che vuoi, mi sa che è assolutamente probabile che ad Hogwarts ci siano ritratti di importanti maghi del passato!
Questa flash mi ha fatto sorridere parecchio: l'idea che un quadro si senta piccato... è geniale! Haha poi si è messo anche Potter a irritare la povera Rosalinde! xD
Spero solo che Padfoot prenda un bel voto nel tema di Storia della Magi!! *-*
Sei stata bravissima, come al solito!
Hahaha sìsì i denti sono 32 =D Per quanto riguarda i Black... come si fa a non amarli? Sono tutti meravigliosi, da Sirius a Regulus, da Walburga a Phineas Nigellus! Li amo alla follia *-*

19/11/10, ore 19:23

Dopo 63 capitoli non  posso non riconfermare ciò che ho detto in precedenza, complimenti. Penso che sia difficile scrivere così tanti capitoli su un solo tema senza diventare monotoni e ripatitivi e secondo me ci sei riuscita egregiamente; probabilmente sono di parte a causa di Sirius ma se fosse stato anche su qualcun'altro non avrei potuto fare a meno di recensire.
Brava