Le cento donne amate da Sirius Black
di small

17/11/10, ore 21:16

Ma che bella storia!!! e chi l'avrebbe mai detto la signora Diggory.. cioè insomma non me l'ha aspettavo innamorata di un Black!! comunque continua così!! sei bravissiima!!! xDDD <3<3 bacii
Ps: sei contenta ch ho recensito???

17/11/10, ore 20:13

Bè,la futura signora Diggory non sembra poi tanto spensierata:insomma,vuole dominare il mondo!!!
Tecnicamente dovrei stare dalla sua parte perchè Sirius è un subdolo ammaliatore che sfutta il proprio fascino per farsi aiutare nello studio,ma poichè questa donna,nelle ultime due righe,mi ha suscitato una forte avversione nei suoi confronti,per una volta sosterrò il caro approfittatore!
Perchè dici che ti si è fuso il cervello??Da come scrivi non sembra...
Alla prossima!!XD

17/11/10, ore 18:02

No problem ;D Il fatto è che Walburga da nubile era già una Black... si è sposata con suo cugino di terzo grado (il mio enorme amore per i Black mi ha portata a impararmi quasi a memoria l'intero albero genealogico xD) Ad ogni modo, mi sa tanto che era necessario inserire Orion come figlio: insomma, Walburga non mi dà molto l'idea di una che va a trovare la madre per consolarla; invece, Orion, per quanto possa essere stato freddo e algido, magari per rispetto l'avrebbe fatto.
Passiamo ad argomenti meno inutili xD
Ecco... la signora Diggory è proprio inaspettata. Tuttavia, penso tu sia stata un genio ad inserirla: per una volta anche lei ha avuto un po' di spazio almeno!
Credo che in questa flash tu sia riuscita a comunicare molto bene le emozioni e i pensieri della protagonista: il suo stato d'animo è assolutamente plausibile.
Ti faccio quindi i miei soliti quanto inutili complimenti: migliori sempre più!
Non vedo l'ora di leggere la prossima flash: sono davvero curiosa di sapere chi sarà mai la donna che cadrà vittima del fascino di Padfoot.
P.S. ho riletto per caso la flash con Lily e te lo devo proprio dire: wow! E' bellissima... ed originale anche! Braverrima!

17/11/10, ore 17:47

Ahahahahah "vendicherò".. se con un figlio brillante! -.-''
Si.. ok..non c'entra niente (prendo anche io l'ipotesi del manicomio xD).. comunque no dai!
Con tutto il rispetto di Cedric (e non Edward che odio fino allo sfinimento ma non so per quale motivo leggo ff di quel fandom .__.) e della sua morte... Povero.. ç_ç ma non mi dispiace quanto tutti gli altri quindi lo posso sfottere...! u.u
Muuuahahahahahah... (-.-')
Coomunque che dire?
Ovvio che non vuole essere la ruota di scorta del giovane e affasshinante (leggilo sputacchiando e alla Flebo ... non so per quale motivo -.-) giovanotto di un Black...
Quindi direi che è una scema erchè meglio essere una SUA ruota di sdcrota piuttostro che di un Diggory qualunque! U__u

Auaaushushsu ook basta! .____.

Ciaooo!!!! ;)

Alla prossima! ^^

Silvia :***

17/11/10, ore 17:41

Uahahahhahahahah quando dominerò il mondo mi vendicherò di te!
Mi ha fatto morire questo capitolo!
Urca 400 recensioni! Mi sento orgogliosa anch'io per quelle che ti ho lasciato :)
Bravissima!
Un bacio!
Lu

17/11/10, ore 17:34

Sto cercand di scrivere una recensione adeguata, ma sono conessa non ti dico da dove per non spaventarti... XD La pioggia infuria ed io mi deprimo... Per fortuna che ci sei tu!! Hai capito tu la signora Diggory... Certo, mi fa un pò pena... Soprattutto perché non sa cosa dovrà soffrire... Questo capitolo è molto "muahahahah"... :) Alla prossima...
Baci, Jules

15/11/10, ore 20:08

WoW, Irma Black! E chi se la ricordava?? Ma se c'è un posto dove puoi trovare personaggi di HP nominati in una riga di numero.... bè quel posto è qua!! Certo che questa Irma ha un bel caratterino (carattere Black, d'altronde!): ha aspettato che morisse suo marito per rimanere un po' in pace... e invece c'è suo figlio che la disturba! Ma che sfortuna, eh!
Sai caratterizzare le persone stupendamente (oh, che bell'avverbio! xD xD)!!!
un bacione,
al prossimo capitolo
ni.

14/11/10, ore 20:50

Ahahhaha povera nonnina.. almeno alla fine qualcuno di bello ce l'ha da abracciare! U.u *me invidiosa!*
Eee.. *sospirone* non è da tutti avere questa fortuna! >.<

vedi questa volta ho recensito in tempo! U__U  (Ma va? Ha recensito quello prima! E' ovvio che recensisci anche questo, idiota! u.u).... *me uccide l'altra mia voce dentro la testa!*

Vabbè mi dileguo!
Aggiorna prestoooo!!! >.< (anche poi alla fine non vedo neppure l'aggiornamento! -.-'')

Ciaoo! ^^

14/11/10, ore 20:47

ç_____ç
Scusaaaa se non ho recensito questo capitolo..... *me profondamente imbarazzata*
>.< Non so perchè ma non l'ho visto!!! -.-''
Vabbè..l'importante è che adeso ci sono! U_U
*tu sorrido con un sorriso tirato "Ma questa non se ne poteva sta' dove era prima?!"*

U_u
Quindi adesso che ci sono inizio a scassarti! u.u

questo capitolo mi ha fatto morire! Davvero!
1 non ricordavo il personaggio -.-'
2 Credevo che almeno lei (come poche) sarebbe resistita e invece...
Vabbè però almeno l'aveva fatti prima! u.u
quindi una scusa ce l'ha! ;)

P.S.
Ho voglia di biscotti! *O*

14/11/10, ore 19:45

L'importante è crederci...qualche anno dopo immagino che avrà desiderato sgozzarlo!
Comunque davvero carina,sembrerebbe una nonnina affettuosa...se non fosse per i pensieri sul marito!!!
Che Irma sia in realtà la madre di Walburga te l'hanno già fatto notare,quindi è tutto,a presto!!XD

14/11/10, ore 15:59

Bell'idea Irma Black!
Mi ha fatto sorridere il pensiero che lei avesse pregato per la morte del marito anche se non ho mai letto nei libri di Harry Potter un accenno a Dio, forse lei intende Salazar haha xD
Solo una cosa: Irma è la nonna materna di Sirius, madre di Walburga, Alphard e Cygnus (il padre di Narcissa, Bella e Meda)
Ad ogni modo, sei stata grandiosa anche questa volta, bravissima!

14/11/10, ore 15:47

Certo che mi piace!! :D La tua capacià di immedesimarti, di riuscire sia a strappare un sorriso sia di far cadere una lacrima, di stravolgermi con personaggi incredibili (tipo la piovra *.*) meritano. Ovviamente anche questo capitolo è incredibile. Irma Black ed il suo affettuoso nipotino... Non potei avere un'idea migliore!! :D Che carino pensare al piccolo Sirius... Insomma cara, ormai la tua storia può essere considerata un "must". Una storia propriamene "da leggere". :D Alla prossima...
Baci, Jules

13/11/10, ore 20:54

eheh e brava Emmeline! :D
ti ho cercato su Fb poi.. ma.. ehm, sei per caso un giapponese pelato? oO
forse ci sono troppi Ma Small ahah!
chi ci sarà nel prossimo capitolo??
non vedo l'ora di scoprirlo :D
un bacio!
Lu.

13/11/10, ore 19:34

Carina anche questa, chi avrebbe mai detto che Emmeline Vance si mettesse a preparare alle tre di notte per Sirius e James!?
Tu!! E cco perché (sarò ripetitiva) Sei geniale!!
Nient'altro da dire, se non che una fantasia come la tua è difficile da trovare al giorno d'oggi xD
Baci
Lally_97

13/11/10, ore 19:30

Lei proprio non l'avevo trovata, ma tu sì... Non so proprio come tu facciaa!!
Siccome non ho altri commenti tranne continuare a dirti che sei mitica e geniale, la mia recensione finisce qui.^^
Bravaa!!
Baci.