Le cento donne amate da Sirius Black
di small

03/02/11, ore 13:39

Madama Bumb!! Non l'avrei mai sospettato che Sirius potesse intenerire anche lei!
Questa professoressa mi stava simpatica quando ho letto il primo libro! Ma poi quando, quest'anno, sono andata a rivedermi tutti i film ho notato che somiglia tantissimo alla mia professoressa di discipline geometriche e quindi la mia simpatia nei suoi confronti è praticamente svanita u_u
Comunque che tenero Sirius XDXD Il finale è molto carino, dove la Bumb arrossisce ^///^
Fantastico anche questo capitolo :D E' uno di quelli che mi sono piaciuti di più fino ad ora ^^ Anche se non so il motivo .__.
Bene ora vado a recensire il ventiquattresimo capitolo, così ne troverai ancora di più quando rientrerai :D ( XDXD )

03/02/11, ore 13:16

Wow! Questa è una pedofila u_u No scherzo XDXD Beh in un certo senso no però u_u ( XDXD )
Hai pienamente ragione, Madama McClan è un personaggio molto ambiguo u_u Mi piace molto come l'hai interpretata tu ^^
Fantastico anche questo capitolo :D Complimenti :D
Ora continuo a leggere ^^

03/02/11, ore 13:07

Narcissa!! Sta volta ho dovuto aspettare fino alla fine per capire chi fosse XDXD Non è un personaggio che mi piace moltissimo, perchè penso che Narcissa si faccia mettere troppo i piedi in testa u_u
Però la copia Sirius/Narcissa ce la vedrei bene, solo che sono cugini XDXD Quindi meglio lasciar stare... e poi Narcissa deve stare con Lucius, perchè devono procreare per poi dare alla luce quel figo di Draco *.* ( XDXD ) Draco è un altro personaggio che mi piace moltissimo XDXD
Bellissimo anche questo capitolo, mi immagino l'adorabile ghigno di Sirius *.* ( XDXD )
Ora vado avanti :D

03/02/11, ore 13:01

hahahahaha XDXD
Sirius è fantastico XDXD
Amo il suo profumo di muffa XDXD hahahahaha XDXD
Anche questa volta sono riuscita a capire dall'inizio chi era la donna :D Sono molto soddisfatta di me *.*
Poverino però D: Poi lo caccia! Pensavo che cedesse anche lei u_u Ammetto che mi ha stupita U_U
Questo capitolo è bellissimo ^^ Bravissima ( come al solito XD ), scrivi davvero bene :D
Ora passo alla ventunesima donna

03/02/11, ore 12:55

La mitica Madama Rosmerta!! *.*
Mi piace come personaggio :D E poi, dico io, I tre manici di scopa è il suo locale!! Come si fa a non adorare un personaggio come questo u_u
Poi si vede che non è gelosa ne ( è.é ) cioè capita a tutti di rovesciare in testa ad una gallinella che esce con il ragazzo che le piace della Burrobirra u_u
Complimenti, hai scritto un altro fantastico capitolo :D
Ora vado al ventesimo *.*
Bia_
P.S.: si sono ancora io che vengo a romperti le scatole dato che non trovo nient'altro da fare u_u E' una cosa molto triste ç___ç Ma comunque divertente, almeno per me XDXD

02/02/11, ore 22:33

Wow veramente bello ^^
Anche a me era successo di fare una cosa ripetutamente per una sciocca infatuazione ç___ç Passiamo oltre ai miei fatti personali e torno a parlare della tua stupenda storia :D Che donna Madama Palude! Cioè chi è che avrebbe mai il coraggio di passare così tanto tempo sul nottetempo solo per poter rivedere un gran bel pezzo di ragazzo, sapendo di avere pochissime probabilità che il suo desiderio si avveri! Hey, ma tu sai il vero motivo per il quale compie sempre quel viaggio? Questa cosa mi ha incuriosito XDXD
Anche questo capitolo è magnifico, come gli altri :D Tu scrivi in un modo a dir poco stupendo e scorrevole, poi ogni tuo capitolo è... è... come dire... è coinvolgente! Ecco! Si perchè ogni volta che ne leggo uno rimango stupita e mi fanno pensare ad un sacco di cose *.*
Ti adoro e mi raccomando continua ad aggiornare perchè in poco tempo arriverò all'ultimo e non voglio restare senza nuovi capitoli u_u

02/02/11, ore 22:16

Che carino Sirius che va a vantarsi con con Potter per la sua impresa!
Ecco un'altra cosa che io e lui abbiamo in comune!! Anche io faccio sempre gli occhioni dolci e attaccano sempre!! *.* E' un dono utile e meraviglioso u_u
Però non posso tradire Pit, lui è ancora più tenero *.*
Eh cara Signora Grassa...Sirius è Sirius ( Capitan Ovvio XDXD ), cioè lui è un amaliatore! Non gli si può resistere u_u
Anche questo capitolo è stupendo come gli altri, mi è piaciuto molto :D E mi ha colpito parecchio, devo dire.
Ora vado a commentare il capitolo seguente :D
Bia_
P.S.: per sta sera la prossima recensione pensò che sarà l'ultima ç___ç Mi diverto tanto a recensirti :D E poi scrivi in modo fantastico *.*

02/02/11, ore 21:53

Wow anche Madama Piediburro è stata amaliata da Sirius!! Che carino!! A volte penso che sia un pò un aprofittatore, tipo due capitoli fa con la professoressa Sprite ( aggiungo questo commento ora, perchè mi sono dimenticata di farlo prima XDXD )
Perà Madama, senza offesa, è un pò un'illusa visto che penso Sirius preferisca altri tipi di ragazze.
Mi viene un dubbio: chi era il biondino? se era qualcuno di preciso ovviamente XDXD
Bellissimo anche questo capitolo :D Come tutti gli altri ovviamente u_u
Bene adesso vado un pò avanti con le recensioni, anche se so bene che non riuscirò a finirle nemmeno domani D:
Bia_
P.S.: Ho scoperto che io e Sirius siamo perfettamente compatibili *.* Cioè lui di cognome fa Black e io di nome faccio Bianca *.* Che cazzata meravigliosa :°D La mia mente contorta a volte sforna delle cose così demenziali, la adoro *.* ( grazie n.d.Mente Contorta Di Bia ) Non farci caso, sono anche vanitosa anche se tendo a nascondere questa cosa con l'autoironia u_u

02/02/11, ore 21:40

Che carina la Dama Grigia ^^ Almeno lei si è accorta che non la ama :D ( XDXD )
E Sirius anche questa volta me lo immagino sempre bellissimo u_u
Un altro capitolo fantastico, bravissima dico sul serio :D
Beh adesso vado avanti a leggere prima che qualcuno mi tolga l'uso del portatite ç___ç Sono due giorni che sto a letto malata e non trovo nient'altro da fare ç___ç
P.S.: Che recensione corta D: che brutta cosa D: Mi rifarò nelle prossime u_u

02/02/11, ore 21:33

Oddio che tenera la Sprite XDXD
E se lui si accorgesse che io lo adoro per quel sorrisino di scuse che mi rivolge? *.* questa frase è stupenda!! Complimenti :D Chissà se il suo sorriso era davvero così bello *.*
Un altro capitolo stupendo, devo dire, non so bene il perchè, ma questo mi ha particolarmente colpito ^^
Bravissima, davvero ^^
Alla quindicesima donna :D Wow faccio progressi u_u

02/02/11, ore 21:27

Ecco un altro personaggio di cui non ricordavo l'esistenza XDXD
Ho capito che è un quadro ù_ù sono abbastanza sveglia io :D ( XDXD )
Povero Lupin!! Io adoro quel lupacchiotto XDXD Ramus, Romus? Ah, si: Remus XDXD Mi fa stra ridere XDXD
Piton era li con loro *.* Chissà che gli avranno fatto poveretto ç__ç
Bellissimo capitolo ^^ Come tutti gli altri devo dire :D
Mi piace soprattutto l'ultima riga, è veramente bella e tu resti bravissima u_u
Bene ora che ho anche finito il lavoro coi pastelli a cera ( ho le manine sporche ç___ç ) posso recensire tranquillamente gli altri capitoli :D

02/02/11, ore 21:19

Oddio ma quant' è tenero!!!!! *.*
Che amore!! Lo voglio anche io un cuginetto così!!! *.*
Mi sto sciogliendo, sul serio XDXD ( sul serio?!?! D: n.d.Bia ) ( è un modo di dire idiota n.d.Bia ) ( ti sei data dell'idiota da sola D: n.d.Bia ) ( D: n.d.Bia ) [ che cosa demorallizzante XDXD ( ç___ç ) ]
Però è veramente dolcissimo!! Poi con l'anello fatto con la carta di una gomma Bolle Bollenti *.* Che carino!!! *.*
Ora sto impazzendo sul serio!!
Questa è uno dei tuoi capitoli più belli fin ora!! Forse quello che preferisco in assoluto!! Dio che carino!!! *.*
Poi Andromeda mi piace tanto come carattere ^^
Ora sono più che sicura che scrivi veramente, veramente, veramente bene!!
Alla prossima,
Bia_
P.S.: Sto ancora riguardando questo capitolo e ogni volta mi tocca il piccolo cuoricino di pietra ç__ç
( solitamente sono molto sadica, egocentrica, megalomane e se voglio anche menefreghista nei confronti degli altri, me lo rimproverano spesso ma non che me ne importi più di tanto XDXD )

02/02/11, ore 21:07

Ninfadora .... non mi è mai stata particolarmente simpatica, però a volte mi sembra un personaggio carino.
Sirius è tenerissimo *.* Anche se francamente non penso l'abbia fatto perchè la ama .__.
La fine è molto triste D: Cioè Sirius muore!! D:
E' bello anche questo capitolo, complimenti ^^
Bene adesso vediamo chi è la dodicesima :D ( Sono curiosa u__u )
Bia_
P.S.: nemmeno per questo capitolo ho avuto molta fantasia ç__ç

02/02/11, ore 20:48

Oddio qui non so come recensire D:
Mi dispiace ma ho iniziato a leggere i libri da poco =_=
Vabbe...XDXD
Il carattere di questa donna è evidenziato bene, anche se io non ho la più pallida idea di chi possa essere D:
Passo al prossimo capitolo che magari riesco a scrivere un pò di più, anche se ho paura di infastidirti con tutte queste recensioni a raffica ç___ç
All' undicesima donna :D

02/02/11, ore 20:39

Ma perchè tutte pensano che il povero Sirius le ami?!?! ç__ç Beh sono tutte un pò schizzate queste u_u ( Senti da che pulpito N.d.Bia ) ( M..m..ma tu chi..chi sei? N.d.Bia ) ( Muahahaha N.d.Bia ) [ Complessi di duplice personalità u_u ]
Ma la Skeeter no è!!! XDXD Un personaggio veramente adorabile ^^" Se solo avessi la bacchetta la crucerei volentieri :D E' inteso come un gesto amorevole u_u
Però come fa a non accorgersi che lo scoccia poverino? D:
Vabbè....comunque complimenti anche per questo capitolo *.* Devo dire che gli altri mi sono piaciuti di più ma anche questo è veramente carino ^^
Vado a leggere la decima donna :D E ovviamente recensirò pure quella u_u