Le cento donne amate da Sirius Black
di small

13/01/11, ore 23:04

Si,si,direi che è proprio adeguata!!!XD
Oh,Sirius non avrà avuto una buona impressione della Francia,tra gigantesse ed oche sarà scappato a gambe levate (come suo solito poi).
Comunque davvero,sappiamo poco di Mme Maxime e tra questo che è alquanto permalosa...e se non è permalosa un'insegnante che dà conto ad una ragazzina che la insulta scioccamente...
I libri di linguistica provvederò a bruciarli quando avrò dato la materia!XD
Ciao!!

13/01/11, ore 19:53

scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma in questi giorni sono incasinatssima, i prof pensano che dopo le vacanze il nostro cervello si sia raddoppiato e credono che non abbiamo problemi ad avere due o tre verifiche al giorno, tanto non abbiamo niente da fare... -.-"
Comunque sono molto belli entrambi ma soprattutto questo, anche se madame maxime non mi è mai piaciuta tanto in questo capitolo mi ha fatto ridere, anche se seconde me ha un accento francese molto... aperto, con le 'o' che diventano 'oooooooooooo'... xD
ciao e al prossimo capitolo!
nisba

11/01/11, ore 21:00

Beh, non credo che Hagrid capisca il draghese (?), ma di sicuro Nobertina ha un meraviglioso gusto!!
Inutile dire che mi è piaciuto, ora non so più che dire, ho pochissimi aggettivi da usare per descrivere quanto la tua fanfiction mi piaccia, ma li ho già usati tutti!! E così sono monotona, ma tu sei geniale.
Quindi aggiorna e tanti baci.
Lally_97
(Recensione modificata il 11/01/2011 - 09:00 pm)

11/01/11, ore 17:55

Come sempre strabella!
Devo dirlo, è una delle migliori.
Io cerco di dirlo a mmma che sono una femmina, ma mi continua a chiamare Nomberto (più o meno così).
Stupenda questa parte!
Continua presto,
Irene

10/01/11, ore 14:22

Dragonesco??
Muahahahahah è eccezionale questo capitolo!! Non capivo proprio di chi stessi parlando... Immaginavo una gigantessa bambina nominata chissà dove. "La mia mamma gigante" mi aveva mandato in confusione... O.o Solo dopo ho capito che era Hagrid. :D Brava, brava, brava. Riesci sempre a sorprendere. ^^
Jules

09/01/11, ore 21:53

Uuuuuuuuuuuuuuuuuuh! *_* Ma che carina che è!
Quando fecero vedere Norberto/a nel primo film di Harry Potter era davvero tanto tenera e tu mi hai riportato quella scena nella testa.
E' proprio tenera e dolce, nonostante sia un drago! :P
Una frase che hai scritto che ho trovato molto tenera è stata questa: "E poi c'è quel coso nero che continua a fare strani rumori, che suonano come "baubaubau". " Bello "baubaubau" *_*.
Stupenda, small!
A presto:*

09/01/11, ore 18:55

Io...io non ho parole!Credo sia la mia preferita!!!!XD
Certo che questa mamma gigante è poco attenta,eh?XD E "dragonesco" è buffissimo...
Bravissimissima!!(il libro di linguistica si rivolterà per questo...).
Ciao!!XD

09/01/11, ore 18:27

OOOOOHHHH MMYY GOOODDDD (non so se si scrive così O.o) cmq sono veramente rimasta senza parole, pensa hce ieri insieme alla mia sorellina mi stavo scervellando (non sono brava in italiano) per trovare una donna amata dal MIO Sirius, e quando oggi ho letto di Norberto, ops scusami NorbertA, sono saltata sulla sedia a ridere come una pazza, veramente unica questa storia!!
Grazie per il complimento sul nickname!! gazieeeeeeeeee anche per scrivermi come la 101 delle donne amate dal MIO Sirius!!!!! xD
Veramente unica la storia ancora complimenti!!! xDDD continua così!!
bacii alla prossima.... ahahah (risata malefica) riuscirò ad indovinare!!
Ps: poi ti disò come ci siamo conosciuti io e IL MIO AMATO MALANDRINO!!!!
baciii

09/01/11, ore 15:01

la ff è geniale, ma questo capitolo è qualcosa di fantastico, sul serio. mi ero anche dimenticata che norberto fosse una femmina (: a presto ^^

09/01/11, ore 14:08

Questa è geniale nella maniera più assoluta.
Avevo capito prima della fine che parlavi di Norberto/a, ma la conclusione è divertentissima e sorprendente (per chi magari non conosce tutti i libri pressochè a memoria come me, è stata davvero una sorpresa xD).
Complimenti davvero, questa raccolta è sempre più innovativa ed originale, sono molto felice di averla scoperta ormai da tempo!
A presto,
Morea
(Recensione modificata il 09/01/2011 - 02:09 pm)

09/01/11, ore 11:54

Diciamo pure che Sirius è molto più FIGO!!!!
Perché è la verità, ed è la verità anche che è inutile dire che questo capitolo mi è piaciuto un mondo!!
Scusa se non possso lasciare una recensione più lunga, ma devo andare quindi aggiorna presto e baci.
Lally_97

07/01/11, ore 22:14

ODDIOOOO MIOO!! io ti amo small, ciao prima di tutto, sono nuova su efp e vagando per la sezione di Harry Potter ho trovato la tua storia, sono saltata in aria e ho iniziato a girare come una trottola ballando la macarena (non chiedermi perchè ma è l'unico ballo che so abbastanza bene)!!!!!!! Comunque io sono follemente innamorata di Sirius, già mi immaggino  sua moglie!! e quando la grande scrittrice (così la chiamo io!!!) l'ha fatto morire ho pianto per una settimana, avevo anche deciso di non leggere ma più HP ma poi il desiderio di scoprire il continuo della storia è stato troppo forte (devi sapere sono una grande curiosa!!!)! Ho aggiunto la storia tra le preferite spero di averlo fatto realmente visto che non so muovermi in questo sito!! (sono un po imbranata!!! xD)... Che impresa ardua 100 donne, e tu se arrivata solo a 75, io avrei già mollato da un po!!!! continuerò a seguirti visto che sei l'unica che rappresenta il MIO dolce Sirius come lo vorrei!!!
Ti avverto che la 101 donna sarò io, e dovrai parlare di me che è stata sedotta dal malandrino!!! xDD baci alla prossima

07/01/11, ore 11:45

Meno 25..e dopo niente!!!T-T...manca poco!
Comunque!
Che dire?
Semplicemente fantastica
^^ ^^
_Irene

04/01/11, ore 20:45

Mi dispiace, ma in questo capitolo mi dissocio dal giudizio della professoressa Gaiamens. Secondo me, Voldemort rimane il più figo di tutti e non c'è confronto che tenga. Lui è il primo, il sommo, l'Oscuro. *.* Sirius non è degno. Comunque, mi piace l'idea del povero Sirius che scappa dalla bionda di turno. E' tenero. :D E' stata proprio una genialata scegliere la professoressa Gaiamens. Ahimé, non ricordavo nemmeno la sua esistenza. Ottimo lavoro. :D A presto...
Jules

04/01/11, ore 20:35

Sei aavvero a meno 25? Wow, come passa il tempo! ;)
Bravissima, smaaaall. Mi sa tanto che non smetterò mai di dirlo. :)
Avevo capito che fosse un personaggio delle vecchie generazioni ma non capivo chi fosse.
Comunque, è stato anche un capitolo divertente, oltre che carino, perché mi immaginavo la professoressa come una vecchia decrepita che dice: "Ma questo qui è MOLTO più fi...ehm...bello di Tom Riddle. Non c'è proprio paragone. "
Dalla serie: " Sarò anche vecchia ma so riconoscerlo un figo quando lo vedo " XD
Brava, small. Complimenti! ^^
A presto! :*