Le cento donne amate da Sirius Black
di small

03/10/10, ore 21:03

Ahhhh Miss Figg XD pur in tutte le buone intenzioni che ha nel voler parteciapre attivamente all'ordine non riesce a far passare in secondo piano il fatto che vuole andare a Grimmauld Place assieme a Sirius... il fascino Black colpisce ancora u.u Testa di Morgana è un insulto carino u.u potrei riciclarlo quando mi incazzo XD

03/10/10, ore 21:01

Alectooo o.O.
No dai!!! Non puoi cercare di uccidermi. Perché a forza di ridere (sarò monotona) mi strozzerò e morirò.
Non avrei mai pensato che Alecto Carrow potesse essere affascinata (Ma chi non lo è) da Sirius... Insomma come Mangiamorte dovrebbe tenere un certo contengo xD.

02/10/10, ore 22:18

ahahahahah pazzesca! Bellissima!
Povera che gli è toccato Mundugus...
Bè..tutti lo vogliono avere ma pochi lo hanno!
u.u

:DD

02/10/10, ore 18:00

Arabella! Mi è sempre stata simpatica!! Al contario Mundungus mi è sempra stato antipaticissimo!!!
Ma anch'io ho chiamato i miei gatti con i nomi di HP!! Ron, Ginny, Percy e Lily (perchè erano rossi) e Molly e Teddy (ho dovuto far credere a mia sorella che non fossero nomi di HP perchè si rifiutava di chiamarli come degli "stregoni", ma va la! E invece l'ho fregata...!!)
Io avrei voluto chiamarli Sirius o Remus e Hermione ma proprio non ne voleva sapere.... ah, a proposito, ma quale super villa?! Ho solo un cortile piuttosto grande e poi i gatti o si imbucano e piazzano le tende a casa nostra oppure sono pronipoti di 8° grado dei gatti originali...
Aspetto il prossimo capitolo!!
Un bacio, nisba

02/10/10, ore 17:54

Alecto!? Che credeva che Sirius diventasse un MM (mangiamorte)???!!! Che è sta camurria!
Dai però è carina. Secondo me invece babbanologia dev'essere divertentissima perchè ti spiegano le cose in modo strano come se fossero inutili (effettivamente per loro sono inutili, ma per noi comuni mortali...)
Recensisco solo oggi perchè, PANICO, l'ADSL ha deciso di prendersi una vacanzina.....
Ciao vado a leggere il prox cappy!
nisba

02/10/10, ore 17:23

Oddio, che trauma trovarsi Mundungus quando invece l'unica persona che si vorrebbe vedere è Sirius!
Povera Figgy! :)
Chi sarà la prossima vittima del fascino di Sirius Black? Lo scopriremo nel prossimo capitolo!
Un bacio :)
Lu.

02/10/10, ore 16:45

Siamo messi bene!!Alecto si era ritrovata Peter anzichè Sirius...e ora Arabella  deve sopportare Mundungus!!Non hanno proprio fortuna queste qua!!!XD
Certo la signora Figg è stata un po' scortese (solo un po',eh),Sirius ha un brutto influsso sulle donne!
Però il gatto col suo nome no!!!Non si può dare ad un gatto il nome di un "cane"!!!

02/10/10, ore 16:44

Siiii ^^ Avevo pensato ad Alecto effettivamente! Per la prima volta indovino xD
Comunque sia, quella che hai descritto è una situazione realistica: insomma, Sirius è molto molto bello (**) ed è chiaro che fa gola anche ad Alecto che è pur sempre una donna
Mi ha fatto ridere l'indignazione di quella poverina quando si rende conto di trovarsi con peter Minus, come biasimarla?

02/10/10, ore 16:42

Ho promesso che avrei recensito sempre e invece non l'ho fatto... che coerenza vero? Il punto è che aggiornato così in fretta che non ne ho avuto il tempo (non che mi dispiaccia xD) Comunque sia commento anche l'aggiornamento di ieri ^^
Sai pensavo che Arabella Figg fosse già stata trattata non so perchè e quindi non ci avevo pensato... il suo POV mi è piaciuto molto, originale e incisivo, brava!
SSta volta sono davvero curiosa di sapere chi scriverai!

02/10/10, ore 11:33

ahahahaha. povera Alecto (no povera un cazzo -passami il termine-) sognare Black e trovarsi Pettigrew. non c'è decisamente paragone XD ma anche soltanto a livello di abilità magica. certo poi parlando di figosità (?) il divario  ancora più immenso. sarebbe stato uno spasso vedere la reazione del Signore Oscuro nel caso in cui avesse intercettato i pensieri di Alecto Carrow. ma anche soltanto vedere la reazione di suo fratello o di un qualsiai mangiamorte XD

01/10/10, ore 23:32

Be... Peggio per lei e meglio per ' noi' se si e' ritrovata quel opo al posto del bel lupacchiotto! *__* e' inuile dirlo ma Lo scivo lo stesso! E' bellissima come al solito! Non c ' e' neppure più gusto a scrivertelo! U.u si sto dicendo ch e sei troppo brava! ;) alla prossima, baci baci!

01/10/10, ore 21:43

Odiosa di un Alecto. -.- E' un bombolone ripieno. Non capisco come sia diventata Mangiamorte con quel cervello. Forse definirlo cervello è anche troppo esagerato. Sirius non si abbasserebbe mai a lei. Muahahahahahah. Non sai come mi sento malefica in questo momento. Povera illusa. :) :) Alla prossima.
Baci, Jules

01/10/10, ore 21:04

Buonasera!
Forse sarò poco delicata nel compiacermi delle disgrazie altrui,ma giuro che questa volta ho comiciato a sghignazzare dall'inizio e mi sto ancora rotolando dalle risate!!!XD
Non oso immaginare che sguardi inceneritori avrà rivolto al povero (bè non tanto...) Peter ogni volta che l'avrà incrociato!E poi,anche se non ricordo bene la descrizione di Alecto(veramente non ricordo neanche se "esista" tale descrizione),ho come l'impressione che proprio non sarebbe stata il tipo di Sirius...
Spero inoltre che Ms Carrow sia stata brava in occlumanza perchè il suo padrone non sarebbe stato tanto contento di conoscere i  dubbi nei suoi confronti!
Ok,ora mi sono un po' ripresa dal ridere...però ripensandoci hai ragione,insegnava pure Babbanologia la sfigata,ahahahahahahah!!!!!XD
(Recensione modificata il 01/10/2010 - 09:05 pm)

01/10/10, ore 18:34

ahahaha!
un'ENORME, TERRIBILE differenza!
chissà  che fantasie si faceva quella brutta antipatica di Alecto sul nostro amato Sirius! :)
complimenti per la fantasia!
un bacio :)
Lu.

01/10/10, ore 14:19

Ciao!!
Che capitolone lungo!
Ma figurati se mi (ci) possiamo offendere perchè colei-che-non-sbaglia-mai (o.o") ha predetto la morte di Sirius! che carino però! Corre a vedere il piccolo harry!!
Comunque sì ho dei gatti, e ieri rischiavo di non averli più per poco, ne ho 4 adulti, 4 di 3 mesi e 2 di un mesetto circa e ho anche 3 cani!!!! E il bello è che non si scannano (si piu o meno.....), ma convivono pacificamente (certo!).
A te non piacciono? nemmeno a me, cioè non è che non mi piacciono è che io e i gatti non ci facciamo sangue come direbbe montalbano o meglio non ci sopportiamo....
Un bacione!
nisba♥