Le cento donne amate da Sirius Black
di small

07/02/11, ore 21:01

Mi ricordo chi è!! L'amica di Lily!! NOn so cosa dire, io non me la sarei mai ricordata!!
NOn ti dico nulla perché rischio di essere veramente ripetitiva.

06/02/11, ore 21:02

beh per prima cosa: bello! poi adesso commento bene bene tutto quanto. carina l'idea della signora dei dolci! sinceramente non mi ricordavo se fosse una signora o un signore ma ora credo che sia una signora o almeno mi sembra (andrò a controllare) la signora dei dolci è rimasta anche lei affiscinata dal nostro sirius black! e mette l'efansi sul cari per esprimere affetto. un personaggio di per se simpatico e cortese ahah
e anche molto divertente. Sospiro, sognante. Ecco, mi adora. Lo sapevo.
mi piace questa frase perchè la trovo in linea con il personaggio che è felice nell'essere adorata da tutti i ragazzi del treno e in particolare, in questo caso da sirius xD.

06/02/11, ore 18:52

Splendidi anche questi 11 capitoli!! In particolare quello di Nagini e quest'ultimo della signora del carrello (la adoro, anch'io vorrei comprarle tutte quei dolci dicendole "prendiamo tutto"!). Come sempre bravissima!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo

06/02/11, ore 13:58

Anche questa mi è piaciuta particolarmente: amo moltissimo l'angst (senza nulla togliere al comico, anzi! Ammiro molto chi sa scrivere di scene comiche!) e il rapporto tra Sirius e la sua famiglia è uno dei più affascinanti di tutta le serie di HP, secondo me. Brava ancora!

06/02/11, ore 13:55

Devo dire che non ho apprezzato così tanto le precedenti one-shot: mi piace tantissimo l'idea di base, ma le precedenti erano... come dire? Mi sembravano troppo corte (o poco dense) per esprimere quello che intendevano. Questa invece è stupenda: sia l'idea (Bellatrix è veramente un genio del male) sia il dialogo tra James e Sirius. Brava!

05/02/11, ore 15:03

Ah quella signora strana XDXD Non ricordo mai il suo nome XDXD
Comunque ha pienamente ragione u_u Non può rendersi colpevole dello svanimento dell'adorabile sorriso di Sirius, se no qualcuno potrebbe... farle male muahahaha!!
( che bella la mia mente contorta *.* )
Questo capitolo è bellissimo!! :D Brava come al solito XDXD

Bellissimo il capitolo :D
Vado alla trentesima donna *.* Wow XDXD

05/02/11, ore 14:54

Oddio XDXD
L'ultima battuta è bellissima!! La vecchietta cattiva!! Io adoro le vecchiette cattive!! XDXD
Ma è apparsa nel film? Non me la ricordo D:
Boh XDXD Comunque il capitolo è bellissimo!! E anche divertente :D
Passo alla ventinovesima donna ^^
Bia_
P.S.: che strano fare recensioni così corte .__. ( XDXD ) però hanno più fascino XDXD

05/02/11, ore 14:44

Viva Sirius!! Che aprofittatore, lo adoro ancora di più u_u ( XDXD )
Non sospettavo fosse lei la donna sta volta!! Magari perchè non ha molto rilievo come personaggio. Pure io la considero una donna u_u E' stato un errore di traduzione quello in italiano è.é
E anche io, come te, penso che le donne siano migliori u_u Viva il femminismo!!! :D Viviamo in un mondo maschilista, e visto che non si può dire che viviamo in un mondo meraviglioso le femmine sono migliori u_u ( ragionamenti contorti XD )
Tornando a noi, questo capitolo è bellissimo!!! :D Mi piacciono quelli dove Sirius è così XDXD Anche se mi piacciono tutti in generale u_u Bravvissima come al solito!
Vado a commentare il prossimo capitolo :D
Ciao

05/02/11, ore 14:23

La vecchia XDXD
Mi sono stra spaventata quando ho visto Nagini che usciva dalla sua bocca XDXD
Bathilda non mi piace molto come personaggio, e poi è colei che ha scritto "Storia della magia" quindi riesco a sopportarla ancora di meno ( spesso questo libro viene citato nelle Dramioni e perciò ha abbassato la mia stima nella Bath è.é )
Bello il capitolo :D Sritto in modo fantastico come al solito u_u
P.S.: sono tornata!! muahahahaha
dopo due giorni mi ritrovo ancora qui a recensire i tuoi meravigliosi capitoli :D
P.S.S.: sono anche guarita e tornata a scuola nel frattempo =_= ( anche se non penso ti importi molto della salute dei tuoi lettori u_u )

04/02/11, ore 16:54

Capitolo dolcissimo. :)
Che cara quella signora. Mi è sempre piaciuta. :D
Scusa se la recensione non è il massimo, ma vado un po' di fretta.
Ovviamente attendo con ansia il prossimo aggiornamento.
A presto. :D
Jules

03/02/11, ore 19:29

Cia♥,
questa recensi♥ne sarà cu♥ricin♥sa!! ♥vviamente per adattarsi al tema m♥lto tnerell♥ del capit♥l♥, d♥vresti sapere di aver t♥ccat♥ un mi♥ punt♥ deb♥le, mi è sempre stata simpatica la d♥nna delle caramelle!!!
C♥munque non ti pre♥ccupare per il ritardo, ti capisc♥ m♥lto bene.... c♥n queste cav♥l♥ di pr♥ve simulate hanno seriamente r♥tt♥.... all'inizi♥ pensav♥ che f♥ssero utili ma ♥ra h♥ cambiat♥ idea, se magari le c♥rreggessim♥....
un ♥
nisba♥
(Recensione modificata il 06/02/2011 - 02:18 pm)

03/02/11, ore 14:03

Che tenera Luna *.* Non è un personaggio che io amo particolarmente, ma penso che avolte sia molto più intelligente degli altri u_u
Questo capitolo è veramente fantastico!! Anche se un pò triste è malinconico mi è piaciuto parecchio ^^ Povero Sirius ç___ç Lui non doveva morire D: Così come non dovrebbero morire nemmeno Piton ( l'amore della mia vita, per intenderci u_u ) e Fred D: ( Io amo i gemelli!!! )
Perchè muoino sempre i migliori?!?! ç____ç ( momento di depressione ) Non ho nemmeno il coraggio di leggere il settimo libro per sapere come muoiono!! D: Ho intenzione di guardarmi prima il film, dato che mi hanno detto che la morte di Pit non è descritta molto bene e magari nel film è fatta meglio, spero ç___ç
Comunque sei stata bravissima :D
Ciao alla prossima donna ^^

03/02/11, ore 14:02

Comunque sei stata bravissima :D
Ciao alla prossima donna ^^

03/02/11, ore 13:50

Anche io la odio questa donna!! E' così perfida col povero Harry! Però la cosa non mi dovrebbe dispiacere molto dato che i Potter in generale non mi sono mai piaciuti parecchio XDXD
Che strano che gli piaccia Sirius! I suoi gusti mi sembravano peggiori u_u ( come per esempio l'uomo che si è sposata, Vernon è.é ) XDXD
In un certo la capisco: anchio ospiterei Sirius se si presentasse da me u_u
Questo capitolo è davvero stupendo :D Hai saputo interpretare veramente bene il personaggio di Marge ^^ Bravissima complimenti :D
Adesso ti recensisco il prossimo capitolo e poi prendo una pausa, magari torno sta sera, ciao ^^
Bia_
P.S.: Abbasso i Dursley è.é ( XDXD )