Le cento donne amate da Sirius Black
di small

03/03/11, ore 14:10

Iiiiiiihh, che carina!
Devo dire che nella famiglia di Fleur hanno sempre avuto le idee abbastanza chiare ;) Solo che alla maman non è andata così bene come credeva :P
Brava, small :*

02/03/11, ore 21:23

Aaaaaahhhh questo Sirius... Ma quante ne castigherà ^_^? Scherzi a parte, come sempre capitolo carinissimo, e la brava Apolline che butta l'occhio... Ahahahah! Alla prossima!

02/03/11, ore 20:17

Brava, brava, brava!!
Molto insolita come coppia. :)
Oggi sono proprio telegrafica, ma ci tenevo comunque a lasciarti la mia recensione perché te la meriti tutta. <3
Hai una fantasia eccezionale. :D
A presto...
Con la speranza di avere un po' più di tempo,
Jules

02/03/11, ore 19:18

Solo lui poteva resistere al fascino di una veela. E Maxime sullo sfondo che rosica sta proprio bene.

02/03/11, ore 19:17

Nooo, la signora Evans che parte per la tangente (e James nemmeno lo vede, poveretto)!
Commenti di una 'finesse' da vera signora, eh?

02/03/11, ore 19:14

Rosmerta è un bel tipetto... che donna, che classe!

28/02/11, ore 00:15

Che sagoma zia Enid! Bella la battuta finale.

26/02/11, ore 14:36

Sono in ritardo, ovviamente.
Bhè, se ti può consolare, dopo questo capitolo sono morta dalle risate. XD
La battuta finale è da record.
Brava, brava, brava.
Scusa se non mi dilungo, ma devo scappare dalla parrucchiera. XD
A presto. ^^
Jules

25/02/11, ore 16:46

Ciao...
che carina la zietta... tenera tenera, però diventa una vipera, comunque (non so cosa centri) io amo le meringe! Per la gioia del dentista e del mio fondoschiena... ;DD

25/02/11, ore 00:47

Chiedo umilmente scusa per essermi persa tutti gli aggiornamenti dalla 75 in poi! Comunque, avanti così che manca poco! E' stata una genialata inventare questa raccolta! Carinissimi i capitoli brevi ma pertinenti! Brava!

24/02/11, ore 22:31

Non li ricordoooooo!!!
Comunque già sai che ti devo dire e quindi ti dico soltanto che solo tu ti potevi ricordare di qusto due piccoli personaggi dimenticati da tutto e da tutti.
Brava sempre e comunque.
Baci.
Lally_97

22/02/11, ore 14:53

Bellissimo capitolo, come sempre!
Sei una fantastica scrittrice!!
Continua così!!
PS: Scusa per non aver recensito nei precedenti capitoli, ma li ho letti!! E non vuol dire che non mi sono piaciuti!! Ero in settimana bianca! ^^
Complimenti,
_Irene

20/02/11, ore 13:43

Che tristezza! Probabilmente è stata forse l'unica che ha capito che Sirius non è totalmente votato (per usare i tuoi termini) a Voldemort.
Che dire? Brava come sempre e ci avviciniamo all'ultimo capitolo (Buuuuuuuuuuu!! u.u).
Baci
Lally_97

19/02/11, ore 01:10

Questa è la migliore della raccolta. Mi immagino la dignitosa signora Potter che sbava indegnamente per l'amico di suo figlio (e povero James, che complimenti!)

19/02/11, ore 01:08

È strano che solo la madre di un vero Mangiamorte veda l'innocenza negli occhi di Sirius.
"E' difficile crescere un figlio, è impossibile vivere senza" non stonerebbe in bocca a Walburga.