Le cento donne amate da Sirius Black
di small

02/02/11, ore 20:23

E' ovvio che in fondo in fondo la ami è pur sempre sua madre u_u Anche se lo tratta malissimo è.é Come si fa a trattare male uno come lui ç___ç
Un altro bellissimo capitolo, anche se devo dire che non mi è piaciuto come gli altri perchè la donna era la madre e quindi...si vabbè avrai capito u_u
Beh tu continui a scrivere in modo eccezionale e io ad ammirarti visto che non so fare niente ç___ç ( sono in uno stato si depressione da un paio di giorni D: )
Al prossimo capitolo :D
Bia_
P.S.: Ho scoperto che anche nella scorsa recensione ho scritto più di 200 parola, sono doppiamente commossa :°°D

02/02/11, ore 19:33

hahahaha :°D
Che carino che è Sirius!! E' tanto tenero *.* Ha ammaliato anche Madama Chips! XDXD
Io gli sarai già saltata addosso u_u Ma meglio così perchè credo che la Chips l'avrebbe soffocato D:
Questa volta ho capito solo alla fine chi era la donna XDXD
Non c'è che dire, bravissima pure questa volta. Scrivi divinamente *.* E ogni volta che leggo un altro capitolo mi rendo conto di quanto sia vera quest'affermazione! Anche se io sono arrivata un pò in ritardo nel leggere questa FanFiction ç___ç
Vado a leggere il prossimo capitolo :D
Bia_
P.S.: Nella scorsa recensione ho scritto più di 200 parole con i miei scleri vari, sono commossa :°), però ho la vaga sensazione che avrai capito poco o niente di ciò che ho scritto...in fondo io sono un'artista non una scrittrice ( Pff...Artista tu? N.d. profe di discipline pittoriche ) ( D: N.d.Bia ) [ faccio il liceo artistico XDXD ( era per chiarire le idee u_u ) ]
P.S.S.: Sono anche andata a trovare la Umbridge nel frattempo e i centauri sono stati più che felici di accompagnarmi :D Se ti chiedi come è andata, cosa parecchio improbabile perchè sarai occupata a pensare che sto veramente iniziando a starti sui ----- ( ç__ç ), beh ti dico solo che ci siamo divertiti col puffo rosa >:D muahahaha

02/02/11, ore 19:05

Ok, dopo che recensisco chiamo i centauri e insieme andiamo dalla dolce Umbridge ^^" ( XDXD )
Si però questo puffo rosa qui ha manie di protagonismo vedo u_u
Non vorrei infierire sulle sue probabili malattie mentali, ma non è che Sirius se ne sarà andato semplicemente perchè doveva aiutare quel suo immortale, inutile, un pò scassa ----- ( non si può dire u_u ), anche lui come la Umbridge con le manie di protagonisto [( e che sarà mai riuscire a sopravvivere ad un Anatema di Voldie è.é ) XDXD ] figlioccio?!? Per poi morire lui? ç___ç Si, quando è morto Sirius, anche se mentre ho visto la scena per la prima volta non lo sopportavo per niente, ci sono rimasta malissimo! Cioè cadeva paralizzato! L'Avada Kedavra è veramente orribile ç__ç Meglio il Crucio! muahahaha *risata malefica* Mi sto divulgando nuovamente D: Me lo dice sempre la mia orripilante e un pò squilibrata professoressa di lettere! Se ci penso meglio me lo diceva anche quella delle medie! Ehehehe mi sono divulgata di nuovo ^///^
Bene, tornando (finalmente) a noi devo dire che anche questo capitolo è veramente bello *.*
Ora vado a leggere il settimo capitolo :D Ti avrò sicuramente annoiata con questi miei complessi ç__ç
Bia_
P.S.: Chissà quante mie recensioni troverai quanto tornerai sul sito muahahaha!!!

02/02/11, ore 18:35

BELLATRIX!!!!!!! >:(
Adesso mi sta ancora di più sulle scatole quella psicopatica!! XDXD Anche se le cose che fa, le fa sempre con grande stile u_u
Povero Sirius ç___ç
E' grazie a te che ho iniziato ad amare questo personaggio XDXD Il che è molto strano, ma iniziando a leggere la tua FanFiction ho notato i suoi lati positivi *.* Che, devo ammettere, sono tantissimi!! Anche se non lo perdonerò mai per quello che ha fatto all'amore della mia vita, alias Piton ç__ç
Un altro capitolo bellissimo e tu resti sempre fantastica, ormai mi sento monotona continuando a ripetertelo in ogni recensione ç__ç
Bene vado a leggere il capitolo sulla sesta donna :D

02/02/11, ore 18:24

Oddio XDXD
Non è che la cara Mirtilla si fa troppi castelli in aria?
Quanto mi piacerebbe giocare a tirarle gli oggetti *.* XDXD Che strane fantasie D: A volte mi spavento da sola.
L'ho sospettavo fin dalla prima frase che fosse lei la quarta donna!! Cioè donna si fa per dire è.é
Ma perchè Sirius le ha dato il suo sacro fazzoletto? D:
XDXD
Ed ecco un altro capitolo scritto benissimo u_u Sei veramente brava, anche se oggi te l'ho ripetuto in tutte le recensioni che ti ho fatto XDXD E credo che lo farò anche nelle prossime u_u
Chi sarà la prossima?
Vado a scoprirlo immediatamente e a recensire :D
Con affetto

02/02/11, ore 18:16

Hahahaha XDXD
Anche la McGrannit!! Che donnaiolo anche da dodicenne il piccolo Sirius :D
Mi chiedo come caspiterina faccia la McGrannit a non cadere ai piedi di Sirius u_u Quando lui crescerà la vecchia se ne pentirà amaramente XDXD
Non avevo mai pensato al soprannome Minnie per Minerva! XDXD
Bellissima anche questa di storia ^^ Scrivi davvero bene! Complimenti :D
Ed ecco un'altra delle 100 recensioni che ti aspettano! muahahaha! Sto divagando di nuovo XDXD
Alla mia prossima recensione ( XDXD )

02/02/11, ore 18:09

Oddio!!! D: Oltre a Lily lo tradisce anche la madre?!?! Povero James ç__ç
In fondo gli sta bene a quel Potter u_u ( Il suo personaggio proprio non mi piace XDXD )
Comunque non si può mica sbattere un dio fuori dalla porta!! XDXD Questa frase è stupenda XDXD E poi ci azzecca in pieno U.U
Devo dire che Dorea ha molta considerazione di suo figlio XDXD
Anche questa è bellissima! Scrivi in un modo a dir poco stupendo *.*
Ah, sappi che ho intenzione di recensirtele tutte e 100! u_u E questa è una minaccia! muahahahah *risata malefica* ok, ora sto divagando XDXD
XDXD
Alla terza donna di quel gran figo di Sirius ^^

02/02/11, ore 17:58

Lily!!!! D:
Non può tradire James in questo modo!! Non col suo amico Sirius!! D:
Che brutta cosa ç__ç Scusami ma sono in un momento di depressione e dire che io James non lo sopporto proprio!
Sinceramente posso anche capirla u_u Cioè Sirius è molto più figo di James u_u
Se io fossi stata Lily avrei scelto Piton ( :Q___ ), cioè come fai a non preferirlo a James Potter u_u ma questa è un'altra storia XDXD
Mi piace molto la FanFiction! E' scritta benissimo e non solo grammaticamente :D
Beh ora non vedo più l'ora di leggere delle altre 100 donne :D
Ma poi da dove le hai tirate fuori tutte e 100? D: Sono tantissime XDXD Ora sono ancora più curiosa u_u
I miei complimenti, alla prossima ^^

02/02/11, ore 17:31

100 donne? Ma è una fanfiction su sirius Black o su rocco siffredi? :-DDD corro a leggere, adoro Sirius e credo che questa storia mi divertirà! Un saluto

02/02/11, ore 17:20

Chi non ama la signora dei dolci? Altro che Mary Sue, la donna dei sogni di Sirius è lei!

29/01/11, ore 23:10

Ottanta! Ottanta! Ottanta! :D
Pensavo che fosse la madre di Minus, all'inizio...però ci sono andata vicino, sempre una mamma era! :P
Complimenti, ovviamente il capitolo è proprio bello!
Brava!^^

A presto.
Elle <3

29/01/11, ore 19:49

Per Merlino, Morgana e Re Artù! Ah ah, grande!
E complimenti per la Bellatrix IC, me la vedo proprio a fare una carognata del genere (che Sirius, tra parentesi, si merita).

29/01/11, ore 19:47

Spettacolare! È proprio una mossa da Sirius.
E comunque...mi hai dato un'idea insana e colossale. Con 3 storie in lavorazione un'idea simile non ci voleva, ma...

29/01/11, ore 18:53

Oddeo!
Non posso fare a meno di ridere!!!!!!!!
Puuahahahah se la mamma sapesse che il suo figlioletto "degno di nota" era una delle preferite cavie del nostro Sirius, bè...

Dai su... Lucius a quel tempo non doveva essere mal... -finisce la frase a metà-

*si rannicchia con le gambe al petto e si scuote avanti ed indietro, poi si alza prende una lampada ed a mò di Dobby (rip) se la tira in testa*

"N-no! Silvia.Non.Doveva.Dirlo.! SiLVIA.Ama.Solo.Una.Persona. (Il padrone)SiriusBlackk"

Poi arriva Lui e facciamo pace :3

Si...sono malata....

Bravissima, alla prossimaaaaaaaaaa! :DD

29/01/11, ore 18:48

giàààà!
Però poverine... Cavolo! Alla fine chi ha amato davvero Sirius Black?
Le vedo tutte che credono che sarà la volta buona ma...

POVERE ILLUSEEEE!
Muuuahahahahahahahahah, sono io quella che ha portato nel cuore fino alla fine! u.u

Guardo alla FUCK YEAHhhhhh! V.V

(Recensione modificata il 29/01/2011 - 06:55 pm)