Le cento donne amate da Sirius Black
di small

27/01/11, ore 16:56

Ma LOOOOL!
La Umbridge che si innamora di Sirius Black!
Ahahaha!
Fantastica la descrizione, sembra di sentire la mia compagna di banco che mi parla degli scapestrati di cui si innamora!
Hahahahah fantastica continua così!

27/01/11, ore 16:54

"Per Merlino, Morgana e Re Artù!" [cit]
Oddio fantastico questo capitolo!
Questo dispetto è davvero cattivo però ogni tanto se le merita :P

27/01/11, ore 16:52

Ahahaha questa sì che è bella!!!
Classica pensata di Mirtilla Malcontenta :P

27/01/11, ore 16:50

Ma daiiiiiiiiiii!!
Sirius innamorato della McG.!
Faboulus!
Comunque immagino Hogwarts piena di striscioni con su scritto 'Minnie per me esisti solo tu'!
Ma povera Prof!!!

27/01/11, ore 16:47

Ohhh ma è fantastico...
"è riuscito a scegliersi come migliore amico il più fig...ehm, interessante tra tutti. Sirius Black." [cit.]
Questa frase mi ha fatto sbellicare dal ridere giuro! E' fantastica!
Ahaha , questa tua idea mi piace sempre di più!Davvero!
E comunque ancora una volta: povero James! XD

27/01/11, ore 16:44

Ahahaha, davvero divertente quest'idea!
Questo capitolo mi piace ed è simpatico.
Sai conoscendo la saga riesco ad immaginare i protagonisti e devo dire che Lily e Sirius li vedo bene fare una scenetta del genere.
Povero Jam XD
Comunque davvero bello, anche se è uno scritto breve mi piace la descrizione e il modo di esprimerti.
I like it!
Spero di riuscire a leggere tutti i capitoli e lasciare una mia idea su ognuno :P

Ayram

24/01/11, ore 19:46

Cara, ma lo sai che io non ci avrei MAI pensato?
Ma quanto sei un genio?
Eh?Ammettilo. Dillo, su!
Va bene, lo dico io: tantissimissimissimissimissimissimissimissimissimo!
E mi piace tantissimissimissimissimissimissimissimissimo anche questo capitolo!
Complimenti più sinceri,
_Irene
(Recensione modificata il 24/01/2011 - 07:47 pm)

24/01/11, ore 15:13

è da un pò che ti seguo, sempre in silenzio, ma sarà pure ora di dirti quanto mi piacciono i tuoi capitoli, giusto?!
ecco! hai un immaginazione fantastica!  inventi un personaggio da una semplice frase o solo dal suo nome ed è bellissimo!
e c'è da dire anche che la tua memoria è ottima!
chissà cosa ci riservi ancora! non si può neanche fare una previsione!
sono curiosissima!!

24/01/11, ore 14:43

La vecchia Mary. *.*
Mi piace un sacco questo capitolo.
Mai sentito niente di più veritiero: meglio vivere di rimorsi che di rimpianti.
Sinceramente Mary mi ha sempre intrigato: viene nominata un po' troppo spesso per essere solo di contorno.
Brava come sempre.
A presto... ^^
Jules

24/01/11, ore 13:05

E lo stavo sapendo che era la cara Mary! :D
Bellino questo capitolo. Mi piace un sacco l'insicurezza e la goffagine di Mary che poi vengono mandate al diavolo dalla presenza di Sirius.
Frase importante del capitolo: " Meglio vivere di rimorsi che di rimpianti. "
Chi sarà meglio, o peggio?
Un bacio :*

P.S. Il prossimo è l'80°! Yeah! :P

23/01/11, ore 16:13

Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, come gli altri nove appena letti. Anche quella dei ragni è una vera "genialata" xD Bravissima!

23/01/11, ore 16:04

Bellissimi anche questi dieci, soprattutto quello di Gabrielle, mi ha divertito molto, e anche quello di Edvige, anche gli animali cascano vittime del fascino di Black :D Ancora brava!

23/01/11, ore 14:31

Wow, hai un'immaginazione sorprendente... da una domanda, che una persona normale (non che te non sia normale, per normale intendo con una fantasia da normodotato ;P) non noterebbe neanche hai tirato fuori un altro splendido capitolo!
E sono d'accordo anch'io con l'ultimo pensiero di Mary: maglio vivere di rimorsi che di rimpianti!!!
Spero che il tuo compito si andato bene (io invece spero che la prof si sia dimenticata delle ricerche che ci aveva assegnato prima di natale perchè la mia è una vera schifezza, io continuo a fare finta di niente...)
un bacio e buona domenica
nisba

23/01/11, ore 11:16

Ed eccomi dopo la lettura di altri dieci capitoli. Come al solito non ho nulla da ridire, complimenti, scrivi davvero bene. Adoro il capitolo della Piovra Gigante (immaginarmela appiccicata a Sirius è stato davvero spassoso :D). Bello anche quello di astronomia, più che altro per la figura fatta dall'impacciato Minus.
Ancora complimenti! :D

22/01/11, ore 20:37

Quest'ultimo capitolo, tra i dieci che ho letto, è il mio preferito. Il fatto che tu abbia fatto innamorare Missis Purr è a dir poco geniale! Complimentissimi! Belli anche gli altri capitoli, ad esempio quello di Lily (che bambina preococe, ahah).