Le cento donne amate da Sirius Black
di small

05/09/10, ore 11:03

Eccomi sono tornata! Che bello un capitolo con dora! Anch'io ho sempre immaginato cossì il loro rapporto, brava!
vado a leggere il prossimo capitolo!

04/09/10, ore 18:17

Ohhh, ma certo :D
La Dama Grigia che si inebetisce per Sirius è una bellissima immagine xD
Sempre felice di leggere nuovi capitoli!
A presto :D

04/09/10, ore 13:30

Stavo per scrivere la mia recensione quando ho letto quella di Janet prima della mia.. accidenti, mi ha tolto le parole di bocca!! La povera Dama Grigia che si illude, prima col giovane Tom Riddle e poi con Sirius! Continua così!! Un bacio! Lu.

04/09/10, ore 12:39

Povera Dama Grigia:)
Prima o poi verrà il turno della Signora Grassa?:D
Questa ff è ormai diventata un graditissimo appuntamento quotidiano:)
Bravaaaaa!!!

03/09/10, ore 15:25

anche la sprite cede al fascino (irresistibile) di sirius! e chi resiste?? :) sempre brava, ovviamente! un bacio! Lu.

03/09/10, ore 12:00

Professoressa, insomma...le pare il caso di distrarsi mentre maneggia le mandragole?! :D
Bravissima, come sempre! (mi sento molto ripetitiva :P)
Baci!

02/09/10, ore 12:49

Bellissima idea quella di Dilys!!Anche io l'ho inserita in una ff :)
Ma dimmi, vuoi davvero farne 100?:)
Bravissima!

02/09/10, ore 12:35

ahah molto carina!! dilys, il quadro! :) accidenti ieri mi sono persa l'altro capitolo! leggendolo adesso posso dirti che è uno di quelli che mi sono piaciuti di più (cioè.. tutti :D).. stavo pensando, come "una delle cento donne di Sirius", a Molly, che ne dici? Credo che lei gli volesse bene, alla fine, anche se litigavano sempre! naturalmente è solo un consiglio :) continua così! sei bravissima! Un bacio! Lu.

02/09/10, ore 01:22

Teneri!!!*_*; Bravissima!
Ok, ora sono in pari :)

02/09/10, ore 01:22

Scusa il ritardo!
Bella...naturalmente triste, ma non poteva essere altrimenti!
Comunque concordo con te (e con tutti penso XD) sul tipo di sentimento che la nostra Tonks provava per Sirius...solo che il trio non aveva capito nulla :D

01/09/10, ore 14:00

Bello anche questo! E' tenerissimo <3 Sisi, mi piace! Ho trovato il terzo capitolo che preferisco :P

31/08/10, ore 13:59

ecco, questa si avvicina a quella della madre :) Molto bella! Si aggiudica il secondo posto delle migliori tra quelle che hai scritto ;)

31/08/10, ore 12:36

grazissimissimee! che bello un capitolo su ninfadora! è uno dei miei personaggi preferiti! qui dunque è prima che sirius muoia, sì si capisce che lei gli vuole molto bene perchè poi nel sesto quando harry le parla di sirius gli occhi le si riempiono di lacrime (non ricordo esattamente dove), comunque non credo pianga perchè le è venuto in mente remus, ma proprio perchè le manca il suo "fratellone".. ancora complimenti! brava!! alla prossima! un bacio! Lu.

30/08/10, ore 22:11

Sei stata grande a ripescare un personaggio piccino (rispetto allo spazio di sette libri intendo)! Carinissimo anche questo!Baci! :)

30/08/10, ore 19:09

Wow, 2 aggiornamenti in 1 giorno!!
Sinceramente non mi ricordavo questa Doris, ma adesso che so chi è, e che ha cercato di scagionare Sirius, mi piace! (anche se sirius è mio!!)
Vabbè, io torno la settimana prossima (credo, se tutto va bene...) e recensisco i capitoli che mi sono persa *sigh*, magari cerco di trovare una qualsiasi fonte di collegamento al mio amato internet e vedo...
Ciao (vado a fare le valigie :D), bacioni nisba♥