Le cento donne amate da Sirius Black
di small

29/09/10, ore 18:31

Ahahahahah. La cara vecchia Violet... Mmm, secondo me lei e la Signora Grassa fanno la gara a chi riceve più occhiolini da Sirius. Felice di averti dato un piccolo suggerimento su Mrs Puss. Insomma, nemmeno un gatto potrebbe riuscire a resistere al fascino del caro (e bello) Sirius. Alla prossima, bella.
Baci, Jules

29/09/10, ore 16:25

Perché in questo momento vorrei essere tanto quella ragazza... Ah, giusto per poter ammirare il mio Sirius!!
Che cosa darei xD.
Sempre bravissima.

29/09/10, ore 16:21

Molly mi sa davvero di mamma chioccia, ma mi piace il modo con cui l'hai presentata; naturalmente lei non sa la verità quindi non è biasimabile.
Ma poi si ricrederà xD.

29/09/10, ore 16:19

Ahahahahahahahahaha!!!
Una bimba davvero mooolto precoce. E poi anche Harry xD Sirius era suo padrino. La parte di Harry mi ha ricordato Ron xD.

29/09/10, ore 16:15

una Parola: PETUNIA???
Ok  che Sirius è irresistibile (=P) ma Petunia... Bah... E lei che era sempre stata sicura di Vernon xD.
Brava per l'originalità.

29/09/10, ore 16:12

Tu guarda, anche Sirius come il suo figlioccio è passato davanti la corte per l'uso Impropiro della magia minorile, ma Grazie alla sua bellezza (xD) riesce a spuntarla.

29/09/10, ore 16:09

E se Sirius non è preparato sugli Animagi ci dobbiamo preoccupare... Comunque non penso che dovremmo seguire il suo esempio agli esami xDD.

28/09/10, ore 20:21

Ciao!!
Ma che figata sto modo di scrivere (non mi prendere per pazza ma voglio provare che effetto fa!!!!) trullalera trullallà titrita

Ok, basta ricomponiamoci.
Ma adessi mi devi spiegare come hai fatto a ricordarti di una che viene detta solo così, senza nemmeno il nome!!! Lo sai che NON è normale vero?? xD
Comunque carino.
Scusa per lo scivolone! Me ne sono accorta dopo che il capitolo c'era già, ma non c'ho pensato a modificare.... scusa!
Alla prossima
nisba♥

28/09/10, ore 13:51

Noooooooooo..... Sempre più incredibile!!! Hai la capacità sovraumana di ripescare personaggi dimenticati tra le righe. :) Cioè, è assurdo. Saresti capace di caratterizzare adeguatamente perfino Mrs Puss. Hai una fantasia straordinaria. Mi è sembrato davvero di essere lì, immedisimata in questa cara anonima alle prese con un "esame", la penna d'aquila dimenticata tra le mano e lo sguardo fisso su un amore impossibile. Complimentissimi. E' straodinario quello che sai fare con poche parole e tanta fantasia.
Baci, Jules

28/09/10, ore 12:45

certo che me la ricordo... fa esattamente quello che fa Potty quando si incanta a vedere i capelli della Patil XD povera ragazza chissà se almeno l'ha passato l'esame di difesa oppure ha riempito tutte le domande con risposte tipo "Che figo Sirius *cuoricinocuoricino*" se ha fatto così mi immagino la faccia degli esaminatori XDXD

28/09/10, ore 01:39

Eccome se me la ricordo!Mi aveva sempre fatto molta tenerezza!Spero che l'esame l'abbia passato almeno XD
Baci, come sempre molto brava!

27/09/10, ore 23:23

Splendida idea quella di scrivere sulla 'ragazze sognante' ^^
Come mi piacerebbe avere un compagnio di classe identico a Sirius **
Comunque i complimenti sono tutti meritatissimi, già solo per la grinta con cui affronti questi faraonica missione (ancora mi chiedo come farai a parlare di 100 donne diverse xD)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento ;D

27/09/10, ore 22:09

Io non la definirei disgraziata,anzi!!!
Certo non succede tutti i giorni di trovarsi un così davanti durante un esame (per esempio a me non è successo,decisamente!)...provo un "pizzico" d'invidia!
Peccato però,il nome della ragazza non lo sappiamo neppure noi (forse la Row una volta tanto ci ha graziati dal partorire nomi assurdi)...
So che non c'entra ma...le recensioni a colori sono una new entry???

27/09/10, ore 20:22

Concordo pienamente con Lu_Pin! *____________*
Quella ragazza sono prorpio io! U.ù
No..davvero, siamo noi povere menti pazze che ci facciamo mille pippe mentali su di lui.. *____________* Q_____________
Mi è piaciuto molto:
1 perchè è scritta davvero bene e l'eventualità di fare così ad un compito con uno come lui, ci sta, ci sta tutta! U.ù
2 perchè hai trovato questa ragazza in una frase che nessuno si ricordava e che solo tu le hai saputo rendere giustizia per quel vero modo di comportarsi in classe! U.ù
Non ci sono altri modi per definirti...
Sei un genio del male (del male solo perchè fa più figo!U.ù)!
L'ho già detto ma continuo a ripeterlo!
Stimo troppo questa ff e naturlamente la geniale mennte che l'ha partorita!
Cioè... TU! *_____________________________________*

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *______________________*
Alla prossimaaaaaaa!

P.S.
Spiegami, spiegami, spiegami...
Come hai fatto a pensare a lei?? O.o
DIMMELO! u.ù

27/09/10, ore 19:59

Questo è il mio capitolo preferito! :)
Perchè? Perchè questa ragazza siamo noi, mi sa tanto!
L'unica cosa è che spero che la bellezza di Sirius le abbia influenzato positivamente il voto e abbia preso una A! :)
Brava, mi è piaciuto!
Un bacio,