Le cento donne amate da Sirius Black
di small

09/10/11, ore 19:26

oh mamma mia che portento questa! minerva è spassosissima, e sirius innamorato di lei è una cosa semplicemente geniale. divertentissimo, davvero molto, molto, molto piacevole. ecco 3 donne che non mi sarei mai aspettata, cioè, forse lily sì, ma le altre due proprio no! molto interessante. la prossima chi sarà? Mrs Purr?? vado avanti a leggere, corro. complimenti ancora. baci. giulia.

09/10/11, ore 19:23

ah ah ah ah ah ah! la madre di james che c'ha una cotta per il suo amico figo, che trovata divertente! una cosa che mi piace è che i tuoi capitoli sono piccoli piccoli, e scivolano giù che è una delizia. allora vado a leggere gli altri capitoli, quello che mi fa tremare un attimo è il fatto che mi mancano un sacco di capitoli. ok, leggiamo và! complimenti ancora. baci. giulia.

09/10/11, ore 19:20

molto carino, e nemmeno male come idea, quello che mi chiedo è come tu abbia fatto a trovare ben 100 donne per lui!! il primo capitolo promette davvero bene, insomma, molto molto carino, ci è piaciuto! spero che gli altri non siano da meno, se tutto va bene continuerò a recensire ogni capitolo, perchè credo sempre sia una cosa che agli scrittori fa piacere. ok, vado al prossimo. complimenti. baci. giulia.

09/10/11, ore 19:04

Oh ciao!!
Wow, capitolo sulla nuova generazione, così amata/odiata... ambiguo... Rose non conosce Felpato?? Cioè harry non si è sperticato per raccontare tutto quello che sa su Sirius... male, bisogna porre rimedio xD
Ripeto, più lentamente aggiorni, meglio è perchè la fine si avvicina sempre di più T.T
Alla pwossima
Ni

03/10/11, ore 13:23

Semplicemente FAN-TA-STI-CA!
Dai che sei a -3 (lo sai che ti tengo il conto tutte le volte, no? Come se già non lo sapessi di tuo ^_^.).
Alla prossima.
E alla donna n° 100... BISBOCCIAAAAAAAAAAAAAAAAA!

26/09/11, ore 21:21

La capitansirena? Accidenti, non ci avrei mai mai mai pensato!
Beh, i miei sentimenti sono contrastanti.
Da una parte vorrei che non finissero mai queste 100 donne.
Dall'altra non vedo l'ora che tu aggiorni.
Accidenti >__<

25/09/11, ore 19:39

Quanto amo Sirius!!
Pure con la Capitansirena!

Insomma, vai più lenta ok? Se non mi ritroverò presto a corto della mia droga preferita (A proposito, anche io sono fusa, non mi dici nulla di nuovo).

E comunque c'è chi pagherebbe per sentirsi dire "Ti amo" da Sirius (Ad esempio me) e lei dice che si prendè troppa libertà... Bah!

Sirene d'oggi

Al prossimo (e terz'ultimo) capitolo!
Lau

25/09/11, ore 14:55

Sempre nuovi colpi di scena! E bravo il nostro Sirius, persino le sirene! All'inizio del capitolo mi sembrava stessi parlando della piovra, e ho pensato : ma come è possibile, l'ha già scritta! e infatti mi sono sbagliata e mi hai stupita come sempre.
Complimenti!
Un bacio,
Candy C

25/09/11, ore 13:46

Ciao!!
Wow, devo dire che le sirene mi sono state sempre molto antipatiche, ma questa mi sembra un po' più "umana" delle altre... la dimostrazione che il fascino di Sirius non ha limiti!! xD xD
Inoltre devo ammettere che saper parlare Sirenesco ha i8 suoi vantaggi... dovrei informarmi per qualche corso xD (ok, anch'io sono un po'fusa!! Anche se non sono arrivata a sognarmi certe cose... ma come è possibile che ti sia sognata un'essere di cui io ignoravo l'esistenza??)
Sai, quasi quasi mi dispiace che aggiorni così velocemente perchè poi la serie finirà!! T.T
ciao
isa

25/09/11, ore 11:08

Oddio, sei idolatrabile!
...Non che non lo sospettassi già da una cosa come novantasette capitoli, ma ORA ne ho avuto la piena, strapiena conferma!

Temo di essere stata così deprecabile da non aver mai fornito una mia recensione a questa stupenda storia, e me ne dolgo. Vorrei espiare prima della fine ^^

Sei un dannatissimo genio, non v'è dubbio.
Sei riuscita, NON SO COME, a trovare un'idea superba e credibilissima e attribuirla a ognuna di quelle donne, collegandole, per vie dirette o traverse che fossero, all'insuperabile Sirius.

Con la Capitansirena Murcus credo tu abbia raggiunto l'apice, ma sono sempre in tempo a cambiare idea ^^

Ancora complimenti! (E auguri al computer ancora in convalescenza, poverello)

16/09/11, ore 19:30

Ciao!!
Questa volta ho capito solo che era Mirtilla, ma, come non capirlo??
Certo che questa signora di cui ho completamente rimosso il nome ne ha di coraggio definire un innocentissimo errore dire a qualcuno che in poche parole è una lagna e brutta, per di più!
Povero Sirius, calpestato da una pazza (oddio ora verrò perseguitata per sempre!! Dove si trova il ministero della magia?? xD)
Bel capitolo, ora ne mancano solo 4!!
Ciao alla prossima
nisba

16/09/11, ore 13:22

Hihi!! Te lo meriti Olive!
Che odiosa! Capisco benissimo la povera Mirtilla, anche io porto gli occhiali (Non sempre però a scuola sì) e i miei ex compagni mi facefvano impazzire! Fortunatamente non sono stata uccisa... Anche se l'idea di perseguitarli mi alletta!
A presto
Lally_97

15/09/11, ore 20:32

Sei piuttosto sadica, eh? Scusami, tanto per curiosità, ma quante cavolo di volte hai letto Harry Potter per ricordarti frasi di cui non sospetto lontanamente l'esistenza?
Ormai aspetto ansiosa ogni capitolo per scoprire che personaggio nuovo e quasi completamente dimenticato hai scovato:D
Insomma.. tutta questa trafila per farti i miei complimenti!
Candy C

15/09/11, ore 17:09

Sono la prima U_U
Almeno, credo. Comunque Olive mi é sempre stata antipatica, ero piú vicina a Mirtilla, quindi se lei non ha potuto conoscere il mio Sirius peggio per lei MUHAHAHA.
Brava, brava, brava :3

10/09/11, ore 07:12

Ahahahahah! Fantastico!
Questo capitolo è veramente, veramente carino!
Sempre massimo rispetto per l'impresa che ti sei accollata * si alza il cappello in segno di "rispettanza" *
PS: "vada" invece che "vadi"... Per il resto è perfetto ^_^!