Le cento donne amate da Sirius Black
di small

05/12/10, ore 16:42

una specia di barbablu (o rossa? boh) al femminile... interessante... blaise zabini è un altro di quei personaggi che sono sempre ficcati nelle dramioni benchè se ne parli tipo 5 volte nei libri... bah!
un bacioo
n

05/12/10, ore 15:26

Certo,certo,sono loro che sbagliano...del resto chiunque tiene in casa dei bicchieri di veleno,no?
Ora,non è normale che questa donna perfida mi faccia simpatia,ma in fondo marito più,marito meno,che cambia?E comunque non vuole neanche fare del male a Sirius,quindi dai,non è poi così cattiva...
Povero piccolo elfo però!!

05/12/10, ore 14:26

Ho sempre stimato immensamente la Signora Zabini e dopo questa flash la stimo ancora di più!
Sono strafelice che tu abbia deciso d'inserirla nella raccolta: è un personaggio particolare e che, secondo me, si 'adatta' molto bene a Sirius. Lo ammetto: non li vedrei così male insieme se non pensassi che il mio amato è un fedifrago xD
"i modi così... aristocratici" E certo! Sarà anche un rinnegato e diseredato, ma rimane pur sempre un Black!
"celstiale veduta" *-* giusta definizione per la bellezza disarmante di Padfoot!!
Grandiosa flash, alla prossima!

05/12/10, ore 14:11

Ahahahahahahahahahah GENIA! *__________*
Anvedi (?) anche la Zabini che vuole il nostro Sir! <3
Ahahahahahah, ce la vedo lei ad aggiungerlo (o meglio volerlo aggiungere) nella sua raccolta di uomini!
Ahahahahah ORIGINALISSIMA! **

ç___ç
Qual è il tuo segreto per scrivere ogni storia in modo diverso ma sopratutto non ripetendoti mai? O.o
Vabbè vado..
CIAOOOOOOOOOOO!!!!

:**

05/12/10, ore 14:08

Ahahahahaah è bellissima!
Mappovera, ahahahahah, quella già si sta facendo mille viaggi mentali!!!!
Anche questa è originalissima come tutte le altre! **
Ripeto:stima profonda verso di te.

Mi dispiace aver recensito in ritardo, ma non ci sono proprio stata! ^^''
Vabbè adesso sono qui! U__U
Volevo solo dirtelo perchè io seguirò SEMPRE questa raccolta! U________________U

Corro a leggere la prossima! ^^

03/12/10, ore 23:50

Puoi uccidermi: tra la marea di aggiornamenti da recensire non avevo visto questo o.O
Ok, non mi ricordavo della Vedova Velata, inaccettabile mancanza da parte mia: mi ero ripromessa di cercare tutti i personaggi femminili che mancavano!
Ahahaha ma povero Nick- quasi- senza- testa! Anzi, povero Sir Nicholas de Mimsy Porpington! Fa sempre delle figure così penose ç_ç
"Se tu non fossi un fantasma, ti augurerei di morire impiccato!" questa frase è geniale, mi ha fatto ridere come una demente!
Bellissima anche questa flash e scusa per non aver recensito prima!

03/12/10, ore 23:44

Ahahahaha adoro questa flash, mi ha fatto morire dalle risate!
Questa Betty Braithwaite è molto particolare come personaggio, ma penso che sia interessante la sua competitività.
Ho trovato originale l'inserimento di Rita Skeeter, davvero azzeccato! La risposta di Sirius è geniale e perfettamente nel suo stile! Quanto amo quell'uomo! (magari esistesse davvero >.<)
"Uhm... forse farò una scalata la prossima volta!!!" ahahahaha, grande!
Mi sono accorta che come una stupida non ho recensito la scorsa flash, corro a rimediare e perdonami per la mia stupidità!

03/12/10, ore 19:02

E lei...la ricordavo!!!
Dunque,un'altra pazza inseguitrice del successo,forse un po' meno malvagia della Skeeter ma pur sempre disposta a tutto pur di sfondare (odio la gente così!!).
Bella la risposta di Sirius,anche se non va molto a favore della sua innocenza!XD
Alla prossima!!

03/12/10, ore 17:23

uh! simpatico questo capitolo! a quindi anche Betty Braithwaite vuole Sirius anche se dice che non ne è interessata e vuole solamente intervistarlo io penso che in realtà gli interessi eccome u.u dice pure lei che è un bell'uomo e nella sua mente per me oltre a quello sono apparsi anche altri pensieri! e mi sa che non sperva soltanto in un intervista xD ok dopo il mio viagggio mentale torno alla realtà per dire: bello questo capitolo! interessente vedere che trovi sempre personaggi femminili su cui scrivere storie credibile! complimenti! la minaccia di strangolamento è interessante XD però alla fine se ne va.. ma dice che tornerà mi sa che però non ha fatto intempo a farlo per l'evasione.. beh comunque bel capitolo anche questo! complimenti

03/12/10, ore 17:01

Ahahahahaahah.... Sto gongolando come una matta!! Ok, ammetto di non averla mai considerata come "personaggio". Però la sua intraprendenza, peggio di quella della Skeeter (odiosissima), si è meritata questa bella fine. Muahahahaha Scusa, ma oggi mi sento un pelino sadica. Quindi, le sta bene. A presto... ^^
Baci, Jules

03/12/10, ore 14:36

Ciao,
ma questa tizia come si permette di presentarsi e di acusre my sirius di essere un mangiamorte???? ma che insolenza!! certo che pensa in grande questa cara donna!
un bacio
ni

02/12/10, ore 21:16

Anche Sirius a sorbirsi i Complemorte di Nick-Quasi-Senza-Testa??Povero!!
Bè,direi atmosfera a dir poco lugubre...la Dama Velata era ovviamente nel dimenticatoio visto che non leggo il secondo libro da una vita...
Salutami Kant,è un mio vecchio nemico!
Alla prossima!!XD

02/12/10, ore 15:52

Chissà se l'ispirazione per scrivere questo capitolo ti è venuta dal fatto che devi fare il compito su Kant [Kent / Kant hanno le stesse lettere, tranne per la e e la a, capisci? ;)]
La tua solita idea del "capitolo triste seguito dal capitolo divertente" colpisce e fa centro ancora :D Sei stata proprio brava small, come sempre d'altronde :). Mi ha fatto ridere :D
Complimenti:D Continua così, mi raccomando ;)
E non preoccuparti dell'aggiornamento, tanto più o meno abbiamo gli stessi ritmi a quanto ho potuto vedere, e quindi posso recensire abbastanza presto.
Bè, ora devo andare...un bacione! :*

01/12/10, ore 20:54

Oh, che carina la vedova!! Ripeto: hai una capacità incredibile di scovare quei personaggi dimenticati. Certo, non la facevo così simpatica la vedova!! :D Mi piace, mi piace, mi piace. Ormai sto rischiando di ripetermi sempre di più: il fatto è che questa storia è incredibile. :D Alla prossima...^^
Baci, Jules
Ps: Grazie per la recensione alla mia storia... Tra poco aggiorno... ^^

01/12/10, ore 19:35

Nuuuuuuuuuuuuuuo! o.O
Ahahahahah ma è perfettamente perfetta! *OOOO*
Ahahahahahah.. Mmappovera la vedova incompresa...!
Io sarei scioccata se Nick mi avesse presentato un semplice fantasma piuttosto che LUI! **
Bè.... anche i fantasmi sono innamorati di lui! **
Ma chi resiste??? o.O
Dalle piovre giganti ad un ragno gigante!
E pure un fantasma!
Insomma tutti quelli sani di mente con un paia di occhi funzionanti! *___________________*

Alla prossima dear! ^^