Le cento donne amate da Sirius Black
di small

07/11/10, ore 19:37

Già già.. anche io credo che abbia dato un peso maggiore alla guerra e a tutti i morti che ne sono scaturiti da essa a causa delle varie perdite anche vicine a lei.
Da suo fratello a Sirius (uno tra i primi e vogliamo calcolare tutta la strage che la Row ha fatto ._________.) a tutti gli altri!
Ma ritornando alla storia, bè.. si ovvio che sono contenta che hai aggiornato! *_________*
E naturalmente è bella come le altre..!!!!
Non so cosa dire molto su questa storia, credo che abbia detto tutto tu! ;)
Alla prossima! ^^

:**

07/11/10, ore 18:25

Questo capitolo mi è piaciuto molto, felice di averti dato uno spunto!
Hai ragione, Amelia doveva essere veramente sconvolta, e forse questo ha influenzato un po' sul giudizio... perchè comunque, lo dice anche tonks nell'ODF, è un tipo a posto.
Aspettando il prossimo capitolo, ti mando un bacio ♥
ni.

07/11/10, ore 17:56

Che intesità. Io, bè, sono rimasta sconcertata. E' davvero bellissimo. Amelia Bones mi è sempre piaciuta, ma non l'avevo mai vista in quest'ottica. Devo dire che l'immagine del silenzio il "noi vivi,loro morti",mi hanno colpito in maniera incredibile. E' indescrivibile quanto tu sia riuscita a trasmettermi con poche parole. Meraviglioso... Alla prossima...
Baci, Jules

07/11/10, ore 16:15

Oh sì, molto triste :(
Brava, è sorprendente come tu riesca a passare da un capitolo divertente a uno tanto infelice..
Povera Amelia, in effetti non sarà stato facile vedere la morte del fratello o dover guardare in faccia chi l'ha ucciso o chi ha tradito l'Ordine..
"E ancora una volta mi risponde solo il silenzio"..

Per passare ad argomenti più felici, ti dico, io tra i Malandrini mi sarei presa prima una specie di cotta per Sirius, ma poi una sbandata assurda per Remus che non mi sarebbe mai passata :D
Al prossimo capitolo (domani o prossimamente)!
Un bacio :)
Lu.

07/11/10, ore 11:06

Ahahahahaha ma è stupenda! *-*
Puuahahahah bè.. tra "l'occhialuto con problemi evidentissimi ai capelli" e "Il Dio Greco"...
Sicuramente sappiamo chi sia il migliore! U___U
E brava la cara mammina, non è giovanissima ma mica cieca?
Bè.. se uno è bello lo è per tutte! u.u
Complimenti! ^^
Spero che aggiornerai al più presto!

Kiss kiss

06/11/10, ore 21:34

Ovviamente come al solito sono dovuta arrivare a metà per capire di chi si trattasse:invecchiando divento sempre meno intuitiva...
Comunque,intraprendente la madre di Lily!Non so se te l'ho mai scritto,ma adoro le parti in cui rappresenti i pensieri delle protagoniste,perchè sono contraddittori e un po' sconclusionati come sarebbero nella realtà (o almeno,io penso nella loro stessa maniera contorta!).
Vabbè,alla prossima!!XD

06/11/10, ore 16:09

Dalla tura risposta devo intuire che non provi simpatia per l'adorabile ed eroico Harry Potter? Ohhh ma che peccato *sarcasmo a mille*
Banco alle ciance: bellissima idea quella di sfruttare anche la mamma di Lily! Mi ha fatto morire dal ridere la delusione della donna quando vede James... neanche lui è paragonabile a Sirius!!
Sei stata eccezionale come al solito! Bravissima!

06/11/10, ore 15:25

Che gran figo di...che cosa? Ragazzo? ;) Che volevi dire?
Questo capitolo è divertente, sul serio. E' stata proprio una bella idea dedicare un capitolo alla madre di Lily. Già pensava a come sarebbero dovuti essere i suoi nipotini che, detto fra noi, sarebbero venuti splendidi se i bei occhi di Lily si fossero posati sul nostro amato Sirius Black e non sull' "occhialuto con problemi evidentissimi di capelli", James Potter.
E vabbè, non tutto si può avere dalla vita forse solo un po' di tempo per godersi la compagnia di Sirius :P
Brava compliementi, small! Sei arrivata quasi a 60! Wow! :D Continua così.
Elle <3

06/11/10, ore 15:09

Ahahahaha... che carino!! Mi piace molto la descrizione di James Potter: "Da dove salta fuori l'occhialuto con problemi evidentissimi di capelli?" Insomma, bella sintesi di Mr Potter!! Finalmente qualcuno che nota i suoi capelli per niente sexy, ma solo estremamente disordinati... :D Povera donna!! Poteva avere un genero meraviglioso ed invece le è toccato James. >.< Moooolto bello!! Alla prossima... :D
Baci, Jules

06/11/10, ore 15:04

ahahahahha che gran figata!
mi ha fatto sorridere la frase "Ehi, ALT! Da dove salta fuori l'occhialuto con problemi evidentissimi di capelli?"
ma sai cosa? io sinceramente non saprei scegliere tra Sirius e James.. è un dilemma!
tu sceglieresti Sirius, mi pare di capire! :D
brava, brava, brava! (per il capitolo dico, non perchè sceglieresti Sirius x))
un bacioo!
Lu :)

06/11/10, ore 15:04

poverina ci è proprio rimasta quando lily gli ha detto che era james con problemi evidentissimi di capelli!!! scusa, ma sto per uscire quindi non mi posso dilungare troppo!
un bacetto
ni.

06/11/10, ore 14:29

ahah certo contaci bella, prima Harry poi Sirius?? mettiti in fila!
waa odio Gabrielle -.- e invece credo di essere una delle poche persone che adorano Ginny!
scusa per la recensione strana, ma è una giornata buffa!
alla prossima! :)
un bacio,
Lu.

05/11/10, ore 17:44

Gabrielle, chi potrebbe mai dimenticare quella piccola tre quarti veela?
Di sicuro non tu!! In questo capitolo mi sa così tanto di una, emh, il termine non lo posso usare, ma penso che si capisca xD, perché prima Harry, poi Sirius, che, per intenderci, una ragazzina di dodici, tredici anni (penso) non se la sarebbe filata nemmeno sotto tortura ^^.
Brava ora ne mancano sooolo, (e sottolineo sooolo) 44. In ogni caso io ne ho trovate duemila rileggendo i libri, spero che le troverai anche tu!! ^^
Baci!
Lally_97

04/11/10, ore 12:05

Ehm...mi metto anch'io tra coloro che credevano fosse Ginny la protagonista...bè dai,l'effetto sorpresa ha avuto successo!!
Inutile dire che tra Sirius ed Harry non c'è paragone...però la piccoletta sogna,eh?
Comunque mi hai stupita ancora una volta,à bientôt!!

03/11/10, ore 17:54

Eccomii, credevo che fosse Ginny e poi ho scoperto che era Gabrielle...oddiooo che botta...devo ammettere che Fleur mi sta veramente antipatica e tu lo sai bene il eprchè comunque mi è piaciuto molto il tuo capitolo.!!! bacioniiiiiii