Le cento donne amate da Sirius Black
di small

17/10/10, ore 15:50

Ciao!!
Oh-oh! Dorcas, cara Dorcy, dovresti sapere che se Sirius Black ti dice di AMARTI tu non devi dire SPERO PROPRIO DI NO!!!! E' chiaro??? Bisogna essere lusingate!!
Mamma mia queste principianti....
brava bel cappy, scusa ora devo scappare!!
Una bacione

16/10/10, ore 18:35

Hihi, Minus è un demente totale, in più brutto =S.
Invece Sirius e totalmente l'opposto, ecco perché ci piace tanto.
E La prof. Sinistra dovrebe rimproverarlo, anche se non vuole, è bello, ma non deve fare il fannullone.
Io personalmente gli darei anche una punizione: scrivere mille volte:
Non devo far cadere in tentazione le insegnanti.
E si non si fa, no, no, no, ma solo con le prof. sicuri che non può venire a fare una capatina a casa mia *_*??

16/10/10, ore 18:28

Effettivamente anche a me mi ha sempre fatto tenerezza la piovra, anche qui mentre tenta di arpiovrare (Arpionare) Sirius.
Brava comunque, molto brava.
giosto ora ne rimangono 53, continua così xD.
Baci e Complimenti
Lally_97

16/10/10, ore 17:40

*si riprende dopo10 minuti...*
TUUUUU NON PUOI AVER SCRITTO UNA DRABBLE SULLA PIOVRA GIGANTE!!!!!!!!!!!
*____________________________________________________________________________*
Questo va oltre, ma proprio ma proprio oltre la genilaità, ma proprio oltreeeeee!!!!
*O*
E' qualcosa di fenomenale, di.. (non ho le parole per descriverlo!)
Non avevo mai pensato a questo pairing, ma devo dire che funziona! U.u xD!

Ripeto: Sei una grandeeeeeeeeee!!!!! **

alla prossimaaaaaaaaaa!
:**

15/10/10, ore 23:57

OMFG! o.o la piovra gigante XD ecco a lei davvero non avrei mai pensato... pensavo che avresti fatto Edvige (sai è una civetta femmina XD) ma la piovra no XD poverina lei cerca solo un po' di affetto e invece scappano tutti u.u
ahahah questa mi ha devvero fatto spanciare u.u

15/10/10, ore 20:39

Ciao!!
Innanzitutto: non ti scusare! Sono io che oltre a essere un po' cieca, ero cotta! Figurati, sono andata....
AAAAHHH!!! La piovra gigante!!!!! mi è sempre stata simpaticissima!! Anche perchè nel libro non le descrive come cattiva, giusto? Che bello questo cappi!!!! Bello bello!!! I♥PIOVRA GIGANTE!!! dovrei farci delle magliette, secondo me ci guadagno!
Sei mitica, lo sai vero?
ciao!!
alla prossima

15/10/10, ore 20:21

Oddio. Oddio. Oddio. Ahahahahahahahah ma è F-A-V-O-L-O-S-A!!! La piovra gigante innamorata di Sirius??? Ma è un'idea genialissima. Magari il termine "genialissima" non esisterà nemmeno, ma è troppo troppo bello come capitolo. Cioè, tu hai una fantasia da primato mondiale!! Ti sto stimando. Tantissimo. Aspetto con ansia assurda il prossimo capitolo. Ho la piovra gigante nel cuore.

Baci Grazi   Baci "piovrosi" (ok, questa me la potevo risparmiare), Jules

15/10/10, ore 19:15

Questa proprio non me l'aspettavo!!!Infatti leggevo e non capivo a chi si riferisse...ahahahah!!
Capisco Mrs Purr che lo vede come un cane,ma la piovra??Però ha buoni gusti la "ragazza"...
Certo,chissà come mai la gente ha paura di lei,al posto suo non me lo sarei mai aspettata,come no!
In sostanza,adoro queste tue trovate geniali,sei una grande!!!!!XD

15/10/10, ore 18:08

Anche a me la Piovra ha sempre fatto tenerezza ** Non so cosa avrei dato perchè la Rowling scrivesse anche solo un pezzettino su di lei...
Tra l'altro ti giuro che mai, mai, mai avrei pensato che la potessi utilizzare! Non credo di aver mai letto nulla di più originale e ... assurdo! Sì, assurdo, positivamente è chiaro.
A questo punto mi chiedo davvero chi potrai utilizzare per raggiungere la quota 100 o.O Anche se dopo Mrs Purr e la Piovra Gigante non dovrei più essere tanto perplessa: troverai sicuramente qualche altra ragazzuola innamorata di Sirius ;D

15/10/10, ore 17:02

ops scusa! ero convinta di aver recensito anche lo scorso capitolo!
trovata geniale quella della piovra! ahah :)
ma lo sai quanto mi piace questa Ff?! :D
un bacio!
Lu.

14/10/10, ore 22:06

Non ci posso credere è già il terzo quadro che cade nella trappola mortale di Sirius xD.
Effettivamente è facile da capire, insomma, quello là è irresistibile (Lo so che lo dico sempre, ma è quello che penso).
Complimenti per le risate che mi hai fatto fare e per continuare a mandare avanti questa cosa enormemente difficile, insomma devi trovare 100 donne e farle combaciare con Sirius... CORAGGIOO!!!  ^_^ ne mancano SOLO  55!!
E dai che ce la fai!!
Spero di averti dato fiducia... ^_^
Baci allegati ai tuoi meritatissimi complimenti
Lally_97

14/10/10, ore 20:41

ahahahaha! Mooolto più bello di Marte! *____________________*
Wooow, "mi stupisce", ma è lo stesso troppo poco per dire  quanto tu riesca a trovare sempre qualcosa di nuovo e non essere mai ripetitiva!!!!! **
Grandissima, continua così! :DD

14/10/10, ore 20:06

Ok, diciamo che alla prof.sa Sinistra ci avevo pensicchiato xD
Minus maldestro e incapace non è assolutamente OOC, anzi! E' perfettamente azzeccato ;D Mi è piaciuto molto il paragone che Sinistra fa tra Marte e Sirius. Tra l'altro, ho sempre pensato che la professoressa si Astronomia stravedesse per Padfoot già solo perchè ho sempre immaginato che lui fosse bravo in quella materia... Sei stata eccelsa anche questa volta!

14/10/10, ore 19:40

ciao!
carino questo capitolo, e non credo che peter sia OOC io me lo immagino un po' impacciato, goffo, quindi cisei dentro benissimo!!
Scrivi sempre benissimo!
scusa ma ho pochissimo tempo, devo proprio andare!
nisba
P.S.= ma la recensione dello scorso capitolo si vede pubblicata?

14/10/10, ore 17:43

"Black è bello quasi quanto Marte"...prof,non ho mai visto Marte,ma non sono d'accordo!!
Ci credo che fare una lezione di astronomia con loro sia qualcosa di sfiancante e Sirius come al solito ne approfitta!Solo che queste prof sono troppo clementi,si fanno sempre conquistare,non hanno polso!In sostanza:avrei voluto rimproverarlo io!
Minus è ottuso al punto giusto...bene,bene,così posso continuare ad odiarlo.