Le cento donne amate da Sirius Black
di small

20/09/10, ore 17:33

io ODIO zia Muriel!! Brutta vecchiaccia! la mia unica consolazione è che sirius non se la filerebbe nemmeno di striscio ahaha! ma senti, tu li hai già scritti tutti i cento capitoli o li scrivi man mano? :) Un bacio, Lu.

20/09/10, ore 16:57

Zia Muriel! é scontrosa però sinceramente mi è sempre andata a genio, forse proprio per la sua personalità e anche perchè chiama ginny ginevra!!
poi all'inizio del capitolo dice che non gli è mai piaciuto e alla fine dice che è convinta di piacergli, soffre di schizofreni, cambi di personalità, amnesie a breva termine? Beh, è giustificata, ha 107 anni, lei!!
Brava come sempre d'altronde!!
baciotti, nisba♥

20/09/10, ore 16:11

oddio scusami se non ho recensito il capitolo sulla profesoressa Vector ma... aggiorni talmente in fretta che anche se controllo tutti i giotni finisce che mi perdo qualche capitolo. ad ogni modo continui sempre di più a strabiliarmi. ognuna delle tue drabble rappresenta un piccolo cammeo in un certo senso. insomma riesci a fare esprimere il carattere del personaggio in cento parole. io non credo che ce la farei, soprattutto con personaggi su cui la Row non si è offermata più di tanto. come per esempio zia Muriel... anche se avevo sempre pensato che non fosse dalla parte dei Prewett ma da quella dei Weasley... boh dovrò rileggermi il settio libro, credo. :) intanto prometto di stare attenta ai tuoi aggiornamenti per non perdermeli più u.u

20/09/10, ore 16:07

Zia Muriel è proprio quel personaggio che avrei immaginato come un "pavone". Fermamente convinta del proprio fascino, sebbene probabilmente l'abbia perso tutto con l'età. Al momento sto pensando disperatamente a chi possa essere "la prossima"... In ogni caso, continua così. Questa raccolta è fenomenale!!
Baci, Jules

19/09/10, ore 22:13

Lo sai che non avevo mai capito se tale "Vector" fosse una donna o un uomo?
Bè,direi che è decisamente una donna!XD
Mi dispiace per lei...Sirius è diabolicamente furbo!

19/09/10, ore 19:28

Mamma mia^^ Sirius fa strage delle professoresse^^ Questo capitolo è molto originale, ed è strano immergersi nei pensieri di un personaggio appena, appena accennato nella saga^^ molto carina.

19/09/10, ore 13:48

aaaaah ahah che birbante sirius! e chi gli resiste?? moolto simpatico questo capitolo! (visto che non l'ho saltato?! :D) un bacio bella, Lu.

19/09/10, ore 13:38

ciao!
woa, la professoressa vector?! sinceramente al primo colpo sono rimasta un po' stordita: 1, perchè ci ho messo un po' a capire chi fosse, se ne parla pochisssimo (no, non potevo fare lo sforzo di leggere tre righe sotto la spiegazione... xD) e 2, perchè, dopo aver collegato il nome alla persona ho detto (sì, l'ho proprio detto, menomale che non c'era nessuno o mi avrebbero fatta internare, sai una che parla con i computer... ehi, ci possono fare un film!) ma vector è un uomo! allora mi sono arresa a leggere la spiegazione... non lo sapevo che secondo la row fosse una donna, vabbè, se si chiama septimia, però! Certo che la row ai personaggi non principali gli vuole proprio male, eh! Gli affibbia certi nomi! Pensa al figlio di draco (vabbè, anche draco non è che sia il massimo): Scorpius Hyperion. E ho detto tutto.

Ciao, alla prossima
nisba

19/09/10, ore 12:55

Proprio tutte! Anche la prof di aritmazia...! Eh già, ma tutte farebbero di tutto per lui! *__* Basta chiedere! u.ù
Alla prossimo, baci! :DDDD

18/09/10, ore 22:02

Oddio... Bathilda Bath... XD ecco anche lei non me l'aspettavo proprio.. addirittura vuole sposare Sirius? e io che me la immaginavo già vecchia e decrepita quando i Potter si erano traferiti a Godric's Hollow XD e invece cerca di acclappiare il povero Sirius... XD non lo invidio, perlomeno se Bathilda è come me la immagino io XD

18/09/10, ore 21:00

capitolo divertente, non ci pensavo proprio a bathilda bath, che comunque, secondo me, è un personaggio molto intrigante!
Sono contenta per te che ci siano più di cento recensioni, ma non era molto difficile da immaginare, questa raccolta è troooppo carinaaa!!!
100 recensioni senza aver raggiunta ancora i 30 capitoli, qualcosa mi fa pensare che tu sia.... molto brava? bravissima? sì, bravissima, direi che può andare :D

comunque grazie, lo terrò a mente.
nisba
P.S: ho una memoria di ferro, io! ;P
ciao ciao nisba

18/09/10, ore 20:51

Sai cosa mi rende davvero felice? E'sapere che posso leggere queste perle per ancora un pò di tempo! *_* Sei bravissima! Ogni drabble nasconde qualcosa di profondo.
I persoanggi sembrano così veri..
In solo 100 parole esprimi tutto di loro. *__*
Continuo a ripeterlo: sei un genio!
Solo questa ff mi orta ogni giorno a controllare se hai aggiornato! Sta diventando una bellissima ossessione!
Per il momento è nel podio tra le più belle raccolte che io abbia mai letto!
*_________________*
Davvero, sei una scrittrice da rispettare e stimare!
Anche in questo capitolo, il tuo genio è riaffiorato! E chi avrebbe pensato a Bathilda! Alla vicina, diavolo! Mi stavo scervellando per capire chi fosse! Giuro non avrei mai pensato a lei! O.o!
Invece...
E' questo il bello di questa raccolta.
Da spazio a quei personaggi che sembrano dimenticati, ma tu ce li riporti facendoli apprezzare ancora di più.
Ti ringrazio ancora per tutto questo! :))

Adesso è meglio che me ne vado perchè si è fatto buio! (Comunque già lo era U.ù) Ok, basta-.-''' :)))))))) Alla prossima, spero presto anche se tu sei così puntuale! *_*
Ok, basta apprezzarti se no ti consumo!
Devo lasciare lo spazio anche agli altri.

Ok, basta! CiAOOOOOOO! ^^ :*

18/09/10, ore 20:17

Giusto!Bathilda, non ci avevo pensato :D
E io che credevo andasse a spupazzarsi baby Harry :)

18/09/10, ore 18:14

Povero Sirius, fa proprio gola a tutte, non c'è che dire^^
E fu così che anche Batilda non seppe resistergli...

18/09/10, ore 18:13

O ce l'ho fatta a recensire.^^ Diciamo che il discorso è un po' surreale, ma molto adatto a Luna^^ Molto carina.