Le cento donne amate da Sirius Black
di small

04/01/11, ore 19:01

Buon anno e bentornata!!XD
Uhm...non ce la vedo la McGranitt a non rendere i libri,è un tipo preciso..
Sirius che scappa è fortissimo,però povero Tom,stando alle parole della Rowling non doveva poi essere tanto peggio di Sirius,anzi!Ma in fondo il tuo è il punto di vista della Gaiamens,quindi è legittimo che la pensi come vuole.
Comunque auguri per i 3/4 dell'opera!!Ciao!!!

04/01/11, ore 18:29

Ciao^^
che carino questo capitoletto!!
molto simpatica anche se insegnava difesa ed era una spasimante di tom, mah, il fascino del cattivo ragazzo colpisce ancora!
buone feste, ancora!
nisba

04/01/11, ore 18:21

Per la prima volta, a causa della mia immensa venerazione per l'Oscurissimo, non sono troppo d'accordo con te: è vero che Sirius è più bello di Tom, ma non molto più bello. Nei libri viene sempre chiaramente detto che Voldemort da giovane non è mica male (*-*)
Ad ogni modo, ottima idea la professoressa Gaiamens! Sirius inseguito dalla sua fiamma del momento mi ha fatto parecchio ridere: è molto da lui.
-25... sapere che manca così poco mi mette tristezza. Mi sono affezionata un sacco a questa storia. Ti faccio comunque i complimenti per i primi 75 capitoli: non hai mica compiuto un'impresa da nulla! xD

04/01/11, ore 15:13

mi è piaciuto questo capitolo!! ahah la reaazione dellal McGranitt è stupenda!

02/01/11, ore 07:33

Certo che avevo indovinato, che credi?
Balla colossale a parte, i miei complimenti! Hai scritto qualcosa di molto particolare, sono sorpresa.
""Cerco mia madre" risponde, quasi ghignando "Questo è il posto adatto a lei e prima o poi dovrà venire, no?"" non so come commentare questa farse... voglio dire, mi è piaciuta molto, ma non ti so dire perchè.
Bravissima come al solito!
Ah! Stavo per dimenticare, che cafona! In ritardo, ti faccio gli auguri di buon Natale e buon anno! Che il 2011 ti possa portare tanta ispirazione e, ovviamente, cose positive, certo.

28/12/10, ore 15:00

Oh si!!!!!!!!! La guaritrice!!!!!!!!! Io la odoro, mi fa tanta tenrezza!! Coe si prende cura dei pazienti!! *-* Bravaaaa!
Anche Sirius mi ha fatto morire dalle risate, "Cerco mia madre,Questo è il posto adatto a lei e prima o poi dovrà venire, no?" ahahahahahah!!
Sei un genio geniale xD
Baci

25/12/10, ore 12:51

Stavo quasi per perdermi questo capitolo... Scusa se il commento è risicato, ma sono di fretta. Bè, molto simpatica anche lei. ^^ Buon Natale!!
Jules

24/12/10, ore 12:42

Ahahahahahah, anche questa bellissima! **
"Mia madre prima o poi deve venie di qua..!"
GENIALE! *_______*
Scusa se adesso me ne vado ma ho un tantino di cose da fare.. ^^'
Tipo L'albero.. -.-' ANCORA...
Alla prossima e BUON NATALE! :DDD

23/12/10, ore 17:17

Ahahahahah...fortissima questa!!!XD
Davvero non capivo cosa potesse farci Sirius da quelle parti,sei proprio un genio!!
Simpatica la guaritrice anche se un po' ingenuotta (e ovviamente non me la ricordavo!!).
Buon Natale anche a te!!!XD

23/12/10, ore 14:53

Nooooo! Voglio che aggiorniiiiii!Vabè però il 27 fai un nuovo cap, oki?
Sono contentissima di leggere anche un'altro capitolo stupendo. Mi dispiace di non avere recensito il precedente, mi sembrava uno vecchio!
Bellisssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimooooooo!
Continua a scrivere così bene!
_Irene

22/12/10, ore 23:57

Povero gufetto mandato ad Azkaban! Non si fa così, mi auguro che non l'abbia trovato la sua padrona. ;)
Bellina e divertente. Brava :D

22/12/10, ore 14:25

Oh si, lei me la ricordo. ^^ Compare in uno dei pezzi più sentimentali del romanzo, quando Harry and Co. incontrano i genitori di Neville. Quanti pianti lì. :D Arit, Erit, Irit?? Muahahahahaha Che gufi genialosi (e non mi importa se il termine non esiste... Sono troppo simpatici XD)!! Brava come sempre... A presto... ^^ E se non aggiorni prima, Buon Natale!!
Jules

21/12/10, ore 13:50

Mi ero dimenticata di lei, ma in effetti è perfetta per fare da 'ammiratrice ossessiva'. E come può mancare un'ammiratrice ossessiva per Sirius? Non può farlo, ecco ù.ù
Sei stata originale come sempre e ti faccio i miei complimenti! Riesci sempre a stupirmi!
Spero di leggere un'altra flash prima di Natale, ma se così non fosse ti auguro tanta felicità!
La 'breve ff per il 25' sarà più che benvenuta!

21/12/10, ore 11:54

Oddio, che questa era mezza matta si sapeva, ma mettere Sirius al secondo posto è una idiozia col bottoooooooo!!!!!!!!!!!
Come si può considerare Allock più bello di Sirius!?
Io il mio Sissi non lo scambierei con nessun altro! Questa deve andare al San Mungo con Allock secondo me, reparto "Pazzia da Gilderoy" però!!!
BUON NATALE ANCHE A TEEEE!!
Speriamo che l'anno nuovo ti porti tante nuove idee, io non posso stare in astinenza xD, oramai sei diventata il mio antibiotico per la depressione in cui stò cadendo grazie a i miei professori che ripetono in continuazione che quest'anno ho gli esami =S.
Ma lasciando da parte queste lugubri speculazioni... AUGURI e baci.
Lally_97
(Recensione modificata il 21/12/2010 - 12:01 pm)
(Recensione modificata il 21/12/2010 - 12:04 pm)

21/12/10, ore 11:48

Oh, bella, Fleur mi ha fatto commuovere, ma alla fine anche molto ridere xD.
*-* Comunuqe se tu sei mitica non ci possiamo fare nulla.
A presto.