Le cento donne amate da Sirius Black
di small

07/09/11, ore 20:28

Buhahhaha x'D Sirius se vuoi mi presento io, non sará la stessa cosa? U-U
Sei brava come al solito ^^

07/09/11, ore 14:42

Ah questa non me la ricordavo proprio! Anche questo capitolo bellissimo come i precedenti.
Complimenti!
Un bacio,
Candy C
p.s.:nella prima riga,scrivi che io vadi al ministero, ma il verbo corretto è vada! Un bacio!

07/09/11, ore 14:31

Che bello, che bello!! *saltella come un bimbo di 4 anni*
Ho riconosiuto il personaggio alla riga 5!! E mi ricordo anche che ne parla Ron per qualcosa...
Scometto che in quel momento alla vecchietta sia dispiaciuto davvero molto non poter guardare il bel visetto di Sirius!
Chissà che penitenza gli avrà fatto scontare James (sicuramente era lui il suo amico idiota xD)!!
Ciao, al prossimo

07/09/11, ore 13:53

E' "vada", non "vadi": devi aver fatto un errore di battitura. :)
Per il resto, sei originale come al solito, o forse anche di più! Mi mancherà questa 'storia'... siamo sicuri che le donne di Sirius non siano state 101 o 110? :D
Complimenti, un bacio!

07/09/11, ore 12:15

Uh, la prima a recensire!!
Sto migliorando non credi?
Una vecchia strega che viveva a Bath, eh?
E Sirius la conosceva... Un momento... Sirius conosce qualunque essere vivente di genere femminile... Tranne me!! *Si dispera e inzuppa la tastiera di lacrime*
Comunque... Il capitolo è fantastico, mi dispiace solo che quella povera donna non abbia potuto ammirare la bellezza di Sirius!
Ora ne mancano cinque (E' normale che io te lo ricordi sempre?)

Ok, ho finito! *Ammira la recensione per poi rendersi conto della scontatezza di quello che ha detto*

Bravissima (La prossima volta evito di ricordartelo perché so di essere molto monotona)

Lally_97

03/09/11, ore 13:20

Ciaooo! Non so se ti ricordi di me, ho recensito qualche piccolo capitolo secoli fa ^^ oggi sono di nuovo in pari BUAHAHAH!
Sono tutti bellissimi **

22/08/11, ore 20:04

... Ma ciao ^_^!
Complimenti,  mi è piaciuto molto.
Ancora tanto di cappello per il lavoro certosino che ti sei messa a fare...
Oggi recensione breve perché sono indietro sulla tabella di marcia e se non faccio la doccia e non preparo cena in tempi decenti potrebbe venirmi una crisi isterica ^_^.
Buone vacanzeeee!

22/08/11, ore 14:00

Ciao^^
come fa a dispiacermi, se in cambio ottengo un capitolo così? Veramente sorprendente, questa frase nemmeno dop averla citata per intero non me la ricordo, e normalmente io me le ricordo... questa doveva essere particolarmnte... insignificante, rispetto parlando!
Buona continuazione di vacanze!

21/08/11, ore 21:03

Ormai è anche inutile chiederti:ma dove le trovi?!?La signora del Wizengamot me la ricordavo però davvero complimenti per come riesci sempre a collegare questi soggetti al cagnaccio in questione!!XD
Mi viene solo un dubbio sull'effettiva sequenzialità del processo a Bellatrix e di quello a Bagman,ma non sono sicura.Comunque sia,buone vacanze!

10/08/11, ore 19:11

Povera Susan!!
Mi pare che fosse lei quella a cui è morta la madre, non ricordo.
Comunque, questo capitolo fa più piangere che ridere.
Perché naturalmente lei non sa che Sirius non c'entra niente. E affoga nella disperazione e nella consapevolezza di non poter fare niente.
Ok, questa recensione fa pena, ma sono le uniche cose che avevo da dire ^^
Sempre complimenti (Che sono monotonaaaaaa!!! :S)
Baci
Lally_97

10/08/11, ore 14:58

Scusa se non ho recensito lo scorso, ma sto vivendo un periodo alquanto impegnato.
Devo dire che anche questo mi è piaciuto un sacco! :)
Cavolo, ne mancano sempre di meno. O.o
Perdona il commento striminzito, ma devo lasciare una marea di recensioni.
Jules

09/08/11, ore 20:11

Recensione rapida perché son di corsa ^_^.
Bel capitolo, però effettivamente la raccolta si intitola "Le 100 donne amate da Sirius Black", e non arrivo a capire come possa Sirius amare Susan...
Gli altri capitoli parlavano di donne che in qualche modo erano entrate in contatto con lui, ma qui si parla solo dell'opinione di Susan nei confronti di Sirius.
Questo a parte, il capitolo è venuto molto bene, e tu sei stata brava come al solito.
Buone vacanze ^_^!

09/08/11, ore 18:04

Ciao^^
Azzardato? Forse un po', ma se non ci avessi provato non avresti potuto tirare fuori questa cosa, che è veramente venuta bene! Complimenti!
Non capisco molto bene come Susan ami Sirius (o viceversa), ma non importa.
Se non ci vediamo fino a settembre allora buone vacanze!! Effettivamente la vedo un po' dura portarsi 7 kg e più di libri, al check-in all'aereoporto ti farebbero smontare e rimontare la valigia mille volte...a me avevano fatto togliere persino le scarpe... credo che JK non apprezzerebbe un tartassamento del genere xD
Buone vacanze ;D

09/08/11, ore 17:59

Ciao! Che dire? Capitolo bellissimo(come al solito) con personaggi che non ricordavo nemmeno che esistessero (come al solitoxD)
Complimentiii!
Un bacio,
Candy C

04/08/11, ore 20:42

Ciao^^
ammetto di non avere avuto proprio la più pallidissima idea di chi fosse questa Charity, ma quante volte comepare? 3-4...? Perdonata? Te, sicuramente!!! Adorerei fare un viaggio in Grecia, è un luogo che mi affascina! Te come l'hai trovata?
La tua vena ispiratrice può durare ancora 8 capitoli, no? Poi potrà anche andare a fare un giro, ma solo allora!!
Al prossimo capitolo,