Le cento donne amate da Sirius Black
di small

30/08/10, ore 18:33

Belle anche le ultime due...anche se la mia preferita rimane quella della madre di Sirius u.u Sono più per le cose serie :D

Comunque, continua così :)

30/08/10, ore 17:38

Prego! :) ma sono certa che ce la farai! spero di riuscire a recensirti ogni capitolo, d'ora in poi.. Quanto mi ha fatto ridere l'articolo del Cavillo su questa donna e le presunte doti musicali di Sirius! Ahaha :) Ancora una volta complimenti! Alla prossima, bella! Un bacio! P.s. io sto scrivendo la mia priiima storia, quindi se ti va di fare un salto sei la benvenuta! Lu.

30/08/10, ore 16:56

Ehilà! Rieccomi!
Oddio XDDD
Ammetto che sono andata a rileggere, perché non ricordavo nome e cognome della tizia in questione, ma appena ho collegato mi sono messa a ridacchiare come una scema XD
Carina, carina, carina!
Anche se non recensisco spesso - causa: mancanza di tempo... e fantasia, lo ammetto XD - sappi che non ho smesso di seguire questa raccolta ^^
Non ho ancora idea di come farai a raggiungere quota 100 di donne XD - a getto ti direi pure che neanche ci sono 100 donne in tutta la saga, e, bada bene, non le ho mai contate! Ma probabilmente direi una grandissima cavolata xD -.
Ma se riesci a ripescare personaggi come questa Doris Purkiss, non dubito che ci riuscirai! XD
A presto ;D
marselyn

30/08/10, ore 15:46

che bello hai aggiornato! io domani mattina parto e quindi non so quando potrò aggiornare di nuovo, comunque non disperare, non ti ho abbandonato! e poi certo che puoi fare parte del depistiamo-bellatrix XD XD!! capitolo molto divertente, una mini- rita skeeter!! ciao alla prossima, bacetti nisba♥♥

30/08/10, ore 10:40

Nuova lettrice a rapporto!
Ti confesso che l'idea lì per lì mi perplimeva un poco, ma devo dire che stai rendendo la storia benissimo, apprezzo molto questi capitoli di poche righe che però rendono bene la storia e il personaggio di turno :)
Che dire?Bravissima!!

30/08/10, ore 10:39

ahah la solita rita skeeter! mi piaaace questa ff!! è un'ardua impresa la tua: cento donne! ma per ora stai facendo un ottimo lavoro! complimenti! la mia preferita è stata quella di Poppy, molto carina! :) un bacio! Lu.

26/08/10, ore 19:47

Ciao^^
anche questo capitolo very nice!!
non ho mai provato molta... ammirazione? verso la mamma di sirius, ma in questo cappy, non so... mi piace un po' di più! beh, daltronde tutti vogliono bene alla propria mamma, anche se non se ne rendono conto... a volte.
brava brava!! continua mi raccomando.
P.s. sì, anche a me a volte bellatrix è piaciuta, e ho sperato che si convertisse all' "anti-voldy" ma lei è troppo devota. comunque dal 5° libro in poi è iniziata la mia personale campagna "depistiamo-bellatrix"... ok, sono l'unica socia... ;P
al prossimo capitolo, bacetti nisba♥

26/08/10, ore 19:10

stavate parlando di meeeeeeeeeee? :P

Coooomunque.....sarà stata anche meno divertente delle altre da scrivere ma ad essere sincera è quella che preferisco! Molto profonda! Mi piace! sisi!

26/08/10, ore 04:21

uuuuh *.* che carina questa! Madama Chips ha ragione, come si può resistere ad uno come Sirius? E' impossibile!

Bella bella anche questa! :)

25/08/10, ore 19:02

Ciao^^
ho iniziato a leggere la tua fic solo ora e la trovo molto carina! Perchè io AMO Sirius!! Peccato non conoscerlo dal vero XD. Ho letto anche il capitolo in cui Bellatrix fa bere la pozione a Sirius che dice di amarla, sè, come no, se avesse saputo che poi l'avrebbe ucciso *grrr...* non credo la penserebba allo stesso modo. Io ODIO Bellatrix (sembro quello dei puffi o.o"). Aspetto il prossimo capitolo. Spero che continui ad aggiornare con questo ritmo!! Baci, nisba
(Recensione modificata il 25/08/2010 - 07:02 pm)

25/08/10, ore 03:52

come osa quella vecchia strega, brutta, schifosa rana a dire "amato Sirius"?!? Non è degna di pronunciare il nome del primogenito Black!!!

Sì, adoro Sirius xD

A parte questo...lette tutte! Molto molto carine :)
Continua così!

25/08/10, ore 03:48

questo capitolo è fenomenale! Me lo ci vedo un giovane Sirius ad appendere striscioni da tutte le parti LoL

Bello bello :P Continuo subito ^^

23/08/10, ore 19:32

Finalmente un altra delle tueDrabble....complimenti come sempre a presto!!!

13/08/10, ore 16:32

Bellissimo XD
Complimenti, serio e divertente al tempo stesso. ;D

12/08/10, ore 11:23

Ahahaha, povero Sirius, snobbato in questo modo dalla professoressa oggetto delle sue fantasticherie amorose adolescenziali... Anche se mi viene il dubbio che se la sia inventata questa cotta, dopotutto da Sirius Black bisogna aspettarsi di tutto. Bravissima!