Le cento donne amate da Sirius Black
di small

12/10/10, ore 20:59

che idea! :) non avrei mai e poi mai pensato a Cho!
che poi si fa i viaggioni mentali di ogni adolescente normale x)
davvero, brava come sempre!
un bacio :)
Lu.

12/10/10, ore 20:57

Cho! Non ci avevo mai pensato.... mmm, buona idea!
E Marietta, quella smorfiosetta antipatica e traditrice >.< Arggghhhh quanto la odio!!!!
Ok, sfogo finito!
capitolo devo dire molto bello, mi piace soprattutto perchè hai preso un pezzo di libro e ci hai ricamato sopra, bello!
Ci vediamo alla prossima!!
nisba

12/10/10, ore 19:26

Ok, non avrei mai pensato a Cho, ma comunque ci sta, ci sta... A questo punto mi hai suggerito una possibile opzione per i capitoli successivi haha ^^
Comunque sia, anche questo capitolo è bellissimo ** soprattutto perchè è originale: chi avrebbe immaginato che Cho pensasse a Sirius? Idea geniale e ben riuscita come sempre!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento (chissà se indovino!!) ;D

11/10/10, ore 21:16

AH!! Alice, ti abbiamo beccata...
Peccato però, perché Alice è uno dei miei personaggi preferiti, e ripeto: J.K. ROwling li fa morire tutti u.u
Braaaaaaaaaaaaavaaaaaaaaaaaaa!!!
Bacioni
Lally_97

11/10/10, ore 21:13

Ciao, sinceramente non ricordo nemmeno lei, ma brava, ma in ogni caso non doveva schiatare Sirius... Non vado oltre perché sarei ripetitiva.
Baci
Lally_97

11/10/10, ore 18:23

scusami non ho potuto recensire il capitolo su Marlene perchè non avevo il pc... comunque... parliamo prima di marlene... allora in effetti se non ricordo male ho letto da qualche parte che marlene era tipo nell stesso anno di Lily James Sirius e Lupin (no, pettigrew non lo nomino perchè mi sta sulle balle u.u) quindi in effetti si conoscevano... XD però schiantarlo così... XD povero padfoot XD
alice... non so non ce la vedo come una che tradisce frank u.u neanche per sirius... oddio per quel poco che ne parlano dei genitori di neville potrebbe fare qualsiasi cosa.. però boh  XD me la immaginavo tanto dolce e carina XD
è anche vero che al fascino di sirius nessuno resiste XD

11/10/10, ore 13:50

Oddio, Alice. Io amo quella donna. E piango come una bambina quando nel quinto capitolo la Rowling ce la descrive al San Mungo. E' veramente bellissimo come capitolo. Alice è straordinaria. Povero Frank però. Nessuno ha il fascino di Sirius. :) :) Bello bello.
Baci, Jules

11/10/10, ore 12:27

Povero Frank,che trattamento!!
Alice l'ho sempre immaginata con un carattere simile a quello di Neville,ma come la maggior parte dei personaggi che stai trattando mi sa che si apre a molte interpretazioni...
La cosa che mi ha fatta più divertire è che Sirius questa volta passa per totale innocente (insomma,sta solo parlando no?),mentre è Alice quella che vorrebbe tradire prendendo l'iniziativa...di solito con lui è il contrario!

10/10/10, ore 23:34

Haha o mio dio che meraviglia questo capitolo! E' il mio preferito in assoluto!
Vorrei anche informarti che sta volta ho indovinato sul serio: Alice era la seconda scelta dell'altra volta e l'unica opzione rimasta per l'aggiornamento di oggi xD
Mi piace un sacco l'idea di lei che vorrebbe ma non può tradire Frank... come biasimarla? Chi non farebbe un pensierino con Sirius in giro? Davvero un'idea geniale! Bravissima!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se ho finito i personaggi...
A presto =)

10/10/10, ore 21:19

ahahahha vabbè è normale farci un pensierino!
E poi..mica ti ci devi sposare, no? xD!

Certo ceh riesce anche a conquistare le pulzelle (si, sto facendo giovanna d'arco! ._.) fidanzate! aushaushaushuh
Che uomoooooo!! *____________________*

Alla prossima! :DD

:**

10/10/10, ore 19:29

Oh, figurati small! :D E' sempre un piacere continuare a leggere i nuovi capitoli.
 Sono sempre più belli. :D :D
 Avrei una domanda da porti: sei proprio sicura che il cognome da nubile di Alicia Paciock sia quello? Se non erro, Prewett è il cognome da nubile di Molly Weaslay.
 Aldilà di questo, vai avanti così, ragazza! :D Complimenti ancora e W SIRIUS! <3 ;)

10/10/10, ore 19:18

Che capitoletto! Sinceramente Alice non me la immaginavo così, ma NON PUO' essere OOC, dato che se ne parla poco o niente... ognuno può immaginarsela come vuole!
Certo che Frank, arriva sempre nei momenti più cool (xD), ora come farà Alice a riprendersi (il mio) Sirius?? Bah, che disdetta...
Brava come al solito!
Alla prossima nisba
P.S.= Siamo già al 43esimo capitolo! Tra sette capitoli, compie mezza vita! AUGURI!
NISBA

10/10/10, ore 18:52

nnnooo povero Frank! ahah :)
mi dispiace ma la mia storia anche se è già finita è ancora nella mia cartella, prevedo di cominciare a pubblicarla tra un paio di settimane, se ti va ti faccio sapere quando posto il primo capitolo :)
quando Alice dice che Frank le sta appiccicato come una gomme Bolle Bollenti mi ha fatto venire in mente quando è al San Mungo e dà la carta a Neville :(
al prossimo capitolo!
un bacio!
Lu :)

09/10/10, ore 22:20

Che gioia sadica!!XD
Finalmente qualcuno che si vendica!!Tecnicamente non so quanto sia giovato a Marlene stendere un proprio alleato durante la battaglia...diciamo che ha eliminato una possibile fonte di distrazione.
Ah,per la cronaca lei me la ricordavo (la gente che muore tende a restarmi ben impressa evidentemente...).
Alla prossima!!XD

09/10/10, ore 21:17

Marleneeeeeeee!
asauahsuahsushu *lancia una mela! .___.*

Si, è penosa ma volevo scrivercela! U_U

Che dire?
Il nostro bel omone trova sempre il momento (anche in quelli meno opportuni) di darsi da fare!
Io gli sarei saltata addosso anche in quel momentoooooo! *____________________*
:D
AUSHAUSHAUSHU! Bellissima anche per l'originalità... Ma non mi devo stupire!
Alla prossima, bacii! :**