Le cento donne amate da Sirius Black
di small

09/10/10, ore 19:20

oh, Marlene! sai che sto scrivendo proprio una storia su Marlene e Sirius? :)
molto carino alla fine quando lo Schianta, ahah :)
oddio lo so che sono di una banalità assoluta a ripeterti sempre quanto sei brava e quanto mi piace la tua storia, quindi scusa!  :)
un bacio!
Lu.

09/10/10, ore 18:27

Siiiii!!! La considero una quasi vittoria! Ero indecisa tra Marlene e un'altra (ho setacciato tutti i libri e alcune interviste in cerca di personaggi femminili non ancora citati **)
Povero Sirius, si è beccato uno Stupeficium! Credo se lo meriti, ma comunque mi dispiace..
Hai avuto una bella idea: Padfoot che fa l'occhiolino (che sogno!) prima di un combattimento è... non so, adatto al personaggio!
Sei grandiosa!
Sono curiosissima di legegre il prossimo capitolo ;D

09/10/10, ore 17:54

Ma questa Marlene (che sinceramente non me la ricordo, nemmeno dopo la tua spiegazione... vado a darmi una rinfrescatina, và) cosa ha capito?? Sirius, che è un bravo ragazzo ù_ù gli ha fatto l'occhiolino come segno d'intesa!! Per darle forza! Ma io adesso la vado a uccidere con un bell'Avada Kedavra, perchè NESSUNO e ripeto nessuno può schiantare il MIO Sirius, ma dove crede di essere, insomma!
Ciao, baciotti
alla prossima ♥
nisba

09/10/10, ore 14:31

Per la miseria, ragazza mia, tu ci sai proprio fare! :D
 Queste raccolte che stai facendo mi piacciono davvero tanto, devi assolutamente continuare così...e migliorare ancora! :D
 Davvero sei bravissima e poi devo farti assolutamente un grande complimento per il capitolo 25 ( se non erro ), quello in cui parla Luna. Quello è venuto molto molto bene! E' profondo e sei riuscita a farmi sentire quello che provava Luna.
 Ancora tanti complimenti. A presto! :D

08/10/10, ore 22:31

Certo che me la ricordo u.u quella che guarda il giorno di natale la stega con il mandarino nel naso come se non ci fosse niente di più normale XD però giustamente anche lei deve cedere al fascino di Sirius u.u cedono tutte u.u anche se non capisco come possa il povero Sirius presentarsi tutte le settimane con un taglio... avevo pensato alle scorribande con Moony ma in effetti la luna piena c'è solo una volta al mese XD quindi boh... XDXD

08/10/10, ore 17:37

Non mi ricordo molto bene: stai parlando di quellastrega odiosa del San Mungo?
Se si, beh, non penso che potrà molto sperare... Perché Sirius è già impegnato (Con me).
Comunque, non sono sicura sia lei, anche se ho letto il 5° libro da pochissimo (Assurdo vero?) ì, ma in ogni caso brava ^^.

08/10/10, ore 16:21

No,ma fammi capire:tu questi personaggi te li sei andata a cercare bene bene tra un libro e l'altro oppure te li ricordavi di tuo??Perchè sarà che sono passati più di 2 anni dall'ultima mia lettura dei libri,ma io questa donna me l'ero completamente dimenticata!!Mi si è accesa la lampadina solo quando hai aggiunto che Harry la trovava acida (almeno...).
Comunque mi è piaciuta molto,soprattutto per i "favoritismi"XD

08/10/10, ore 15:10

Meravigliosa idea anche questa! La tua fantasia è grandiosa!
Questo capitolo è uno di quelli che mi sono piaciuti di più (anche se i miei preferiti rimangono quelli di Walburga e Mrs Purr ;D) e sinceramente riesco a immedesimarmi in quella strega ** Come non rimanere incantate da Sirius Black?
Anche questa volta ho fallito ma prima o poi verrà fuori la veggente che è in me e indovinerò!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!

08/10/10, ore 14:59

Ah già, già. :) :) La tipa antipatica dei cartelli. Muahahahahahah ma tu sei un genio!! Non so proprio che tu faccia a ripescare quei personaggi "sbiaditi", di contorno. Credo proprio che non finirai mai di stupirci, con trovate sempre nuove e divertenti. Complimenti!! :) :) Alla prossima.
Baci, Jules

08/10/10, ore 14:50

Noooooooo!!! *__________*
Anche leiiiii!!!! :DD
Aushasushsuahsuhaushasuhu geniacciaaaaaa! *-*
aushahauhaushau sono i tipici pensieri che potrei fare anche io! :D
Lui potrebbe chiedermi le stesse cose al'infinito! *-* L'importanteè che possa parlargli! D:!
:DD

08/10/10, ore 13:56

fantastico!! non mi sarebbe mai venuta in mente la tipa antipatica al banco del San Mungo!
complimenti per l'immaginazione :)
un bacio!
Lu.

08/10/10, ore 13:51

Certo che me la ricordo! (no, sul serio) E mi ricordo anche com'era acida, "ci sono i cartelli!" però a me è stata in un certo senso simpatica, cioè mi piaceva come personaggio e te la sai caratterizzare benissimo, secondo me!
Sì, anch'io sono certa che tra poco finiranno insieme, come no... vabbè un po' di ottimismo non ha mai ucciso nessuno xD
Ora andrei a fare la pappa... :P
Bacetti ♥♥
nisba

07/10/10, ore 11:22

ahahahaha Mrs Purr XD deve avere le idee un po' confse se vuole provarci con un cane u.u ma d'altronde Sirius è sempre Sirius anche in versione Felpato (o Tartufo che dir si voglia XD), e il suo fascino è sempre invariato XD certo però che Gazza arriva proprio nei momenti meno opportuni u.u

06/10/10, ore 21:31

Bene...credo che continuerò a fare a meno dell'aoristo!
Oooo,Mrs Purr!!Premetto che io adoro i gatti,ma lei è sempre stata un'eccezione!Eppure mi ha fatto quasi tenerezza,si è dimostrata pure simpatica (perchè io considero simpatico chiunque definisca Gazza "maledetto)!
Comunque,secondo me Sirius non sorrideva perchè imbarazzato...avrà pensato a come scappare prima di farsi trovare da Gazza!

06/10/10, ore 21:18

Nuuuuuuuuuuuuuuuuooooooooooo! *______________________________________*
Mrs PURR! *______________________________________*
Eh chi cavolo ci avrebbe pensato?! O meglio, quale mente sana ci avrebbe pensato?! O.o!
G E N I AAAAAAAAAAAAAA!
aushaushaushauhu questa è una delle migliori!
Cavolo l'hai resa davvero IC per quello che potrebbe essere..! :DD
Ripeto.. geniale! *-*
Esilarante..
Ce la vedo a sognare con occhi adoranti il nostro mio Sir! U_U
aushaushaushu Ma sempre quel Gazza che rompe i maroni!
Chissà che se non li avesse interrotti...
aushaushaushaussuhu!
E quando hai parlato di aria "imbarazzata" da parte di Sir?
aushaushaushsuhu Ce la vedo Mrs a provarci con lui!
ahahahhahahaahh!
Alla prossima! :DDD