Le cento donne amate da Sirius Black
di small

09/09/10, ore 10:34

Bella anche questa, bella e divertente! XD
Come al solito: fino ad ora non ne ho trovata una che non sia impeccabile :D
Ti rinnovo con piacere i miei complimenti u.ù
Alla prossima :D

08/09/10, ore 15:28

E ci credo che non è gelosa!!! Se fosse stata consapevole in pieno della sua gelosia, forse Madama Rosmerta avrebbe gettato la ragazza direttamente in un barile di burrobirra.^^
Molto carina. Vediamo chi sarà la prossima innamorata^^

08/09/10, ore 14:29

Mi sono rimessa di nuovo in pari:)
Bella lì Madama Rosmerta che lancia i calici :D
Rinnovo ulteriormente i complimenti!

08/09/10, ore 14:28

Noooo!Madama Palude!!!XD
Ecco perchè è sempre lì, povera donna...Non ci avevo pensato:D
Brava :)

08/09/10, ore 13:56

Questa volta l'ho indovinata subito (l'altra volta l'avevo scambiata per M.ma Piediburro e quindi questa volta era per forza lei! :D)!!!!
A me in realtà M.ma Rosmerta stava un po' antipatica perchè sembrava che piacesse a tutti (anche a Ron! Il mio Ron!!) e invece poi cade ai piedi di Sirius come una ragazzina!! Vabbè, chi può restitere a Sirius, chi?
Sì, comunque anch'io sono d'accordissimo che quello delle Burrobirre rovesciate sulla testa della smor... ragazzina di turno sia un incidente! Cose che capitano!
Ci vediamo al prossimo capitolo, nisba♥
(Recensione modificata il 08/09/2010 - 01:58 pm)

08/09/10, ore 12:31

NOO mi ero persa il capitolo di Madama Palude (personaggio che, seppur di minima, anzi, invisibile, importanza, mi è rimasto dentro <3 ahah starai pensando che sono pazza!) ed eccoci ora alla cara Rosmerta! non l'ho mai sopportata, ti devo dire, perchè sembra che tutti siano innamorati di lei ma.. ecco che anche lei capitombola davanti alla bellezza di sirius! :) alla prossima, bella! Un bacio! Lu.

08/09/10, ore 11:56

"E' stato un puro caso che la burrobirra si sia rovesciata proprio sulla testa della ragazza di turno."

Naturale, cose che capitano ogni giorno! xDD! :)

08/09/10, ore 11:33

hahahahahah grandissima Madama Rosmerta!!!!! Non è gelosa, nooooooooo!!!!! hahahahahah molto divertente questa, davvero!!! hahahaha complimentoni!!!!! ;) baciiiiiii Connie

07/09/10, ore 23:01

Nooooooo!!!!! Madama Palude proprio non me la ricordavo!!! è bello comunque andare a ripescare personaggi di cui non ricordavo l'esistenza.. alla fine anche loro hanno una certa importanza, giusto?? Molto carina e particolare anche questa, in ogni caso!!! Rinnovo i complimenti, sisi!!! Baciiiii Connie

07/09/10, ore 22:31

Geniale^^ molto spiritosa.^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^

07/09/10, ore 20:26

Oggi recensisco un po' in ritardo... mi perdoni?
Davvero M.ma Palude c'è anche nel terzo libro? Sinceramente non me lo ricordavo!
Questo capitolo è un po' diverso dagli altri, vero? Cioè, non è proprio amore (se così si può definire XD), nemmeno affetto, ma... gratitudine? Qualcosa del genere, no?
Ora vado a mangiare la mia pizza, che mi aspetta sul tavolo appetitosa, SLURP :P!
Ci leggiamo, alla prossima
nisba♥

07/09/10, ore 17:48

adoroo sirius e sei fantastica a scrivere la storia..è proprio divertente certo poverina si farà molti viaggi sul Nottetempo!! ahahahahaha a dir poco magnifica!!! ;D!!!! ciaoooo !!
(Recensione modificata il 07/09/2010 - 05:58 pm)

07/09/10, ore 15:37

Sei un genio!
Come hai fatto a pensarci! *_* Solo tu ricordi di questi personaggi, facendoceli ricordare anche a noi! Si, come cosa è contorta ma è vera! Chi avrebbe pensato a tutti questi personaggi che tu citi? Ceto che ha fatto proprio una strage di cuori! Comunque per il momento la migliore è la McGranitt! Ricorderò sempre quel capitolo! *_* Ogni volta ci penso!
Ti stimo troppo! :)))
^^

06/09/10, ore 23:20

Ciao!!! Ho trovato questa raccolta da poco, ma leggendo uno per uno tutti i capitoli mi ha decisamente colpita!! Davvero brava, non c'è che dire!! Complimenti!! E la Signora Grassa che si fa corrompere da Sirius.. hahahah sisi ci sta!! Dopotutto penso che non ci sia nessuno che Sirius non riesca a corrompere!!! hahahah non ho forse ragione??? Di nuovo complimenti!!! Baciiii Connie

06/09/10, ore 18:50

Ed eccomi qui di nuovo! Accidenti, dovrò creare dei nuovi complimenti perchè è probabile che io suoni terribilmente ripetitiva se ti dico ancora quanto sei brava! :) la signora grassa e il suo canto! mi ricordo ancora nel film (credo fosse il primo) ahah com'era buffa! Beh, ancora complimenti! Un bacio! Lu.