But now I'm asking you to stay.
di more_

26/05/12, ore 14:04

Ragazza, ti dico solo che la tua FF è a dir poco fantastica..!!
Aspetto con ansia l'epilogo.. :')

16/05/12, ore 20:55

Tu stai piangendo?
Anche io. Lo so che magari non ti frega molto ma sono una fontana e tutta la colpa è tua e della tua stramaledetta storia,stupenda.
Mi sono emozionata tantissimo quando ho letto il titolo del capitolo e il capitolo in generale. Non puoi pensare che se posti una meraviglia del genere poi la gente non diventi pazza per te o questa meraviglia.
Colgo l'occasione per dirti un ultima volta
Alla prossima,
E che sei stata bravissima,per tutta la durata della storia,
Mei :) x

16/05/12, ore 19:32

Noooooo non può essere finita c.c io questa storia l'ho adorata, difatti è nei miei preferiti <3
Che dire? I complimenti te li ho già fatti, quindi non so più che dirti oltre a bravissima.
Seguirò sicuramente altre tue storie :)
xoxo, Fra.

15/05/12, ore 18:58

Io non voglio che questa storia meravigliosa finisca! ti prego no!
un giorno in cui non avevo niente da fare me la sono letta, tutti i capitoli di fila .... me li sono divorati e per i restanti ho sempre aspettato con ansia che li pubblicassi ... ora non posso credere che sia finita ... mi mancherà così tanto il racconto di Mylene, Nathan e  Lou <3
sì, perchè io ho sempre amato questo trio ... e ti giuro che stavo male nei momenti in cui lei stava con Zayn perchè "sentivo" quanto Lou soffrisse ... si insomma avrai capito quanto mi ero appassionata alla storia .... tanto che negli ultimo 2 capitoli ho pianto come una fontana .... non sei l'unica ad essere emotiva tranquilla :)
anche io lo sono e quando qualcosa mi entra nel cuore, come questa storia, cedo alle lacrime con una facilità incredibile ...
so che forse non leggerai questa recensione perchè hai poco tempo(e ti capisco) ma è un modo per dirti un IO CI SONO!
io ci sono sempre stata, anche se non con le recensioni, ma ci sono sempre stata  quando Mylene soffriva ed era sola durante la gravidanza, con Zayn quando ha capito cosa era giusto per la ragazza, e con Lou che è diventato un papà perfetto.
Infine ci sono sempre stata con te.
e ora ti ringrazio, ti ringrazio di cuore per aver scritto questa meravigliosa ff che rimarrà sempre nel mio cuore <3
Sere
(Recensione modificata il 29/05/2012 - 09:11 am)

15/05/12, ore 18:42

Aloooooooooha, ma petite cherie! :3
Ok, mi sembra arrivato il momento di recensire, anche perché poi passano i giorni, mi dimentico e mi sento uno schifo ç_ç
Non posso credere che sia già l'ultimo capitolo, e non posso negare la tremenda ansia di leggere l'epilogo che sicuro sarà super mega meraviglioso come tutto il resto dei capitoli :3
Ciccinino Zayn che ha dovuto mentire a Mylène ç_ç vaabbè Zayn ciaaao, c'è qui la Ila pronta a risollevarti il morale e.. altro. Okaay, meglio finirla qui altrimenti degenero di brutto u.ù #LLN
Oh, finalmente Louis e Mylène insieme, che cuccioli! *-----*
Bieeen, yo me voy.
Adiossss sposa, love you :3 <3

15/05/12, ore 16:44

Valla ad ammazzare.
Scusa se recensisco solo ora, ma solo adesso ho trovato il tempo di leggere questa meraviglia :')
Sei stata fenomenale, mi hai fatta commuovere e sorridere! E non vedo l'ora di leggere l'epilogo sjdjsad
Brava, di nuovo.

13/05/12, ore 21:44

Non ho parole! Allora, prima di tutto scrivi davvero benissimo! Continuo a dire che sembra un libro e hai davvero tanto talento per la scrittura <3 spero tanto di diventare brava quanto te un giorno. Se ti va ti prego passa dalla mia FF perchè vorrei davvero avere un tuo parere. Sarebbe un sogno *-* Ancora tanti complimenti, amo questa storia! YOLO

13/05/12, ore 20:41

Ok, dico solo che questa storia l'ho trovata oggi e non riesco a smettere di leggere, sei davvero bravissima mi piace da morire questa storia *-*
Non è la classica storia dove loro sono una band famosa, questa è davvero speciale *-* Ti faccio davvero i complimenti ♥

13/05/12, ore 17:28

Okay chiedo umilmente perdono per questo assurdo ritardo, ho passato questi due giorni a riprendermi dalla gita hahahah ho dormito come un ghiro ma non ti interessa questo da questa recensione hahah
Alloooora (comincio sempre con allora èé) capitolo magnifico come sempre, non puoi lasciarci così col fiato sospeso D: che cosa risponderà Mylène? *rullo di tamburi*
Pretendo che l'epilogo venga postato in tempo o ti vengo a cercare reclamando il fatidico punto cinque, poco rispetto delle regole al giorno d'oggi (regole che hai messo in piedi tu) uù
Louis è stato davvero juehgfkqwjgffg e massì dai posso accettare la nuova coppia anche se tu sai che preferivo Zylène çç non dovevo pensare male di Zayn D: non è uno stronzo l'ha fatto perchè è meglio per lei. idewhfowqhfhf *si commuove*
Comunque sono contenta che le cose tra lei e suo padre vadano meglio ma se decide di andare lo stesso per quelle due settimane la picchio uù anzi picchio l'autrice!
Non resta che aspettare ansiosamente l'epilogo, mi raccomando ricorda la tua regole uù ora smammo, a PRESTO. (si è una minaccia èé) <3
Ti adoro, Anna :3

13/05/12, ore 13:47

L'epilogo, manca solo l'epilogo?! Ok, mi devo calmare *prende un profondo respiro*. Non ce la faccio, questa storia è troppo __________. No, non esistono parole per descriverla.
Sono sicura al 100% che se un produttore televisivo dovesse leggere per sbaglio la più bella storia su EPF (ovviamente questa), ne farebbe sicuramente una serie tv.
Non so cosa dirti di nuovo, hai ricevuto così tante recensioni che non sono sicura se leggerai questa, ma io ci tengo molto a farti sapere ciò che penso. Ormai sei abituata ai complimenti, perciò ti lascio così, sicura di aver detto tutto ciò che c'è da dire.
Ci vediamo al prossimo e pultroppo anche ultimo capitolo.
Baci.
Loulizhall_Led
P.S.: Voglio Louis e Mylène marito e moglie e li voglio vedere formare una famiglia felice con Nathan.

12/05/12, ore 14:29

No, ti prego! questa era la mia storia preferita IN ASSOLUTO.. non può finire çwç e vogliamo parlare di questo capitolo?! ovviamente spettacolare!! *--* aspetto l'epilogo... con le lacrime agli occhi :') baci xx

12/05/12, ore 13:20

ç__ç manca solo l'epilogo...già il titolo è commovente, questo capitolo è ancora di più.
Io rimango team Lylenè...ci vediamo all'epilogo.

12/05/12, ore 13:04

Ma mi stai dicendo che davvero è finita?
che ora l'epilogo e poi... basta?
O SIGNORE MIO!
Io morirò.... amo troppo questa storia.
non per tanto seguo tutte le altre ( che tra parentesi devi continuare èé)
Bhe...... i ringraziamenti te lki faccio all'epilogo ... sennò ora muoio! <3<3<3

12/05/12, ore 09:58

ho pianto di nuovo, potrei odiarti per questo sai? eè
il mio zayn.çç non so davvero se è l'amore infinito che provo per Louis o qualcos'altro che mi fa amare Zayn. (?) hahaha quindi potrebbe essere che zayn ha qualche possibilità! boh, forse sceglie Louis. ok, la smetto. ahaha
ieri la mia amica mi fa prima che leggessi il capitolo: ''ora però devi capire chi dice la frase e a chi la dice!'' io: ''Louis a Mylene? O Zayn a Mylene? LOUIS A ZAYN?'' HAHAHAHAHAHAHAH
beh vabbè mi dileguo. çç ciao ciao, aspetto l'epilogo!
-tomlinsonsbrain.

11/05/12, ore 22:14

Ciao!! :) sto letteralmente AMANDO questa storia!! Sei veramente troppo brava a scrivere!! Mi piacerebbe pubblicarla nella mia pagina fb, nel senso metto l' URL e dico di venire a leggerla, posso? La pagina si chiama."e questi 5 splendori", se vuoi farci un slato... Grazie in anticipo!! :)