But now I'm asking you to stay.
di more_

02/05/12, ore 14:58

Devo ammettere che quando ho letto che Zayn l'aveva tradita la mia espressione era la seguente :O . Davvero, ero a bocca spalancata! Peccato, povera Myl (se posso chiamarla così) con tutti i grattacapi anche lui! Beh, che ti devo dire? Che scrivi in modo fantastico, vorrei tanto farlo anch'io, invece di riempire le storie di ripetizioni, ripetizioni e ripetizioni. Ma sono pigra, troppo. Ora, non credo che ti interessi, quindi risponderò alla domanda. Sincerametnte, fa lo stasso. Louis ha dimostrato di non essere lo stronzo di un tempo, e, anche se Zayn l'ha tradita, se è stata una cosa fatta e finita lì a mio parere possono tornare insieme. Io la vedo così. Tantissimi baci e scusa se ti ho disturbato. :)

Lonelyness

02/05/12, ore 14:52

uuuuuh che meraviglia!!!!!!!! *-* finalmete cè Louis!!!! ti prego falla finire con Lylene!!! anzi è triste che finisca!! çç tanto triste... però è stata una storia troppo bella davvero mi ci sono appassionata tantissimo *-*  mi dsipisce anche per Mylene e Zayn ma io sono partito (? o.o) Lylene *-*
cme al solito sei bravissima :D al prossimo capitolo :)

02/05/12, ore 13:40

No, è quasi finito? çwç
Non voglio, non voglio çwwwwwç
Amo la tua storia jvpibrtgnirugnit.
Anyway mi dispiace che i Zylene siano finiti ma preferisco i Lylene *^*

02/05/12, ore 11:16

che stronzo zayn malik ! però se devo essere sincera sono contenta che si sia tolto di mezzo così tra louis e milene può succedere qualcosa

02/05/12, ore 10:46

FINALE ZAYLENE !!!!!! Assolutamente !! Ok, sinceramente detto tra me e te (?) io sono indecisa tra Lyléne e Zayléne, sono tutti e due stupendi *-*. Per colpa tua ho un groppo alla gola difficile da mandare giù, manava davvero un gocciolino per farmi scoppiare a piangere davanti al Pc !!
E comunque qualsiasi finale sarebbe stupendo ! <3

02/05/12, ore 02:36

Hey!
Bel capitolo pieno di emozioni devo dire!
Anche io ho pianto mentre si lasciavano anche se sono TEAM LYLENE.
Mi complimento conte e ci credo che tu ci abbia messo più tempo
per scrivere questo capitolo, perché è una vera meraviglia!
E comunque per la cronaca vorrei assolutamente un finale LYLENE, fallo per Nathan!
Ciao! Un bacione!
Aggiorna presto!
#Mary

02/05/12, ore 01:52

No....ti prego, ti scongiuro , ripensaci. Non farlo....non puoi far sparire Zayn in questo modo.

;( sono delusa

02/05/12, ore 01:38

Sto piangendoo come hai poteto essere così drastica con la povera Mylène??
Vabbè nonostante tutto a me piace piú Lou e Mylène che Zayn e Mylène :D
coomunqueee non puoi assolutissimamente chiudere la stori!!
Devi andre avanti all'infinitooo (?)
xx Betta

01/05/12, ore 23:55

Dio, è stupendo! **
asdfghjklò **
Mi dispiace davvero tanto per Zylene Cioè .. erano così carini! ♥
Però Louis..cioè.. it's gotta be lou!

01/05/12, ore 23:54

AAAAAAAHHHHHHH, SIIIII, io esulto! Okay, mi dispiace per Zayn e Mylene, ma dai, che stronzo che è stato. Non si fanno queste cose, no, proprio no. Per quanto riguarda Louis, beh, che dire, so che lui e Mylene sono fatti per stare insieme e sarei troppo felice se la storia finisse con loro due insieme! Inoltre, sai che belli tutti insieme come una famiglia? ** Sarebbe fantastico! E ah, mi sono venuti i lacrimoni nella parte in cui si lasciavano.. HAHAHHA me ne vado a dormire, è un pò tardi e domani c'è scuola :( Baci, Arianna :*

01/05/12, ore 23:41

cccccccccosa?
no, non lo leggo.
nononononoonononononononoononononono.
IO PIANGO, SANTISSIMA MORE_ TI INVITO AL MIO MATRIMONIO!
C'è TI RENDI CCCCCCCONTO? IO BHO.. *scoppiainlacrime*

Bhe, tratteniamo le lacrime *bleeeeeeeef*
Comunque, io sono proprio Lyleniane A VITAAAAAAAAAAAA:
Certo, porina lo ama zayn..... MA CHISSENE FOTTTTTTTE? AHAHAHAHHAHAHAHAHA.
Lyleniane Lyleniane Lyleniane Lyleniane Lyleniane Lyleniane Lyleniane Lyleniane Lyleniane Lyleniane Lyleniane Lyleniane Lyleniane Lyleniane Lyleniane Lyleniane Lyleniane Lyleniane Lyleniane Lyleniane Lyleniane Lyleniane Lyleniane Lyleniane Lyleniane Lyleniane Lyleniane Lyleniane PERFEEEECT*---*

è la prima volta, che non vorrei che postassi.. c'è capito UN SOLO FOTTUTO CAPITOLO?.
Altro che Rip. Zyleniane RIP ME!!!!!! :(

Bhe.. addio(?) <3

01/05/12, ore 23:40

MA IO TI AMO!
Sposami, ti aspetto domani a mezzogiorno in una chiesa qualsiasi.

Ok, tralasciando il mio modo pazzoide assurdo esagerato veramente poco entusiasta plateale di esprimere la mia gioia per la dipartita della Zyléne, diciamo che mi è pure dipiaciuto un pochino pochetto, ecco.
Però Louis è troppo un amore, chiariamoci u.u Magari adesso chiedere che vada tutto bene è chiedere troppo... Però ci siamo levate dai piedi uno Zayn di troppo u_____u

01/05/12, ore 16:56

Mamma, ti prego continua. Scrivi così meravigliosamente bene. Devo sapere cosa accadrà, sono troppo ansiosa. :')

01/05/12, ore 12:40

EHI SONO QUI, RINGRAZIAMI, STO LEGGENDO LA TUA FF" xD
No dai è da tipo due giorni che cerco questa bellissima ff e finalmente l'ho trovata e letta tutta d'un fiato *.*
Se compare nelle più popolari di questa categoria ci sarà un motivo no?;) ora non sto qui a dirti che sei bravissima ecc. hai ricevuto 420 recensioni e penso che tu sia consapevole del grande dono che hai!
A parte il fatto che io amo Lou, tu devi aggiornarla al più presto se non vuoi farmi morire.
La persona misteriosa sarà sicuramente Zayn ( .S9 lui è dolcissimo am il mio Tommo batte tutti e spero con tutto il cuore riuscirà a conquistare Mylenè
nathan è pucciosissimo cavolo, tutto suo padre xD
Ti lascio con questa breve recensione ma piena di significato epr me.
Continua così, non smettere mai di scrivere, sarebbe uno scandalo.
Un bacione

_Sognatrice ♥

30/04/12, ore 22:03

"EHI SONO QUI, GRAZIE, STO LEGGENDO LA TUA FF" :D comunque sono seria! È il primo capitolo che recensisco, scusa ma non riuscivo a fermarmi e ce l'ho fatta solo perché questo era l'ultimo! Ho letto tutta la Fan Fiction, tutto oggi.E devo dirti questo: Cara ragazza scrivi da Dio! Davvero! È stupenda. Ne Ho lette altre e quando ho iniziato a leggere che c'era di mezzo un bambino stavo per smettere, sai quasi tutte non riescono a fare grandi storie (parlo di quelle che ho letto fin'ora! Non voglio offendere nessuno). Sei davvero bravissima! Hai un modo intrigante di scrivere che mi ha fatto venire voglia di continuare fino alla fine! Alcune volte saltavo anche delle frasi che magari erano di descrizione per passare subito al discorso, ma poi mi dicevo:no aspetta, si è troppo stra meraviglioso ma devi leggerle quelle righe!:D fidati non sto esagerando! È tutto vero!
TI PREGO CONTINUA PRESTO! Lo so che è difficile ma muoi troppo dalla curiosità. preferirei che si mettesse con Louis e lasciare Zayn! Boh, vediamo. Continua! E..come si dice..hai la penna d'oro!