But now I'm asking you to stay.
di more_

02/05/12, ore 23:33

Eiiii! Amo la tua storia! :) a me piacerebbe tantissimo un finale Lylèn! (Io amo Zayn, ma penso che sia ora che se ne vada)(?) xx Giada

02/05/12, ore 23:31

ASSA FA'!!!!! LYLENE IO LI ADORO!!! certo io adoro anche Malik però mi attrae di più la coppia Lylene che quella Zylene!!!!!
okey sto ballando la macarena però adesso mi calmo prima che in casa mi prendano per matta e mi ricoverano al reparto psichiatrico dell'ospedale cosa che sicuramente sta pensando mia madre... va bhè la smetto di fare la psicopatica e ti dico che tu a scrivere sei bravissima cacchiarola!!! va bene me ne vado MA ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLOOO
pace&amore
*un bacino e fà ciao con la manina*
Cielo

02/05/12, ore 22:36

AAAAAAAAAAH CHE BELLO!
Sto facendo i salti per tutta casa,da Lylene che sono!
Naturalmente voglio il finale Lylene eh v.v loro due combaciano perfettamente insieme!
Brava Brava brava :3

02/05/12, ore 21:26

io sono del team lylene e non vedevo l'ora che zayn si togliesse di mezzo, alelluia !!! comunque adoro questa storia è bellissima !!! è scritta fantasticamente (?) la ADORO con tutta me stessa !!! non voglio che finisca !!! :(

BACI !! Ale_1D (non sai quanto ti voglio bene (anche se non ti conosco) TI ADORO)

02/05/12, ore 20:46

NOOOOO come quindi solo 2 capitoli alla fine della storia :'( e io poi come faccio !!!!!!
comunque io aspettavo questo momento in quando Lyleniana (?) da una parte non vedo l'ora di leggere la fine della storia ma dall'altra sono tristissima pensare che tra poco finirà!! adoro la tua FF è una delle mie preferite di sempre !!
al prossimo capitolo
xxxx

02/05/12, ore 20:23

AAAAAAAAAAAAAAH. *muore* AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH. *resuscita* AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH, non puoi capire quanto ti sto amando dfbdcfbvdfx
*balla una conga* wesgdrgdgf Lylene for evahhhhhhhh!
Questo è il capitolo che preferisco di più (dopo quello del bacio tra Louis e Mylène, ovviamente) u.u
forse sono troppo cattiva con IlMioPiccoloCucciolinoZayn (?) ma in questa storia mi sta sulle palle scatole. ewe
Spero troppo in un finale Lylenoso egfvsedfvsdv *----------------*
però...
.............................
....................................................
QUEL FURBETTO DI NIALL POTREBBE RUBARLA E SPOSARLA (???).
Nah, speriamo di no! (dillo che ti ho dato un'altra idea per il finale uwu)
#muchloge <3
P.S. Scusa se non ho recensito il capitolo scorso çç
P.P.S. EHI SONO QUI, RINGRAZIAMI, STO LEGGENDO LA TUA FF. u___________ù

02/05/12, ore 20:14

Aaaaaah Siii finalmente Lyleeenee *-*
Penso si sia capito di quale team faccio parte HAHAH
Coomunque, vabè sempre stupendi i tuoi capitoli eh!?
Xx

02/05/12, ore 20:12

Ok,per prima cosa ti volevo dire che le 50 recensioni le meriti tutte,la maggior parte del lavoro la fai tu,noi siamo solo qui per sostenerti!
Per quanto riguarda la storia io tifavo e tifo Lylène e quindi sto esultando,ma sono anche triste per Zayn D: Vabbè,Mylène se pensi che tu hai solo baciato Louis e Zayn è andato a letto con un altra,sei tu quella messaggio e non ti devi più sentire in colpa è.é
Madò,hai ragione,poraccio Mylène ç.ç
Ahahahah,quando si dice tale padre tale figlio,mi sa che Nathan aveva inquadrato già da subito Zayn proprio come Lou (vabbè che la sua era gelosia,ma tralasciamo) XD
Cooomunque,a me piacerebbe veder emolto un finale Lylène e devo dire che sono abbastanza triste dato che tra poco la storia finirà T.T
Comunqu eguardiamo al futuro,ovvero ad un nuovo splendido capitolo,brava scrittrice davvero tantissimi complimenti v.v
Mei :) x

02/05/12, ore 19:40

Siiiiiiii! Io sono una Lyleniana che esulta! *-*
Zayn mi è venuto in odio ùu ahahah

FORZA LOUIS.. :3

ahh e stima per Nathan che non l'ha cagato di striscio per correre dal suo papà!! TTTENERO LUI.
ahahahah.. va beh dai aggiorna presto!

ovviamente vorrei un finale Lylene :)

-Ali xx

02/05/12, ore 19:18

Okay sto piangendo! Cosa!? Zayn l'ha tradita? no no no, insomma io tifavo per lui! Okay, demoralizzazione time!
Scritta benissimo davvero, complimenti.
xoxo, Fra

02/05/12, ore 18:56

No, non può davvero essere quasi finita!
Comunque io, anche se adoro Zayn, sono infinitamente cotta della coppia Lylene, li amo, cioè sono troppo teneri e proprio per questo adoro questo capitolo, perchè Lou trionfa, è il solito tenerone u.u
E tu sei semplicemente bravissima a scrivere!
Voglio assolutamente sapere cosa succede nel prossimo capitolo, lo aspetto con ansia!
Un bacione <3

02/05/12, ore 18:51

Ammetto che un po' mi dispiace che si siano lasciati, ma ho sempre preferito Louis quindi...
Non ci posso credere che manchi così poco alla fine, mi viene da piangere sul serio, ormani mi sono troppo
affezzionata!!
Il capitolo è fantastico, il modo in cui scrivi mi lascia senza parole, mi senbra di essere nella storia e non mi capita spesso.
Ora sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire.

02/05/12, ore 18:49

Te l'avrò già scritto ma beh..amo la tua FF è lidcldfeuqwpodòxqw :) comunque io preferirei un finale Lylene :D

02/05/12, ore 18:46

Dio mio.
Ho pianto c.c
Non puoi farmi questo D:
Ok, non sò che Team sono(?) Forse Zylene :3
Ma soltanto perché lui c'è stato in tutta la storia, anche Lou è ovvio, ma è stato così dolce invece Lou all'inizio era uno stronzo, mentre ora lo stronzo sarebbe Zayn(?)
Sono in caos XD
Beh però lui che se ne vah a letto con un'altra uu
«Mio padre vuole spedirmi in missione e ho conosciuto una ragazza al campo, ci sono andato a letto» quì ho tipo urlato: 'Nooo! Non ci credo! Cazzo.' giuro! E' stato estenuante .-.(?)
Bene aggiorna presto papy c:
Piesse_ Seguo tutte le tue FF, e devo dire che sei una scrittrice eccellente davvero ;D
Bacii xx
Francy c:

02/05/12, ore 18:25

Ehi, ciao ciao ciao.
Ci tengo a dirti che amo tanto tanto tanto tanto tanto tanto la tua storia e che nonostante io faccia il tifo per Lou, in classe, mentre la professoressa di chimica spiegava ho pianto quando Zayn l'ha lasciata.. vabbè.. ma tanto c'era SUUUPERR LOOUUIIIS a consolarla!
Allooora, la tua fanfiction è una delle prime che ho letto su epf e devo dire che è sempre quella che aspetto con ansia, che mi fa' emozionare ad ogni singolo capitolo.
Quindi, farti i complimenti mi sembra inutile, chissa' quanti ne riceverai..
voglio solo dirti che.. sei bravissima e non c'e' nient'altro da dire.
Sai far emozionare le persone, forse come solo pochi riescono.
xx vale, una tua fan sfegatata.