But now I'm asking you to stay.
di more_

14/01/12, ore 16:57

Mi piace tantissimo, la tua storia è cosi bella e interessante che non posso smettere di leggerla.. Tipo droga. Bellissima, accattivante e unica. Bene, ora mi chiedo chi sceglierà tra Zayn e Louis dato che il primo è figo e dolce, e il secondo è figo e dolce anche se in passato è stato stronzo. Io al posto suo mi sotterrerei perchè non saprei cosa fare. Ottimo. ahhaha, al prossimo capitolo, e non preoccuparti degli errori, non ce n'è quasi neanche uno... :D

non capisco una cosa mi sto scervellando quindi scusa se ti stanno arrivando tutte le notifiche degli aggiornamenti :( mi farò perdonare (nonsocome)
(Recensione modificata il 26/02/2012 - 09:46 pm)

14/01/12, ore 16:38

okay, mi sto ricredendo, probabilmente risuccederà qualcosa tra Louis e Maylene.. cioè io non posso odiarlo, lo amo troppo, anche dopo una cosa così.. Io me ne innamorerei di nuovo, e sembra che lei non abbia mai smesso.. Anche perchè se Nathan assomiglia tanto al padre era come se vedesse Louis 24 ore su 24.. tutti i giorni.. Oh, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà, quando Louis scoprirà che è il padre.. si incazzerà? Bah, lo scopriremo solo vivendo! Ahhaha alla prossima :)

no, non si incazzerà perchè lui è intelligente e figo.
okay questo commento non c'entrava un cazzo, ma mi andava di farlo! AHHAHAHAH
(Recensione modificata il 26/02/2012 - 09:42 pm)

14/01/12, ore 16:25

OOOOH Niall :3 Che tenero che tenerooooooooooo :) E scusa, quel figaccione di Zayn viene liquidato in quel modo da Maylene? C'è, o succede qualcosa o mi arrabbio ahaha anche perchè Niall e Harry sono già fuori considerazione dato che uno è il cugino e l'altro è quasi un fratello, con Lou non credo che lei vorrà ancora avere a che fare.. O se cambierà idea sarà una sorpresa.. Liam è fidanzato, manca solo Zayn. Muahahah, lovestory. Bene.
Troppo bella la tua storia, messa tra le seguite, non vedo l'ora di continuarla! A tra poco, un bacione
E.

no, non l'ho messa tra le seguite, ma tra le preferite! perchè adoro questa storia e come scrivi. adoro te <3
(Recensione modificata il 26/02/2012 - 09:39 pm)

14/01/12, ore 15:57

So chi è, so chi è ahhaa :) O almeno lo immagino.. :3 Un po' mi è dispiaciuto che sei andata avanti nel tempo, però magari è meglio così.. A tra poco :D

no, invece non mi è dispiaciuto perchè cosi la storia ha molto più senso, ed è sicuramente molto più bella, trust me :D
un bacio,
E.
(Recensione modificata il 26/02/2012 - 09:37 pm)

14/01/12, ore 15:52

Come inizio ho una parola: Lgkljkdjksjdakjk. Adesso immagino che tu abbia capito tutto ciò che penso, quindi continuo a leggere, ahahahah :) Brava, mi piace il tuo stile. A tra poco..
mio dio quando ritorno a leggere le recensioni che ho lasciato mi deprimo.. ma perchè scrivevo così poco e così inutilmente?
kfdjfkdj. questo si che ha senso! AHHAHAHA bacioni!
(Recensione modificata il 26/02/2012 - 09:35 pm)

12/01/12, ore 17:55

io non ho parole.. un attimo che mi devo riprendere dal pianto *passaunanno* eccomi.. allora ero nell'aereo per ritornare in Italia e ho letto il capitolo e io non so, quando luois gli dice che e' suo padre mi stavo trattenendo ma quando il piccolo nathan gli prende e dice quelle parole mi sono uscite lacrime di emozione.. l'hostess mi guardava anche male.. non sto scherzando, mi hai fatto commuovere te lo giuro. bellissimo questo capitolo, te lo giuro

09/01/12, ore 15:24

La gif di Harry haha un classico :)
Scusa quella di Louis? Ho finito di leggere e già piangevo come una poveraccia, poi ho visto anche la sua immagine che stringeva i denti per non piangere oddiio, ho iniziato a singhiozzare come una matrona patetica (?)
Ma insomma, lo sai che AMO questa FF dal primo all'ultimo capitolo, ti ringrazio per avermi regalato delle bellissime emozioni! <3
Spero che durerà ancora all'infinito, davvero :3
un bacione di Louis e un Horan hug.
Se ti va puoi passare dalla mia ff, mi farebbe molto piacere ;D
Ciaoo :)

08/01/12, ore 15:46

*-* oh mio dio, mi sto innamorando, lo sai?
dico, mi sto innamorando della tua storia (va beh che già lo ero u-u)
COMUNQUE BELLISSIMA :3

08/01/12, ore 13:42

IO AMO QUESTA STORIA E LO RIPETERO' ALL'INFINITO PORCA MISERIA DJFHKDSFJD.
E' STUPENDA, SEMPRE PIU' .
QUESTO CAPITOLO POI, HO AVUTO I BRIVIDI!
Okay basta , è amabile dfmhdskjfhdsjf
Continuapresto ♥♥
-G

08/01/12, ore 12:52

questo capitolo è jsjujkdufi *o* che teneri sono louis e nathan? Comunque a me piace un sacco la coppia mylène e Zayn :D Ciaoooo.

08/01/12, ore 02:19

Wuhuu ragaaaazza ma come fai? C'è ogni capitolo mi lascia senza parole, e questo poi! C'è Louis e il piccolo Nathan sono meravigliosi! :')
Mi piace l'idea che scrivi le cose anche secondo il parere di Louis! *--*
Ddddiiio crrriiisto stavo letteralmente morendo quando ho letto della caduta di Harry, e ho pensato proprio alla scena di quella gif, che tra l'altro ogni volta che la guardo scoppio a ridere! Aahahaha, cioè in pratica "come sembrare una cogliona alla due di notte, lo stai facendo nel modo giusto" yeeeeeeiiii :33 ahahahaha
aah, ma ora che rinizia l'inferno non potrò fare le ore piccole su efp T-T *sbatte la testa contro il muro piangendo come vacca con le mestruazioni*
A ppppproposito! Non sai che piacere immenso mi ha fatto, leggere che ti è piaciuta a mia recensione :')
Ah, e grazie per avermi insegnato un nuovo termine, sono un recensore, femmina però u.u
Weeell, ci vediamo al nostro matrimonio :33 *se ne va saltellando e spargendo petali di rose molto in stile peace&love*
Giuro che la smetto di andare da capo e scrivere altre cose assurde.
Lots of Love,
Ila.xx
(Recensione modificata il 08/01/2012 - 02:57 am)
(Recensione modificata il 08/01/2012 - 03:00 am)

08/01/12, ore 00:52

Amo questa FF!Giuro!In alcune di esse ho pianto.Sei un'ottima scrittrice,ti esprimi bene.Aspetto con ansia un tuo continuo.
Baci,kissmehoran

07/01/12, ore 16:11

mammaa ke bellooooo *-* sono cosi teneri louis e nathan :')
è meraviglioso quando dice papà woow!!!
continua prestoooo XD :)

07/01/12, ore 04:34

ok, sappi che sto piangendo, sono le 4 e mezza di notte, sto senza sonno e io che piango appresso a louis per aver 'sentito' dire la parola 'papà' da nathan. cacchio, che bella 'sta ff. continua presto, please :D

07/01/12, ore 00:05

Mi piace tanto.e non è orrendo come dici tu,shut up! Mi piace Louis che parla in prima persona,fallo più spesso :D
Ti potrei chiedere una cosa!?Io e una mia amica stiamo scrivendo una fanfic e vorrei sapere tu cosa ne pensi =)
Se vai sul mio profilo si chiama- Fate has made me love you
Spero aggiornerai a presto ,bacioni
Buona Befana :D