But now I'm asking you to stay.
di more_

31/12/11, ore 14:42

okay, okay calma valeria, calma!
PORCA CAROTA ma che calmarmi e calmarmi.. ragazza tu riesci ad emozionarmi come nessuno sa fare, sulla faccia della terra. Yeah AHAHAHAHAHAH ok tieniti pronte per le mie 100+ parole
Allora iniziamo da Mylène e Zayn, io questi due insieme li adoro. si ecco a differenza di molte opinioni loro due sono troppo teneri, mi piacciono davvero. Da come parli del loro rapporto si amano e su questo non c'e dubbio. Poi dopo la proposta scioccante di Zayn che voleva fare sesso con lei, ecco li' mi si e' fermato il cuore *--* bene, si li posso anche amare, ma adesso qui arriva Louis. Ecco Louis per me e' perfetto, non solo perfetto come uomo ma perfetto per Mylène. Quando leggo le parti che parlano di loro due mi faccio dei film mentali che tu neanche ti immagini! Da come avrai capito io sono Team Lylène C: penso che farebbero una felice famigliola con Nathan.. oddio ora arriviamo al momento piu' straziante. Il piccolo Nathan ti prego dimmi che sta bene, che cosa gli e' successo D: io amo quel bambino, e' troppo tenero. TI PREGO GIURAMI CHE STARA' BENE u.u spero che nel prossimo capitolo ci saranno molte scene tra Nathan, Louis e Mylène mi piacerebbe davvero tanto. Comunque passando avanti, Niall e Marine si mi piacciono, vorrei capire qualcosa in piu' su questa Marine. Mi fa ha fatto troppo ridere quando Niall dice a Zayn "Ti facevo piu' alto amico" AHAHAHAHAH LOL! Amo il rapporto tra Niall e Mylène.
Mmmh a proposito di quello che hai detto nel finale NON STO PIU' NELLA PELLE! Qualcosa succedera' tra Louis e Mylène si ma vieni *me balla la conga* non vedo l'ora. Se vanno a letto insieme sentirai le mie urla da stadio AHAHAHAHAH. no vabbe' pero' mi dispiacerebbe un po' per Zayn. Ok basta sto diventando davvero logorroica ma quando mi emoziono divento cosi' AHAHAHAH.

______________________
Comunque penso di aver parlato su ogni parola che hai scritto nel capitolo, fiera di me.
Non mi resta che dirti che sei meravigliosa, e che secondo me la tua FF e' la migliore di tutte quelle ho letto (eh fidati ne ho lette parecchie XD) complimenti. *--*
Ti auguro BUON ANNO, anche se moolto in anticipo
Eh spero che pubblicherai il capitolo al piu' presto, ho bisogno di sentire novita' su Louis e Mylène :D
Baci xx

31/12/11, ore 14:40

no povero nathan dai T.T aspetto il tuo prossimo capitolo la tua storia è stupenda, baci, lena :)

31/12/11, ore 14:39

Questa Storia è davvero Qualcosa Di Stupendo *--* E' djfbiagfehfh *O*
Mi Piacciono entrambi le coppie, sia Zylène che sia Lylène, Però i Lylène mi piacciono Di Più u.u *-*
Oh Povero Nathan :S Speriamo che non sia niente di Grave ! D:
Spero che continuerai presto perchè Sono davvero curiosa da sapere cosa Succede :Q_
Al prossimo capitolo e Auguri di Buon Anno Anche a te <3 Baciii (:

31/12/11, ore 14:18

Allora, prima di tutto complimenti: questa fan fiction è stupenda (Non spezzare i cuoricini di Louis e Zayn, please, trova una soluzione "giusta", tipo...che ne so...Mettili tutti e 3 sotto lo stesso tetto ù_ù) e poi la GIF è qualcosa di spettacolare!!!! :)

31/12/11, ore 14:12

OH MIO DIO. Tu, io, come fai a far finire un capitolo in questo modo?! Iio vengo lì e ti costringo a mangiare delle carote (?). No, ok, questa cosa non ha senso... Comunque. QUesto capitolo è davvero xwjbygedawka cbygk rtuabywvuzft. Rende l' idea? <3

31/12/11, ore 13:53

Ahahaa che non si offenda Zayn ma io la voglio con Louis u.u! Kmq il capitolo è davvero carino =) ma ora mi hai fatto prendere un colpo!Poro Nathan!!!!!!!!!!Aggiorna prestoooo sennò mi mordo le unghie! E Tanti Auguri!

31/12/11, ore 13:47

Oh che teneri Mylène e Zayn *w*
E che combina Louis? Mylène non è pronta, te l'ha detto v_v
ODDIO NATHAAAAAAN!!! çwç
Ti prego dimmi che va tutto bene, è troppo tenero quel bimbo çwç

30/12/11, ore 20:48

ma jhxcsadsfsdsd *---*
zayn che dice 'voglio fare l'amore con te' è ajhfahjbfasbh *---*

29/12/11, ore 14:30

"Cazzo è ‘sta roba?" ahahahahahahah sono scoppiata a ridere come una cogliona, Harry che odia le verdure è troppo carino :3
Ma tutto questo amore tra lui e Louis da dove esce? addirittura gli dice di amarlo? Oibò! Mi sono persa qualcosa!
Niall e la misteriosa biondina li vedo bene insieme.
Senti Zayn, ascoltami un attimo, forse non hai capito che Mylène è madre e, secondo me, di fare certe cose non se la sente ancora!
Ma che amore e amore! Dai su, vai a farti un bel girettino così lei e il Tommo potranno fare i bravi genitori CHE STANNO ANCHE INSIEME PERò!
Ok questo tono burbero da dove mi è uscito? ahah BASTA SU.
E' stupendo come sempre, ormai dico solo più questo perchè davvero non so come descriverlo.
Però dai Mylène, usa un po' il buon senso, l'amore della tua vita ce l'hai davanti! E beata te che hai il Tommo! (?)
Detto ciò, spero in bene per il seguito, ma quanti capitoli ci saranno ancora più o meno?
Un bacio, ciao :D

29/12/11, ore 12:51

MADONNA MIA CHE FINALONE!
E CHE COSA TENERISSIMA QUELLA DI LOUIS CHE VUOLE SENTIRSI CHIAMARE PAPA' . *OOO*
CONTINUA CONTINUA CONTINUA, IO A M O QUESTA FANFICTION .
-G

28/12/11, ore 13:50

Scusa se non ho recensito il capitolo precedente, ma con tutte queste feste non ho trovato proprio il tempo.
Comunque, torniamo a questo capitolo.
Harry è il solito, anche se sta male, la bava alla bocca non gli manca mai! Haha, mi sono fatta due risate durante quel pezzo.
E beh, ora Nathan deve solo sapere chi è suo padre, e credo rimarrà davvero felice.
Bene bene, l'ultimo pezzo mi ha lasciata un po' sorpresa, però cavolo, era ora! Non saprei chi preferire fra Zayn e Louis, devo dire la verità.
Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, credo succederanno un bel po' di cose.
Appena ho altro tempo libero leggo la os su Louis e Mylène che hai scritto e lascio una recensione.
Alla prossima, e buone feste.

27/12/11, ore 22:50

Mi accorgo, solo ora, che non ho mai recensito ed è strano visto che la tua storia è nelle mie seguite .-.
Anyway, il capitolo è meraviglioso come sempre del resto.
Aggiorna presto, sciao bela *^*

27/12/11, ore 20:10

Porcospino! *-*
Ma per quale assurdo motivo ho trovato questa storia solo oggi?
Me la sono letta tutta in questo pomeriggio.
E davvero.. sono senza parole.
E' fantastica. No, aspetta forse è riduttivo.
E' stupenda. Forse, va già meglio.
*-*
Non credo che ci sia un aggettivo adatto, sai?
Mi piace come scrivi, mi piace anche la trama che hai creato, non banale.
Avrei ammazzato Harry quando ha rivelato il segreto, ma l'ho anche adorato perchè adesso quei due riescono ad andare d'accordo.. e, secondo me, prima o poi sboccia qualcosa! <3 *love*
Ti faccio i miei complimenti, ma davvero sentiti! ;DDD
Un bacione,
Dalma.

p.s. Spero che questa recensione abbia reso l'idea di quello che volevo dire. xD
p.p.s. Mi farebbe molto piacere se passassi a dare un'occhiata alla mia storia "Right as rain" ;D

27/12/11, ore 19:37

Gbdjbdjdh uvf djvs ivis hivf digod shvdjbd wow *----* e bravi Mylène e Louis, non vedo l'ora che Nathan lo chiami papà *--* e poi siamo sicuri che Marine sia solo amica di Niall? Boh, per me quei due finiscono a letto (?) Nooo Zayn no u.u Mylène ce la vedo troppo bene con Louis v_v Posta presto, un bacio :)

27/12/11, ore 18:46

OGGI VOGLIO ESSERE TRASGRESSIVA (?) comiciero' a recensire dal basso.
Allora il finale e' stato semplicemente qualcosa di spettacolare. Sono rimasta a bocca aperta, finalmente Malik glielo ha chiesto AH çwç sinceramente? NON ASPETTAVO ALTRO. Ora sono curiosa di sapere cosa rispondere Mylène. Io se fossi in lei dire 1.000 e 1.000 volte SI :DD AHAHAHAHAHAH. Bene, Louis e Mylène stanno ufficialmente diventato la mia coppia preferita. Le scene in cui Louis tocca Mylène e lei si emoziona sono SPETTACOLARI, dimostrano che comunque per quanto lei lo puo' 'odiare' lo continua ad amare *oooh* e poi vabbe' il momento in cui Louis la trascina fuori dalla stanza per dirle che vuole dire a Nathan che e' suo padre e' stata emozionante.
Parliamo di Marine. questa ragazza gia' mi piace! NON SO mi ispira dolcezza *--* chissa' qual'e' il suo rapporto con Horan. sono TROPPO curiosa.
Le scene che mi hanno fatto piu' ridere sono quelle con Harry AHAHAHAHAHAHAH. Quando Louis gli porta le Haribo e lui gli dice 'Grazie Tomlinson, io ti amo' AHAHAHAHAHAH no spettacolare. Ovviamente stiamo parlano di Harry quindi il suo lato MANIACO quando ha visto Marine e' stato esilarante, invece mi e' piaciuto quando ha mostrato il suo lato troppo tenero quando giocava alla Play con Niall *che ccarino*
_______________________________________________

Beh mi sembra che non mi resta altro da dire... Ah si una cosa c'è BELLA MIA SEI FANTASTICA, questo capito me lo sono mangiata con gli occhi, e' stato stupendo, come tutti d'altronde. Ti meriti un'applauso *clap, clap* AHAHAHAHAH
Bene, detto questo aspettero' con ansia il prossimo capitolo, perche' voglio sapere a TUTTI i costi cosa rispondere Mylène a Zayn, cosa succedera' tra Louis e Nathan e capire chi e' per Niall Marine *---*
Bene ora basta, mi sto dilungando troppo.
La mia recensione e' come sempre positiva :)

Baci