But now I'm asking you to stay.
di more_

26/04/12, ore 15:35

ZAAAAAAAAAAAYN? é ZAYN VEROOOOOOOOOOOOOO? VEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?
TI UCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCIDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
IO SONO RPO-LOU, SI è CAPITO? NO? LO FACCIO CAPIRE ALLORA AHHAHAHAHAHAH.
JAJAJAJAJAJA SO BELLISSIMI LOU E LEI*-*
TI PREGGGGGGGGGGGGGO FALLO PER LA MADONNA, FAI USCIRE CHE ZAYN è GAY*^* ( O.O ) E LORO SI FIDANZANO T____________________T
BASTA, MI DILEGUO ANCHE IO.
Ps: ''"EHI SONO QUI, RINGRAZIAMI, STO LEGGENDO LA TUA FF"? AHAHHAHAHAHA <3

26/04/12, ore 14:59

Invece a me piace ogni tuo singolo capitolo e lo recensisco SEMPRE <3
Mi piace davvero tanto la tua storia e come potrai notare anche dalle mie recenzioni sui vecchi capitoli a me in questa FF piace troppo Boo(Louis) !!!!
E' troppo hxsdfcukasdmvbaskfvjm....  fantastico insomma!!!! <3
Mi spiace molto per Zayn, ma io ogni volta che leggo altri capitoli dove Mylène e Lou non stanno ancora insieme.. SIGH! SIGH! Mi si spezza il cuore :'(
Quindi mia amata scrittrice ti supplico non farmi disperare che non considerare più il padre di suo figlio... come non potrebbe considerare più Lou così caruccio che da ragione a Molly sulla cosa del destino!
E poi te hai chiamato questo capitolo DESTINO.... okok ho ancora qualche speranza per la coppia Mylène e Louis vero?

-IreneFanInTheYourFF-  <3

26/04/12, ore 14:56

*-* bellissima adoro questa FF..inizialmente l'ho messa nelle preferite e l'ho ignorata ma poi ho deciso di leggerla e devo dire ke avevo sbagliato la mia opinione *-* I like it.... much love :* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

26/04/12, ore 14:56

I'm here babe!
Ora e per sempre, la messa è finita, andate in pace (?)
Il capitolo era ASDFGHJKL ok? Ok.
Mi dileguo a leggere la tua nuova FF u______ù
Much love!

26/04/12, ore 13:59

hey, leggo la tua FF da una vita e non vedevo l'ora che continuassi dvnricfnduksh diffcfegbvnfcmiod e jekfndlsjxnlifhjdnsjk cioè hai capito, vero? vero. comuuuuuuuunque continua, continua suuuuuuuuuuuuuubiiiiiiiiiiiiitoooooooooooooooooooooooooooooooooooo. poi ti volevo chiedere: che significa 'prenderà il posto di questa qui'? mica non la continuerai questa? D: poooooi ti voglio chiedere se hai twitter ndfmlerjlf io sono @xyoursuperhuman (che originalità loool) divrcejudil vaaaaaaado adiossss.

26/04/12, ore 13:53

Ehi :) wow, questo incontro con il padre è molto wow xD
La prima persona che mi è venuta in mente è Zayn, che torna a casa e fa visita a Mylène. Che cosa tenera...
Alla prossima =)

26/04/12, ore 12:36

È stupendo **
Asdfghjk **
Ok basta, un po' di contegno :)
Da notare che Harry fa le fusa al 'gatto'
Si, il gatto *iseewhatyoudidthere*

26/04/12, ore 12:30

OMG! Zayn è tornato?! Ho bisogno del prossimo capitolo!
ADORO ZYLENE! Ti prego! Falla rimettere con Zayn, ti prego! Altrimenti io muoio! ç_ç
Comunque bravissima, davvero! COntinua presto presto presto, ti prego!

26/04/12, ore 08:53

ok dai giochiamo! si è vero,leggo questa storia e la trovo a dir poco meravigliosa! e credimi se ti dico che in questo capitolo mi sentivo li con loro,tesa e nervosa anche io! quindi non è vero che è scritto male;anzi,tutto il contrario!
solo un'ultima cosa prima di andare:promettimi che il prossimo capitolo lo aggiornerai al più presto! perfavore!entro ogni giorno nel sito sperando di trovare un tuo nuovo capitolo! ok? ok!

P.S.
E' arrivato Zayn giusto? ;)

26/04/12, ore 07:56

Che bel capitolo :D complimenti mi piace davvero tantissimo la tua gg :D

26/04/12, ore 00:57

ZAYN È TORNATO !! (mi sto contenendo per non creare spam)
Il capitolo in per sé é stupendo, ma che dico, meraviglioso, ma per scrivere cosi bene, ci rifletti la notte oppure fai corsi speciali ?
Aniway ZAYN E TORNATOOOOOO !!!!
Continua presto ti supplico in cinese, urdu e aramaico !!!

26/04/12, ore 00:52

ehi sono qui sto leggendo la tua ff ringraziami :DD hahhahahaha scherzoo comunqueee ti meritii una delle miee pocheee recensioneee sei bravissimaaa e per favoree non mi fare piangereeeee non farle mollareee zayn :DD

26/04/12, ore 00:35

Dimmi per favore che è Zayn Jadwaad SonoSexyeLoSo Malik *-* plsssss

25/04/12, ore 23:51

Come sempre sei bravissima! complimenti davvero! comunque questo capitolo a me è piaciuto molto, finalmente si sono chiariti! continua presto e ancora complimenti! :D

25/04/12, ore 23:48

EHI SONO QUI, RINGRAZIAMI, STO LEGGENDO LA TUA FF (?)
No, okay, io dovrei ringraziare te, perché in ogni capitolo mi fai davvero provare emozioni stupende, contando anche che scrivi benissimo.
Il capitolo, non coso ù.ù, è bello. Non pensare il contrario altrimenti ti picchio (?) ù.ù no, non è vero, non lo farei mai AHAH
Okay, dopo aver lasciato una recensione merdosa, credo che possa bastare.
Al prossimo capitolo babe, un bacio :*

-Marti.