But now I'm asking you to stay.
di more_

27/02/12, ore 19:24

Holaaa hola, eccomi qua! Scusa il ritardo!
Coooomunque prima di tutto Zayn e Mylčne sono troppo usfhusdgvfuiaeghviudhvkjdbvkjdsbvkjsdbvkdabv in questo capitolo non c'č molto da dire, mi piace molto quella coppia anche se ho la sensazione, non so che forse prima o poi dovrŕ finire ç___ç
Quell'incubo poi, no povero Zayn! Non farlo diventare reale ragazza altrimenti vengo a cercarti e non sarŕ piacevole la mia visita uů
Louis geloso poi hahaha anche lui č adorabile! Ah alla fine Lottie si č rilassata un tantino? Meglio cosě uů spero che migliorerŕ, e poi quello stronzo di suo padre? Che fine ha fatto? Ricomparirŕ? Chissŕŕŕ...(?)
La cosa che mi ha fatto ridere č stata immaginare le vecchie prozie zitelle che strapazzano il povero Nathan, hahahaha povero bambino indifeso!
Okay, scusami se questa recensione č corta ma non ho idea di cos'altro aggiungere se non che č stato un bellissimo capitolo, che sei stata bravissima e che non vedo l'ora di sapere come continua quindi non sparire ragazza! uů
Continua presto, Anna.

27/02/12, ore 18:53

Questo capitolo tutto Zayn e Mylčne č bellissimo. Nient'altro da dire xD
Alla prossima

27/02/12, ore 18:21

Ciaoo :D Ho appena letto i capitoli tutti insieme senza mai fermarmi e posso dirti una cosa? Sono davvero magnifici! *-* Scrivi in maniera fantastica, senza errori e la storia č appassionante *O* Continua presto che adesso ho voglia di sapere come va avanti u.u

27/02/12, ore 17:36

Ciaoo! :D

Oh mio Dio! Io amo la tua storia! *-* è un qualcosa di fantastico, l'ho iniziata a leggere ieri sera e l'ho finita poco fa; se non fosse stato per la scuola l'avrei finita tutta ieri. Che dire oltre che è bella, bella, bella, bella, bella! Ti faccio tanti complimenti e non vedo l'ora di leggere il continuo ;)
A prestooo! :D

26/02/12, ore 23:56

asdfjavsdjajabjsbjasdasda, sě, mi č piaciuto il capitolo, e anche tanto *^*
Ti giuro che la parte in cui Mylčne ha raccontato il sogno mi ha fatto venire i brividi.
Comunque, approfitto di questa ENNESIMA recensione per dirti per l'ENNESIMA volta che adoro il tuo modo di scrivere, il tuo modo di raccontare i fatti, i sentimenti, i singoli movimenti dei personaggi, persino i respiri.
Sono simile a te, in questo. Adoro i particolari :3 Anche se il mio modo di raccontare, e quindi la mia storia, non vale neanche un sedicesimo del tuo modo di scrivere e della tua storia, giuro. E' bellissima, non dico bugie! :')
Continua presto,
Rose♥.

26/02/12, ore 23:20

Aloha! (?)
Be', io sono team Louis-Mylčne, ma questo capitolo č tenero e dolcioso! :33
E poi adoro Louis che fa il geloso, č troppo carino ^_^
"poi con passo felpato raggiunsi l’entrata ben notando che quelle risate erano proprio di Mylčne e quella sottospecie di babbuino con il ciuffo alla Elvis." ..Ti giuro, mi hai fatta morire dalle risate! Anche io dico sempre che ha il ciuffo alla Elvis! :33
Alla prossimaa xx

26/02/12, ore 22:56

Mia madre rompe i coglioni. Devo lasciare il computer ma ho fatto in tempo a recensire. *-* come sempre stupendddddddddddddo! Continua presto amoooooooooor :** Zauuu (?)

26/02/12, ore 22:50

č stupendissimissimo *-*
ok, mo tu ti chiedi ''e questa da dove č uscita?!''
ti volevo dire che io ADORO questa storia, ma sono troppo pigra per recensire, e volevo farti sapere che ti seguo sempre :33

26/02/12, ore 22:38

CI SONO! AHAHAHAHAH
oddio, ho dovuto fare un sacco di cose, in mezz'ora ho fatto tipo 6879808 cose, maaa, ora sono qui a recensire per tee AHAHAHHA
come tu sai, io sono pro louis e mylčne uu
io mi aspettavo che scrivessi l'incontro tra mylčne e suo padre, ma questo capitolo mi piace tantissimo kjhgfds
zayn non va nell'esercito? oddio, non ricordo niente D: colpa della scienze e dell'inglese uu
devi far fidanzare louis e mylčne, non me ne fotte niente se zayn soffrirŕ AHAHAHAH ma louis č il padre di nathan, quindi č ovvio che devono stare insieme eh uu
io ora vado che per colpa dello struccante vedo male con un occhio. AHAHAHHA
al prossimo <3

26/02/12, ore 22:26

MOREEEEEE IO TI SPOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
TANTO LOOVE AHAHAHAHAH!
Tornando a noi, amo questa storia, questo capitolo, amo tuuuuutto.
Continua presto.<3

26/02/12, ore 22:16

č molto dolce ma vorrei sapere cosa accadrŕ adesso! Ti prego non farmi attendere cosě tanto!!! :D

26/02/12, ore 21:33

io sono tra quei 124 *alza le braccia* !
cooooooooooooooooomunque.
cioč, quando gli ha dato i biglietti del concerto e poi sono andati in camera la prima cosa che ho pensato č stata "OVVIAMENTE SONO SEMPRE I JONAS CHE FANNO SCATTARE TUTTO" . AHAHAHHA
sono teneri, tanto, perň io rimango a favore della coppia Lylčne e_e
continua presto, mi raccomando, che questa storia č sempre piů bella. ♥
un bacione, -G

Ps. potresti dirmi il tuo nickname di twitter? vorrei seguirti :)

26/02/12, ore 21:29

questo è il genere di storia che leggere fino alle 3 di notte con l'ipod nascosta sotto le coperte.. e l'ho fatto, giuro AHAHHAHAH
si sono pessima, ma è per questo motivo che mi dimenticavo di recensire :( quindi perdonami
amo:
mylene, nathan, louis e anche zayn, anche se in questa storia sarà un po' sfortunato, povero :( perchè lei in realtà appartiene a louis.. quindi vabbe, zayn vieni da me abbiamo capito come deve andare a finire <3
ahhahaha
un bacio, continua così <3

26/02/12, ore 21:25

odio dimenticare di recensire i capitoli, mi fa sentire una vecchia ritardata.. AHHAHAHAH
ma zayn che dice che vuole fare l'amore con mylene? ma no, zayn, vieni da me.. mylene è già occupata anche se non lo sa ancoraaaaaaaaa :(
AHAHHAHAH io invece sono tutta disponibile, e sottolineo TUTTA.
okay faccio schifo, mi dileguo nel nulla <3
un bacione,
PS: amo come scrivi :D

26/02/12, ore 21:24

cioč zayn č adorabile, ma mylene č di louis, io lo dico!!
meno male che lei ha perdonato harry, povero, non si meritava tutto ciň! l'aveva fatto solo per aiutarla e per dire la veritŕ <3
un bacione,
E.

forse ho capito dove ho sbagliato!
proprio qui in questa recensioneeeeeeeeeeee ditemi che sono un genio (o forse tornerň di nuovo ridomandandomi cosa c'č che non va).. si so che non stai capendo niente, ma devi comprendermi <3
(Recensione modificata il 26/02/2012 - 09:47 pm)